Il libro "Acqua agli elefanti" dal 22 Aprile in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted



    Il 22 aprile uscirà anche in Italia il libro "Acqua agli elefanti", il romanzo di Sara Gruen con una copertina speciale: la cover infatti è tratta dalla locandina del film:


    Acqua agli elefanti

    Autore: Sara Gruen
    Titolo: Acqua agli elefanti


    Euro 9,00
    Collana: Beat Edizioni



    In un giorno degli anni Trenta a Norwich, una piccola città del Connecticut, passa il treno che trasporta "Il Più Strabiliante Spettacolo del Mondo dei Fratelli Benzini", uno di quei circhi itineranti che attraversano in lungo e in largo l'America stremata dalla Grande Depressione col loro strabiliante carico di donne-cannone, nani, mostri e animali esotici.
    Jacob Jankowski, giovane studente di veterinaria di Norwich, accetta di buon grado la proposta, avanzatagli da Zio Al, il megalomane proprietario del circo dei Fratelli Benzini, di curare gli animali del circo. In quel mondo, sottoposto ai capricci e agli umori del volubile direttore e domatore August Rosenbluth, Jacob viene profondamente turbato da due seducenti figure: Marlena, la bella moglie di Rosenbluth, la ragazza che lascia ogni sera stupefatti gli spettatori coi suoi numeri acrobatici ed equestri, e Rosie, l'immensa, pacifica elefantessa che brama limonate e sembra incapace di obbedire al più semplice dei comandi. Un turbamento pericoloso, visto che sia Marlena che Rosie sono in balìa di Rosenbluth, prime vittime della sua gelosia, dei suoi instabili umori e della sua inarrestabile violenza.





    «La storia di un circo itinerante nell'America della Grande Depressione... Rivalità, avventure, sesso, buoni sentimenti: ce n'è da intrattenere il lettore».
    Antonella Barina, Il Venerdì di Repubblica

    «Qui uno chiude il libro e vorrebbe scappare con il circo. E, sia chiaro, io non amo acrobati & Co. Ma il mondo descritto da Jacob Jankowski, il protagonista, è magico».
    Marta Cervino, Marie Claire

    «Un romanzo che strega il lettore».
    Lara Crinò, D la Repubblica delle Donne


    Photobucket


    Source: Beat



     
    .
  2. Cherý
     
    .

    User deleted


    Eh, io oramai l'ho comprato x'D
    Vabbè, vediamo cosa si può fare...
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    Favolosa notizia.....io il libro l'ho già letto...ma quello normale!!!!
    Volevo comprare quello con la cover del film in america...ma a questo punto aspetto che esca da noi!!!!
    Bellissima notizia....grazie simy!!!!
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Sia lodato! Spero con questa scusa di poterlo trovare in libreria. E' stata un incubo la ricerca. Poi la copertina con Robertino
     
    .
  5. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *piange*
     
    .
  6. antonel89
     
    .

    User deleted


    bellissimo aspetto ke esce dato ke ancora devo leggerlo!!!
     
    .
  7. D'Eventide
     
    .

    User deleted


    Devo ancora leggerlo anch'io e attendo quest'edizione, l'angolo robertiano della mia biblioteca si ingrandisce sempre di più
     
    .
  8. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Anche io penso di prendere questa edizione!!! :) Non vedo l'ora
     
    .
  9. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 24/3/2011, 12:29) 
    Anche io penso di prendere questa edizione!!! :) Non vedo l'ora

    io stò aspettando con impazienza!!!!!!
     
    .
  10. ~ Mary ‚‚
     
    .

    User deleted


    Finalmete troverò questo benedetto libro che cerco
    da settimane ma che a quanto pare, dato che il film
    ancora non è uscito, non trovo da nessuma parte.
    Odio il fatto che si debba aspettare il film per trovare i libri in libreria -.-
     
    .
  11. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Che stress, ci fanno aspettare anche per il libro, ancora un altro mese...ufffff!!!!!!
     
    .
10 replies since 10/3/2011, 17:53   321 views
  Share  
.