Chiara vi racconta "Come l'Acqua per gli Elefanti" in Anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Photobucket


    Ciao ragazze,


    so che molte di voi stanno aspettando con ansia di vedere Water for Elephants (Come l'Acqua per gli Elefanti). Grazie a Simy e a Silvia Rubino della QuattroZeroQuattro ho avuto la possibilità di vederlo questo Lunedì 2 Maggio. Presso lo storico Cinema Apollo di Milano proiettavano infatti un’anteprima del film per la stampa. Appena arrivata sono scesa direttamente alle sale e lì ho dovuto dare il mio nome, spegnere i cellulari e chiuderli in una bustina di plastica. Non ho quindi potuto fare nessuna foto ricordo dei titoli di coda, o della sala, ma solo una all’uscita del Cinema. La sala era piccola ma molto carina. Non c’era tantissima gente, ma i pochi erano molto seri. Per fortuna mi ero vestita da vera business woman e mi sono mimetizzata. Sono riuscita anche a fare public relations per il forum. Una signora seduta da parte a me, non giornalista ma critica d’arte, ha iniziato a farmi mille domande su Robert, e ovviamente le ho lasciato il nome del forum, le ho raccontato come è nato ecc. Magari tra qualche tempo la vedremo comparire tra noi dato che da come parlava di Rob ne era cotta pure lei!


    Finalmente si spengono le luci e il cuore inizia a battere. Una cosa stupenda delle anteprime è l’assenza delle pubblicità prima dell’inizio del film: una beatitudine…le odio. Non voglio svelarvi niente del film ma vi assicuro che è meraviglioso. Sono molto curiosa di vedere Bel Ami, ma sono abbastanza sicura nel dire che a mio parere è il più bel film che Rob abbia fatto. Non solo perché lui è stato bravissimo, ma proprio perché la sceneggiatura, la storia, il cast sono eccezionali. È sicuramente un film che secondo me farà guadagnare molti punti a Robert, che magari riuscirà ad avere anche un pubblico differente da quello di Twilight. A tratti il film è stato un po’ triste, soprattutto per chi ama gli animali. Come sapete i circhi non sono ben visti dagli animalisti, per il modo in cui vengono trattati gli animali stessi; la storia di Water For Elephants riprende un po’ la lotta, sempre contemporanea, contro il loro sfruttamento.


    Nel film infatti la cosa forse più dolce è l’amore di Jacob verso gli animali…e vedere Robert in un ruolo come questo fa venire gli occhioni a forma di cuore. Sicuramente tornerò a vederlo e vi auguro di farlo il prima possibile perché alla fine del film sarete tutte molto fiere del nostro Rob.


    Viabbraccio forte, Chiara (Chamelie)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    Woow che bello! *_* Sono sicura che sarà davvero fantastico! Anche perché il libro lo è, e il film, sia per la trama che per l'interpretazione di Robert, risulterà davvero meraviglioso <3
     
    .
  3. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe leggere il libro! Mi hanno detto che parla molto di più della condizione degli animali e del loro sfruttamento. Ovviamente nel film certe cose non sono state sviluppate troppo lungamente!
     
    .
  4. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    *_______* tesiii che fortuna che hai avuto!!!!
    mi sono immedesimata in te mentre leggevo!
    così mi hai fatto aumentare l'ansia xD
     
    .
  5. fema85
     
    .

    User deleted


    oddio che fortuna...avrei tanto voluto esserci anche io!!!!Che bello poterlo vedere in anteprima!!!!
    Comunque sono certa....ma che dico stra-sicura al 1000% che Rob sarà all'altzza di questo film...non vedo l'ora di ammirarlo!!!!
     
    .
  6. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Oh, Chiara, che bello il tuo racconto, sono davvero felice che tu abbia potuto fare quest'esperienza!!
    Sono sicura che sarà un film bellissimo, anche perchè ho letto il libro e parte della sceneggiatura e mi sembra una storia molto particolare e dolce.
    Grazie per averci raccontato questa bellissima esperienza!!
     
    .
  7. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ënamõrs @ 5/5/2011, 18:03) 
    *_______* tesiii che fortuna che hai avuto!!!!
    mi sono immedesimata in te mentre leggevo!
    così mi hai fatto aumentare l'ansia xD

    Che dolce che sei!
    Non rimarrai delusa, fidati!

    CITAZIONE (fema85 @ 5/5/2011, 18:14) 
    oddio che fortuna...avrei tanto voluto esserci anche io!!!!Che bello poterlo vedere in anteprima!!!!
    Comunque sono certa....ma che dico stra-sicura al 1000% che Rob sarà all'altzza di questo film...non vedo l'ora di ammirarlo!!!!

    Dai manca poco anche per voi!!!!!
     
    .
6 replies since 5/5/2011, 15:25   127 views
  Share  
.