Bel Ami al Festival di Venezia- il Caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted



    "Conferma-smentita-smentita-conferma-dubbio" è la triste storia del film : Bel Ami.


    Il film da noi tanto atteso, sembra non venirne mai a capo: tra date non confermate e presentazioni fantasma a vari festival.
    Le amiche del sito RPMoms segnalano un vecchio articolo di Primissima.it , nel quale viene menzionata la possibile presenza di Bel Ami al Festival di Venezia



    [...]Si parla anche di Bel Ami, tratto dal capolavoro di Guy De Maupassant, che porterebbe sul red carpet veneziano star come Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci. I registi sono Declan Donnellan e Nick Ormerod. Vedremo che cosa accadrà.



    Abbiamo contattato la Biennale che non si pronuncia sull'evento - in quanto il programma verrà rilasciato a fine Luglio 2011 e la 01Distribution (distributore italiano del film) ai quali al momento non risulta l'evento.
    Come ogni articolo riguardante Bel Ami, vi lasciamo con la frase: non ci resta che aspettare! Dai che ce la facciamo!

     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    che tristezza....ma che glicosta farcelo vedere una volta per tutte!!!!!VOGLIAMO QUESTO FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Che str***i!!!! Lo posso dire? Un fim di quella portata a non proiettarlo nei cinema... è un' eresia...assurdo... :nono:
     
    .
  4. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Secondo me se proprio un giorno uscirà nei cinema questo film sarà DOPO la fine della saga"Twilight", l'ho già scritto tempo fa nel forum e lo ribadisco adesso, il personaggio di Bel Ami si discosta troppo dall'immagine che abbiamo ri Rob....
     
    .
  5. ‚nana
     
    .

    User deleted


    Io non ci capisco più niente provo solo dispiacere..voglio questo film u.u
     
    .
  6. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Ma anche se dobbiamo aspettare la fine della saga, anche se dovrà passare più di un anno...io questo film voglio vederlo al cinema. Merita, e non possono non proiettarlo.
     
    .
  7. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeRy*** @ 27/6/2011, 12:25) 
    Ma anche se dobbiamo aspettare la fine della saga, anche se dovrà passare più di un anno...io questo film voglio vederlo al cinema. Merita, e non possono non proiettarlo.

    stra :quoto: !!!!!!!!!!!
     
    .
  8. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 27/6/2011, 18:44) 
    CITAZIONE (MeRy*** @ 27/6/2011, 12:25) 
    Ma anche se dobbiamo aspettare la fine della saga, anche se dovrà passare più di un anno...io questo film voglio vederlo al cinema. Merita, e non possono non proiettarlo.

    stra :quoto: !!!!!!!!!!!

    Caspita se hai ragione!!!
     
    .
7 replies since 21/6/2011, 16:01   102 views
  Share  
.