Acqua agli Elefanti - il Libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Il libro Acqua agli Elefanti uscirà in Italia il 22 Aprile , ma per voi una piccola esclusiva:

    Acqua agli Elefanti
    Il romanzo da cui è tratto il film
    Come l'Acqua per gli Elefanti con Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz.

    - © Neri Pozza Editore , 2007
    - © BEAT , 2011

    In copertina - © Twentieth Century Fox Film Corporation.

    - © Robert Pattinson Italia (the SUN in a SMILE)

    Photobucket


    PhotobucketPhotobucketPhotobucket
    Photobucket


    Queste sono le foto del libro mandatoci in anteprima per un contest dedicato a Come l'acqua per gli Elefanti - film tratto dal grande romanzo Acqua agli Elefanti di Sara Gruen

    In un giorno degli anni Trenta a Norwich, una piccola città del Connecticut, passa il treno che trasporta “Il Più Strabiliante Spettacolo del Mondo dei Fratelli Benzini”, uno di quei circhi itineranti che attraversano in lungo e in largo l’America stremata dalla Grande Depressione col loro strabiliante carico di donne-cannone, nani, mostri e animali esotici.
    Jacob Jankowski, giovane studente di veterinaria di Norwich, accetta di buon grado la proposta, avanzatagli da Zio Al, il megalomane proprietario del circo dei Fratelli Benzini, di curare gli animali del circo. In quel mondo, sottoposto ai capricci e agli umori del volubile direttore e domatore August Rosenbluth, Jacob viene profondamente turbato da due seducenti figure: Marlena, la bella moglie di Rosenbluth, la ragazza che lascia ogni sera stupefatti gli spettatori coi suoi numeri acrobatici ed equestri, e Rosie, l’immensa, pacifica elefantessa che brama limonate e sembra incapace di obbedire al più semplice dei comandi. Un turbamento pericoloso, visto che sia Marlena che Rosie sono in balìa di Rosenbluth, prime vittime della sua gelosia, dei suoi instabili umori e della sua inarrestabile violenza.



    Per festeggiare l'uscita del libro il 22 Aprile verrà creato un contest questo fine settimana: la vincitrice ricerverà il libro in anteprima!

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------






     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    che bello....non vedo l'ora che esca questo libro!!!!!!!
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Finalmente!!!!!
     
    .
  4. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Nooooo, io me lo sono fatta regalare per Natale, se l'avessi saputo avrei aspettato!!
    Va beh, dai, potrò riacquistarlo... :zizi:
     
    .
  5. ilovepattinson
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe molto leggerlo!! devo assolutamente comprarlo!!! poco ma sicuro!!! :zizi: :zizi:
     
    .
  6. LauriBill Stew.
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, grazie :D
     
    .
  7. ginelle*
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto l'estate scorsa, quindi il mio libro ha la copertina originale italiana. Se lo sapevo aspettavo a comprarlo XD
     
    .
  8. Silvia"88
     
    .

    User deleted


    Mi interessa non poco 'sto film/libro... spero sia bello! (:
     
    .
7 replies since 7/4/2011, 14:50   647 views
  Share  
.