Le Pattze a Montepulciano per Robert Pattinson - sul set di New Moon 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Le Pattze a Montepulciano per Robert Pattinson - sul set di New Moon 2009
    Sul set italiano di New Moon a Montepulciano c'erano numerose Pattze del "Robert Pattinson Italia - The sun in a SMILE"! Questi video sono stati realizzati dalle fantastiche: KikiiiPattz , Chamelie , SIMMY83 ,Artemisiablu* e Silvia'84 all'uscita di Robert , Kristen e il cast da un bar...buona visione!



    Un grazie alla fantastica Simona che è riuscita a superare i suoi problemi con la tecnologia ed a mandare i video!
     
    .
  2. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    DIOO ke spettacoloooo ! e pensare che io no ho potuto e sono SOLO A 1 ORA DI MACCHINA DA MoNTEPULCIANOOO! aaaahhh
    COMPLMENTONI!!!
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    che nostalgia vedere questi video....mi mangio le mani al pensiero che io non ci sono potuta andare e abito tipo a mezz'ora di macchina da lì!!!!!!quanto avrei voluto esserci!!!!!!!!!
     
    .
  4. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    Io abito all'altro capo del mondo rispetto a Montepulciano XD ma mi rode lo stesso non esserci potuta andare! Cioè mamma mia cosa mi sono persa!!!!! La prossima volta che viene (deve esserci una prossima volta, mi rifiuto di prendere in considerazione l'ipotesi contraria) mi mobiliterò e farò di tutto per andarlo a vedere! Ormai ho 'sta fissa e non riuscirei a sopportare di non vederlo dal vivo almeno una volta in vita mia!!
     
    .
3 replies since 27/5/2011, 15:40   108 views
  Share  
.