"E' davvero difficile mettere in commercio Bel Ami" - lo dice Robert

31-03-2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    L'argomento Bel Ami è abbastanza scottante; da fonti private sappiamo che numeroso materiale è stato mostrato ai produttori internazionali riguardo al film, eppure ufficialmente ancora non è stato rilasciato alcun trailer o altro.
    Riguardo a questo mistero che avvolge l'uscita del film, il nostro Robert Pattinson rilascia dichiarazioni per Total Film

    CITAZIONE
    Robert Pattinson admits that Bel Ami is still in editing because studio honchos are worried about alienating audiences used to his goody-two-shoes persona in the Twilight franchise.
    RPattz plays the titular Bel Ami in an adaptation of Maupassant's classic novel about a 19th century womanising, social-climbing journalist who sleeps his way round Paris.
    Filming in the UK and Budapest opposite leading ladies Uma Thurman, Christina Ricci and Kristen Scott Thomas wrapped in spring 2010 and was originally slated for a Christmas release. It currently has no confirmed opening date.
    "We were really true to the book and because the guy is basically a shit who wins everything at the end it’s really difficult to market it – especially with me in it," Pattinson tells TF exclusively.
    "Everyone’s worried that everyone’s going to be thinking, ‘Oh I want him to be nice, he’s got to be nice to all the ladies’."
    Bel Ami, though, is an unrepentant cad. "I know," laughs the Water For Elephants star, "But that was fun!"
    For more on Robert Pattinson and Water For Elephants check out the latest issue of Total Film, out 14 April.

    Come ben sappiamo, Robert Pattinson interpreta il protagonista di Bel Ami -un adattamento del romanzo di Maupassant che narra la storia di un donnaiolo del 19 °secolo, arrampicatore sociale e giornalista,nella magica Parigi.
    Le riprese del film in Gran Bretagna e a Budapest si erano svolte nella primavera del 2010 ed era prevista l'uscita del film per Natale. Attualmente, dopo un anno, il film non ha ancora nessuna data di rilascio.

    "Siamo stati molto fedeli al libro, e perché il ragazzo è fondamentalmente una merda che vince tutto, alla fine è davvero difficile metterlo in commercio - in particolare se ci sono io nel film,"
    dice Pattinson a TotalFilm esclusivamente.

    "Tutti sono preoccupati che la gente pensi , 'Oh, voglio che lui sia piacevole, deve essere gentile con tutte le signore'".

     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Mmmm
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    la gente è matta...possibile che non si riesca a scindere le cose e ad apprezzare Rob per come recita in un film senza collegarlo per forza al suo ruolo in Twilight!!!!
     
    .
  4. MeRy***
     
    .

    User deleted


    -.-''
    A questo punto non vedo l'ora che i film della saga finiscano...è assurdo come la sua più grande fonte di notorietà gli si stia rivoltando contro in questo modo.
     
    .
  5. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    è assurdo..mah
     
    .
  6. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    scusate il francesismo...ma ke palle! aspetto con molta ansia stò film.... :angry:
     
    .
  7. crazysimy
     
    .

    User deleted


    uscirà. DEVE uscire!!!
     
    .
  8. fema85
     
    .

    User deleted


    Si.....deve assolutamente uscire!!!!!!
     
    .
  9. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Anch'io non vedo l'ora di vedere questo film, ma devo essere sincera, leggendo il libro ho cercato di immaginare Rob nel ruolo di George Duroy.. ed è stato molto difficile... Lui sarà sicuramente all'altezza di questo film, ma parliamoci chiaro, il protagonista è veramente un bastardo con le donne, di buono non ha nulla, ed è il primo ruolo di Rob come "cattivo" della situazione.. è ovvio che chi deve vendere il film faccia fatica.. nessuno in questo momento se la sente di "sputtanare" il personaggio Pattinson per colpa di un film... Io credo che uscirà quando sarà finita la saga Twilight.. sempre che esca...
     
    .
  10. shasha5
     
    .

    User deleted


    non so che dire... ma una cosa è certa... IL FILM DEVE USCIRE O_O
     
    .
  11. MeRy***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nessuno in questo momento se la sente di "sputtanare" il personaggio Pattinson per colpa di un film...

    Credo tu abbia provato a capire la loro logica di mercato per la produzione dei film...ma scusa, personaggio Pattinson dove?? Alla fine anche lui stesso è diventato un'immagine a cui deve tenere fede?
    E' un attore, e la bellezza di essere attori, bravi attori, sta proprio nel sapere interpretare ruoli ogni volta diversi!
    Se però non gliene si dà la possibilità, gli stroncano sul nascere una carriera "matura" non legata sempre ai soliti film.
     
    .
  12. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    MERY hai ragione, io concordo pienamente con te, non fraintendermi, al di là della bellezza LUI c'è in ogni ruolo che ha interpretato finora il fatto è che Edward è un personaggio molto forte... e Rob è diventato PERSONAGGIO grazie ad Edward non sarà facile scindere da questo... e se vuoi una risposta alla tua domanda è SI Rob in questo momento è un'immagine e fino a che interpreterà il sexy vampito gli deve tener fede!! Poi potrà essere ciò che vuole...
     
    .
  13. anitagaia
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con Rajhasta. ormai tutti sono abituati a vedere Rob con il carattere del personaggio di Edward e sarà davvero difficile vederlo diversamente.
     
    .
  14. fema85
     
    .

    User deleted


    si sarà difficile che le fan di Edward lo vedano diversamente...ma le sue fan...le vere fan di Rob...NOI....penso che saremo molto felici di vederlo anche in altri ruoli...almeno io non vedo l'ora!!!!!!!
     
    .
  15. anitagaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma le sue fan...le vere fan di Rob...NOI....penso che saremo molto felici di vederlo anche in altri ruoli...almeno io non vedo l'ora!!!!!!!

    l'importante per noi è vederlo, poi non ci interessa in che ruolo XD
     
    .
14 replies since 31/3/2011, 14:57   167 views
  Share  
.