La premiere di 'Water for Elephants' del 17 Aprile in Live-Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    La premiere Mondiale di Water for Elephants del 17 Aprile a New York verrà trasmessa in live streaming su MTV.com
    image
    Inoltre, MTV News dà la possibilità di far pervenire tutte le domande per Robert Pattinson attraverso il sito MTV.com o via Twitter, usando @MTVNews - #AskWFE. Le domande verrano poste a Rob durante una live chat, che si terrà prima del red carpet, con la presenza anche di Reese Witherspoon e Christoph Waltz.



    Preparate i tovaglioli e ...il caffè.
    NATURALMENTE non ci fideremo dello streaming di MTV .... ma troveremo altri link migliori sicuramente!
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    spero davvero che riusciremo a vederlo..........sono ansiosa per questo evento...non vedo l'ora!!!!!!!!
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Questa mattina ho letto una news. Tutti si domandano se Kris si presenterà al red carpet e se lo farà, se sarà accanto a robert come fidanzata!
    Mah, che Kris sfilerà accanto a Robert ci credo poco! :che??:
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 16/4/2011, 09:46) 
    Questa mattina ho letto una news. Tutti si domandano se Kris si presenterà al red carpet e se lo farà, se sarà accanto a robert come fidanzata!
    Mah, che Kris sfilerà accanto a Robert ci credo poco! :che??:

    Si ci credo poco anche io....anche se sarebbe bello!!!!!
     
    .
  5. Diadema
     
    .

    User deleted


    Ma che noia sta' storia!!!!!!!ma dove sta il problema ? Non sfilerà' con lui ma potrà' vedere la première con la sua famiglia!!!ma che la facessero meno complicata! Sono anche un Po" loro che se la cercano !!!!!e comunque viva ROB abbasso kriisten ma non x questo non devono stare insieme

    A CHE ORA INIZIA??????? :cuoricini: :cuoricini:
     
    .
  6. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Diadema puoi seguire lo streaming con noi domani a partire dalle 23!!



    https://robert-pattinson.forumcommunity.net/?t=45075756
     
    .
  7. Diadema
     
    .

    User deleted


    non si vedeeeeeeeeeeee

    susatemiiiiiiiiiiiiiiiero 1 giorno avantiiiiiiii

    st'UOMO mi fa perdere la cognizione del tempo!!!!
    grazie e..........a domani
     
    .
  8. Diadema
     
    .

    User deleted


    Allora.....la reese e' stat un po' pungente.......l'attenzione non era tutta su di lei
     
    .
7 replies since 14/4/2011, 18:15   211 views
  Share  
.