un invito a tutti i fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica paradise
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti so di non essermi presentata e mi scuso ma non sono fan dell'attore solamente volevo condividere con voi ciò che riguarda l'addestramento degli elefanti per questo film,premetto che ho gia visto un topic sull'argomento ma ho pensato di aprirne uno nuovo per metterlo più in evidenza,non sono riuscita a mettere il link ma cercando nelle news di google trovate anche il video.
    detto ciò vorrei invitarvi a mettere da parte l'attenzione per robert pattinson e se potete a boicottare questo film in rispetto a questi animali,magari il video non è neanche recente o non c'entra con il film ma nel circo purtroppo ancora oggi gli animali sono comunque soggetti a maltrattamenti e dato che in questo film,dove compare il circo,vengono utilizzati gli animali che ne fanno parte sono comunque addestrati.

    ringrazio dell'attenzione buona giornata
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    E' molto bello vedere gente così sensibile, ho molto rispetto per chi ama gli animali.
    Ma penso che boicottare il film non cambi molto.
    Bisognerebbe fare leggi più severe affinchè non ci siano più maltrattamenti sugli animali e che queste vengano seguite e rispettate.
    Allora bisognerebbe boicottare anche tutti gli altri film precedenti, dove sono stati protagonisti animali e potrei farne una lista infinita.
    Se non fosse uscito in giro il video di Tai, a nessuno avrebbe fregato niente.
    Ora sembra che ogni scusa sia buona per gettare fango sul film e soprattutto su chi ci lavora, più passa il tempo e più penso che sia un dato di fatto.
    E comunque il film sottolinea anche questo tema: il maltrattamento agli animali e porta chi lo guarda alla sensibilitazione.
    Forse dovremmo smettere tutti di comprerare scarpe firmate fatte con la pelle degli animali, prima di giudicare gli altri (ovviamente non è rivolto a te, sono sicura che tu sei in buona fede, e sicuramente rispetterai tutte queste leggi), ma ci sono maltrattamenti davvero terribili fatti agli animali e nessuno fa niente per salvarli. Non gettiamo nella merda un film che ha usato come tanti altri, animali; sono sicura, tra l'altro con il massimo rispetto.
    Che facciano pagare davvero a quegli addestratori che non si fanno il minimo scrupolo di far del male un essere che vive e respira come noi.
    Che la legge sia uguale per tutti!!!
    Poi, comunque ci sono forme e forme di addestramento, dove gli animali entrano in sintonia con l'uomo e vivono nel divertimento e nel gioco.
    Comunque, anch'io non sono amante dei circhi con animali e odio chi li maltratta, ma boicottare questo film non risolverà un bel niente, lo potrei accettare se boicottassero tutti gli altri fatti nel corso della storia e soprattutto, dovrebbe partire dall'alto, l' ordine di non girare film con gli animali, in caso contrario, il regista non ha fatto niente di male e di punibile.
    Ti ringrazio per aver aperto questo topic, spero che il tuo interesse verso gli animali sia sincero e che ci possa essere tanta gente sensibile come te!
     
    .
  3. jessica paradise
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per questa risposta e la condivido,ho voluto lasciare questo messaggio anche se da una parte so che probabilmente non servirebbe a nulla,certo questo non è stato e ne sara l'unico film del genere ce ne sono molti altri,penso che comunque da qualche parte bisognerebbe iniziare,sicuramente sarebbe più efficace qualcosa di diverso che faccia capire il perchè di un boicottaggio o comunque in generale che faccia riflettere sull'argomento.
    riguardo alle forme di addestramento penso che in qualsiasi caso ogni animale abbia il diritto di restare e vivere nel proprio abitat naturale,che sia trattato bene o male è quello il posto dove dovrebbe restare,faccio comunque fatica a credere negli addestramenti buoni,non credo sia possibile ad esempio addestrare un leone in modo gentile.
    riguardo a ciò che dici sul video gli altri non so ma io appena ho visto la pubblicita ho subito pensato agli animali e che non sarei andata a vederlo altrimenti sarei stata sempre li a pensare a loro = P.
    a me interessa oltre a questo che l'averne parlato faccia riflettere,l'importante è quello,iniziare dalle piccole cose perchè credo che tutti nel loro piccolo possano fare qualcosa,io ad esempio come hai gia detto tu = P infatti non uso indumenti in pelle ecc.... e sono vegetariana e volontaria lav.

    ti ringrazio per questo confronto,sei stata l'unica ad aver risposto,molti però hanno letto ed a me interessa questo,che le cose vengano lette!
     
    .
2 replies since 12/5/2011, 16:19   114 views
  Share  
.