Scene in El Caribe - 24/04/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    image

    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

    source & source



    Edited by crazysimy - 25/4/2011, 11:30
     
    .
  2. crazysimy
     
    .

    User deleted


    quindi...gli ultimi atti si stanno svolgendo ai Caraibi , nelle isole Vergini... niente battute al riguardo! :O
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 25/4/2011, 11:37) 
    quindi...gli ultimi atti si stanno svolgendo ai Caraibi , nelle isole Vergini... niente battute al riguardo! :O

    ..........stra :quoto: !!!!!!
    Cmq a me a vedere queste scene mi viene l'ansia....figuriamoci quando sarò lì al cinema in attesa di vederlo!!!!!
    BELLISSIMI!!!!!Solo questo riesco a dire
     
    .
  4. Clarisssssssa
     
    .

    User deleted


    Sono stupendi entrambi. Il fisico di Rob mi attizza alquanto, non è eccessivamente muscoloso anzi mi dà l'impressione di essere morbido...arrr mi piace!
     
    .
  5. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 25/4/2011, 12:39) 
    CITAZIONE (crazysimy @ 25/4/2011, 11:37) 
    quindi...gli ultimi atti si stanno svolgendo ai Caraibi , nelle isole Vergini... niente battute al riguardo! :O

    ..........stra :quoto: !!!!!!
    Cmq a me a vedere queste scene mi viene l'ansia....figuriamoci quando sarò lì al cinema in attesa di vederlo!!!!!
    BELLISSIMI!!!!!Solo questo riesco a dire

    :quoto: :quoto: :quoto:
     
    .
  6. crazysimy
     
    .

    User deleted


    NUOVE FOTO
    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
    source: Todo TwilightSaga
     
    .
  7. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Manco un paio di giorni e trovo tutto sto popò di roba...che spettacoloooo!!!!!
    Conto troppo su questo film, incrociamo le dita...le foto promettono bene, benissimo direi!!!

    Poi Kris è nuda dal seno??? Che fortuna di cacca sentire il corpo di Rob pelle su pelle...aaaahhhh!!!!!
     
    .
  8. fema85
     
    .

    User deleted


    ......ma vogliamo parlare della mutanda che esce dai pantaloni....e che poggia dolcemente su quegli addominali da sogno!!!!!!
    Io ora tiro le cuoia!!!!!!!
     
    .
  9. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 26/4/2011, 19:43) 
    ......ma vogliamo parlare della mutanda che esce dai pantaloni....e che poggia dolcemente su quegli addominali da sogno!!!!!!
    Io ora tiro le cuoia!!!!!!!

    Siiiii, la mutandaaaaaaaa!!!!!! Aaaaaahhhhhh!!!!!
     
    .
  10. itsELLE‚
     
    .

    User deleted


    più Roberto cerca di sensibilizzarci sul non condividere/diffondere/whatever le foto
    e più a noi ci brillano gli occhi e ci prudono le mani quando ne scoviamo di nuove XDDDDD
    Btw, probabilmente la mia è una supposizione cretina quanto sconcia, fatto sta che stavo pensando:
    non è che quel costume davvero brutto ( che si suppone abbia messo in valigia Alice ) sia così brutto e così verde perchè è una sorta di green screen che servirà per far sembrare Kristen mezza/tutta gnuda sullo schermo?
    SPOILER (click to view)


    comunque *cough-cough* su quelle Isole *cough-cough* di Virgin c'è rimasto ben poco *cough-cough*.
    Scusami tonna, non sono riuscita a trattenermi.
     
    .
  11. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itsELLE‚ @ 26/4/2011, 20:34) 
    Btw, probabilmente la mia è una supposizione cretina quanto sconcia, fatto sta che stavo pensando:
    non è che quel costume davvero brutto ( che si suppone abbia messo in valigia Alice ) sia così brutto e così verde perchè è una sorta di green screen che servirà per far sembrare Kristen mezza/tutta gnuda sullo schermo?

    si anche io ho pensato che quel costume sevisse a quello scopo...

    comunque *cough-cough* su quelle Isole *cough-cough* di Virgin c'è rimasto ben poco *cough-cough*.
    Scusami tonna, non sono riuscita a trattenermi.

    ehhhh si...mi sa anche a me!!!!!!!
     
    .
  12. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono stupendi entrambi. Il fisico di Rob mi attizza alquanto, non è eccessivamente muscoloso anzi mi dà l'impressione di essere morbido...arrr mi piace!

    MAgro è ma comunque sono d'accordo con te classissa!! Ihih ma tanto tanto tanto!
     
    .
11 replies since 25/4/2011, 09:28   473 views
  Share  
.