Memorie di una Pattza - Diario di bordo della premiere di 'Water for Elephants' a Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Memorie di una Pattza - Diario di bordo della premiere di 'Water for Elephants' a Londra
    di Alessia





    Un'avventura senza dubbio contornata da molto divertimento, diversi stati d'animo che dondolavano tra l'incredulità e la gioia ovvero tra la consapevolezza che Rob esiste davvero e l'incertezza di vivere quel momento ...


    L'accampamento per assicurarsi i primi posti, cioè per assicurarsi dei bei lividi causati dall' abbraccio delle transenne è iniziato alle h.8.00 am peccato che prese dalla frenesia le Fab4 abbiano sbagliato entrata... Ehm solo dopo qualche ora capiamo che forse siamo dalla parte sbagliata e finalmente la nostra avventura inizia dal lato giusto!!! :)


    Photobucket


    La nottata prosegue fra cioccolata calda, giochi e tantissimo freddo. Nonostante i 10 strati di vestiti sembrava di essere per strada in bikini.. Ma niente è riuscito ad abbattere il nostro entusiasmo - forti come non mai siamo rimaste unite... Sia per scaldarci che per arrivare l'indomani a Rob!


    Photobucket


    Alle 06.30 am l'eccellente organizzazione Inglese inizia a suddividerci in gruppi di 10 persone circa e ci permette di entrare a Westfield dove si svolgerà la premiere di Water for Elephants e da lì in poi tutto il resto è storia...


    L'autografo di Rob:


    Senza respiro lì davanti a me mentre firmava il book


    Photobucket


    La mia foto con Rob:


    Tangibile testimoninza che tutto questo mi è accaduto perchè credetimi alcune volte mi sembra talmente tutto irreale


    Photobucket


    E la possibilità di parlare con LUI per dirgli:


    Photobucket


    Ale: Rob Can I give you The Book that we have made for your Birthday?


    RP: Sure!


    Ale: Thank you!


    RP: (Lo guarda, mi sorride) Thanks!


    La mia reazione alla fine di quest'avventura irreale non poteva che essere


    Photobucket


    Lacrime di gioia per essere riuscita a vivere vicino a me Rob, anche solo per qualche minuto.






    Commenta l'avventura di Alessia - sul sito
     
    .
  2. ginelle*
     
    .

    User deleted


    Woahhhhh *_____*
     
    .
  3. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    Santo Cieelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Nella foto he's so HOT! esiste una copia di questo book? XD
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    :dho: Dhò!!!
     
    .
  5. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    No io ricommento di nuovo, non posso trattenermi!! Ma che cavolo di fortuna! Io spero di incontrarlo! Deve assolutamente fare una premiere o un qualcosa qui in Italia perchè devo andare a vederlo anche solo per dirgli: hi -che sarebbe abbastanza da idioti in effetti- però almeno per vedere lui
     
    .
  6. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Jijì- @ 10/6/2011, 21:26) 
    No io ricommento di nuovo, non posso trattenermi!! Ma che cavolo di fortuna! Io spero di incontrarlo! Deve assolutamente fare una premiere o un qualcosa qui in Italia perchè devo andare a vederlo anche solo per dirgli: hi -che sarebbe abbastanza da idioti in effetti- però almeno per vedere lui

    :quoto: :quoto: .......io penso che non riuscirei manco a dirgli quello....rimarrei imbambolata come un ebete!!!!!!!!!!!!
    Però si...sarebbe fantastico oterlo incontrare...DEVE succedere prima o poi!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Non ho mai commentato qui. Alessia la foto con lui è carinissima! Immagino le sensazioni che hai provato...sono proprio contenta per te! Bacioni
     
    .
  8. bialex30
     
    .

    User deleted


    cavoletti che bella emozione che hai vissuto!!!!! sono senza parole!!!!anche una mia amica era a londra!!forse era proprio vicino a te chissà!!beate voi ragazze!!!!!!un bacio!!!!
     
    .
7 replies since 8/5/2011, 13:19   254 views
  Share  
.