amore innaturale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberta1314
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se è normale che a 36 anni si possa rimanere affascinati da un attore come robert p. e dei suoi personaggi. L'amore innaturale di edward mi ha fatto sognare come una ragazzina
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ce ne fossero di persone come te...il modo è troppo piatto!!!
    Comunque io sono un'eterna adolescente e quindi ti capisco benissimo!!!
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    guarda...io ho 25 anni....quindi neanche io ormai più ragazzina....ma ti capisco in pieno!!!!
    Io ormai non lo ammiro più solamente.....lo adoro davvero...adoro lui come persona in primis.....per tutte quelle qualità che è inutile che elenchi perchè sono evidenti a tutti coloro che lo seguono....è così genuino!!!!!lo adoro e mi fa sognare lui come persona nel modo in cui si rapporta alla sua Kris.....ho gli occhi soganti io per lei quando lui la guarda con quegli occhioni innamorati e perennemente sorridenti e sinceri che ti inchiodano!!!!!
    e poi si lo adoro come attore.....perchè al di là di quello che i critici volgiono dire, si è un attore e pure bravo!!!!!e dell'amore di Edward per Bella è proprio impossibile non rimanerne affascinati e non sognsrci sopra!!!!
    ecco quindi penso proprio che sia assolutamente normale....dal mio punto di vista sarebbe anormale non rimanerne affascinati!!!!!
    Che poi ne sia segretamete (ma neppure troppo segretamente)innamorata...questa è un'altra storia!!!! :P :P :P
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 9/6/2011, 19:08) 
    guarda...io ho 25 anni....quindi neanche io ormai più ragazzina....ma ti capisco in pieno!!!!
    Io ormai non lo ammiro più solamente.....lo adoro davvero...adoro lui come persona in primis.....per tutte quelle qualità che è inutile che elenchi perchè sono evidenti a tutti coloro che lo seguono....è così genuino!!!!!lo adoro e mi fa sognare lui come persona nel modo in cui si rapporta alla sua Kris.....ho gli occhi soganti io per lei quando lui la guarda con quegli occhioni innamorati e perennemente sorridenti e sinceri che ti inchiodano!!!!!
    e poi si lo adoro come attore.....perchè al di là di quello che i critici volgiono dire, si è un attore e pure bravo!!!!!e dell'amore di Edward per Bella è proprio impossibile non rimanerne affascinati e non sognsrci sopra!!!!
    ecco quindi penso proprio che sia assolutamente normale....dal mio punto di vista sarebbe anormale non rimanerne affascinati!!!!!
    Che poi ne sia segretamete (ma neppure troppo segretamente)innamorata...questa è un'altra storia!!!! :P :P :P

    é vero!!!!
     
    .
  5. ‚nana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 9/6/2011, 19:08) 
    guarda...io ho 25 anni....quindi neanche io ormai più ragazzina....ma ti capisco in pieno!!!!
    Io ormai non lo ammiro più solamente.....lo adoro davvero...adoro lui come persona in primis.....per tutte quelle qualità che è inutile che elenchi perchè sono evidenti a tutti coloro che lo seguono....è così genuino!!!!!lo adoro e mi fa sognare lui come persona nel modo in cui si rapporta alla sua Kris.....ho gli occhi soganti io per lei quando lui la guarda con quegli occhioni innamorati e perennemente sorridenti e sinceri che ti inchiodano!!!!!
    e poi si lo adoro come attore.....perchè al di là di quello che i critici volgiono dire, si è un attore e pure bravo!!!!!e dell'amore di Edward per Bella è proprio impossibile non rimanerne affascinati e non sognsrci sopra!!!!
    ecco quindi penso proprio che sia assolutamente normale....dal mio punto di vista sarebbe anormale non rimanerne affascinati!!!!!
    Che poi ne sia segretamete (ma neppure troppo segretamente)innamorata...questa è un'altra storia!!!! :P :P :P

    Hai proprio ragione
     
    .
  6. crazysimy
     
    .

    User deleted


    io penso che almeno su internet...
    possiamo anche non rendere conto a nessuno della nostra età..
    perchè la passione non ha età.
    Non sentirti fuori luogo..o altro. Sìì te stessa ^^ e benvenuta nel forum..una valvola di sfogo!
     
    .
  7. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Si!!! Santi forum e per fortuna che ci sono!!!! :zizi:
     
    .
  8. ‚nana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 10/6/2011, 20:50) 
    Si!!! Santi forum e per fortuna che ci sono!!!! :zizi:

    Parole sante :zizi:
     
    .
  9. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nana @ 10/6/2011, 22:07) 
    CITAZIONE (RobSweetRob @ 10/6/2011, 20:50) 
    Si!!! Santi forum e per fortuna che ci sono!!!! :zizi:

    Parole sante :zizi:

    :quoto: :quoto: :quoto:
     
    .
  10. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    Io rispondo, anche se sedicenne, mi sento di dire - come già detto - che una passione per un attore o per qualunque cosa essa sia viene a qualsiasi età e sarebbe innaturale se non fosse così! Figuratevi che mia madre che ha superato gli "anta" quando Twilight è stato trasmesso su Italia1 non molto tempo fa è stata davvero entusiasta di vederlo e le è piaciuto :D. E poi viva i forum come questo, quoto anche io!!
     
    .
  11. roberta1314
     
    .

    User deleted


    grazie x avermi risp.
     
    .
  12. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Cos'è la vita senza PASSIONE? Senza Amore? non è vita!!! Chi se ne frega dell'età? Se una persona è passionale lo è a 16 a 20 a 30 a 40 a 50... non è che crescendo uno debba "smettere" di appassionarsi alle cose, è bello pensare che a 40 anni mi innamorerò perdutamente di un film o di un libro o dell'interprete di una commedia, significa che sono VIVA!!
    Personalmente ADORO i libri della saga di Twilight e x sfizio mi sono guarda il film.. poi dopo 2 settimane di VUOTO TOTALE in cui nella mia testa non c'era nulla se non il viso di ROBERT, ho capito di dover entrare in questo forum e condividere la mia passione per lui, altrimenti sarei IMPAZZITA!!!

    Ah dimenticavo, GRAZIE A TUTTE !!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    Secondo me non significa nulla avere 36 anni, si può rimanere affascinati da Robert a qualsiasi età ^_^
     
    .
12 replies since 9/6/2011, 14:20   241 views
  Share  
.