Holliday Grainger su InStyle UK - Bel Ami & Robert Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted



    image


    "In Bel Amì, my character marries Robert Pattinson. Robert is lovely. I worked with him pre-Twilight and he's not changed since then.The leads are Uma Thurman, Kristin Scott Thomas and Christina Ricci, so I'd turn up to make-up trailer and be like, "I'm sitting next to Uma"



    "In Bel Ami il mio personaggio sposa Robert Pattinson. Robert è adorabile. Ho lavorato con lui prima di Twilight ( come ricorderete in The Bad Mothers Handbook) e non è cambiato da allora. Le protagoniste sono Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci, così mentre mi truccavo ero seduta accanto a Uma"


    Holliday Grainger è sempre adorabile, in ogni intervista rilasciata ripete le stesse parole gentili per Robert;


    -Holly Grainger parla di Robert e/ Bel Ami su Total Magazine


    -Holliday Granger : Bel Ami e Robert, 1-1-2011


    Robert & Holliday in The Bad Mothers Handbook


    [The Bad Mothers HandBook - Robert & Holliday]


    source articolo: RPM

     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    e come si può non essere gentili con lui.....è impossibile!!!!
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Che c..o Oooh, mi fa una rabbia sta tizia! Con quella faccia da angioletto farà tutta la carina con lui...Rob di qua, Rob di la...scommetto che prima non lo guardava manco di striscio, ora per tutti è formidabile.
    Scusate, forse parlo per invidia, mi sto rosicando i gomiti
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    A chi dici Ele...io mi stò rosicando i gomiti e anche tutte le dita delle mani!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Pensavo che somigliasse a qualcuno, ma non ricordavo che fosse lei in "The Bad Mothers HandBook"!! 0.0
    Beh, fa sempre piacere sentir parlar bene di Rob!! xD
    Grazie, Simy, per la news.
     
    .
4 replies since 10/3/2011, 10:13   137 views
  Share  
.