La 20th Century Fox International ci scrive: manda la tua domanda per Robert!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Stamane ci è arrivata un'email dalla 20th Century Fox International; la grande azienda che ha prodotto e distribuito il film Water for Elephants chiede ai fans di Robert Pattinson internazionali di mandare delle domande per lui! Leggi sotto per avere maggiori informazioni:




    Greetings Robert Pattinson fans!


    I am emailing you from 20th Century Fox International. Robert is currently on tour in Europe promoting his new film, WATER FOR ELEPHANTS. We will have a few minutes during his stop in London to ask him questions from his fans! Please send your questions to [email protected] We will select a few from fans around the world, to respond to your questions via video. We will send you the video to post to your fansites. However, we need your questions by this Friday, at 3 PM GMT, so don’t delay!




    Saluti ai fans di Robert Pattinson!


    Vi scrivo dalla 20th Century Fox International. Robert è attualmente in tour europeo per la promozione di Water for Elephants . Avremo pochi minuti durante la sua permanenza a Londra per chiedergli domande dai suoi fans! Quindi mandate le vostre domande all'indirizzo [email protected] - Noi ne selezioneremo alcune dalle fans in tutto il mondo , in modo da rispondere alle domande con un video. Noi manderemo poi il video per postarlo nei vostri siti. Abbiamo bisogno delle domande entro questo Venerdì (domani) non tardate!!!!


     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    Oddio......ne avrei troppe da fargli!!!!Ora ci penso bene e poi posto la mia domanda migliore!!!!!
     
    .
  3. irene87tor
     
    .

    User deleted


    domanda fatta......ma sono pessimista....tra quante domande arriveranno nn penso proprio ke prendano la mia uff :(
     
    .
  4. crazysimy
     
    .

    User deleted


    mai dire mai Ire (:

    ...anche io non so cosa scrivere!
     
    .
  5. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    inviata ;)
     
    .
  6. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Mi si è annebbiato il cervello!!!!
     
    .
  7. irene87tor
     
    .

    User deleted


    è normale solo al pensiero di potergli kiedere qualcosa ti manda nel panico :D
     
    .
6 replies since 28/4/2011, 08:48   105 views
  Share  
.