#Robert Pattinson Italia ~ the SUN in a SMILE #3 anni Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri al mio adorato forum, a noi che ne facciamo parte e tutto ciò che rappresenta:
    Robert Pattinson Italia ~ the SUN in a SMILE #3 anni Online

    Photobucket




    THE SUN IN A SMILE significa, ancora oggi, l'amore che ho per Robert Pattinson in tutta la sua persona, l'amore che ho per voi e tutte le cose belle che ho vissuto e continuo a vivere con il team : ) G.R.A.Z.I.E

     
    .
  2. bãu¢i²³
     
    .

    User deleted


    ti lovvo paZZZZZZZZZaaaaaaaaaa <33333
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    grazie a te Simy per aver creato questo splendido forum dove tutte ci sentiamo come a casa....per me siete come una seconda famiglia!!!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    *_*
    AUGURI AUGURI AUGURI ! <33
    è meraviglioso far parte di questo team ,tanto quanto lo è la persona per la quale stiamo qui da 3 lunghi anni ♥
     
    .
  5. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Io sono qui da meno di un anno. Ancora ricordo Elisa(Bauci) e il modo così carino con cui mi ha accolta; conservo ancora i suoi messaggi.
    Simona, "la grande capa", come la chiamo io, sempre allegra, gentile e disponibile.
    Tutte le altre Pattz che tra un buongiorno e una buona notte, mi hanno tenuta compagnia. E poi la mia Tesora, la mia "CIccia", una grande amica, che mi è stata sempre accanto e mai e poi mai mi sarei immagginata potesse essere così forte come legame.
    Vi amo vi amo tutte!!!
    Grazie di esistere, siete la mia seconda famiglia!!!!
     
    .
  6. ‚nana
     
    .

    User deleted


    Io sono iscritta da pochissimo però seguivo il forum già da un anno. Auguri Forum <33
     
    .
  7. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    AUGURI a voi mie care PazzePattz!!!
    grazie alla grande capa Simy e alle altre co-fouders che hanno reso possibile tutto questo e a tutte le utenti, siete grandi!! vi stramo FAMILY <33 xD
     
    .
6 replies since 15/6/2011, 14:22   106 views
  Share  
.