Vinci il poster autografato di HOW TO BE da Robert Pattinson!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Come ricorderete la produzione di HOW TO BE (la quale ci su|so-pporta dal 2008 ) ci ha mandato alcuni poster autografati da Robert Pattinson.

    -Durante l'incontro a Napoli , Anna e Marcella hanno vinto il cd con la colonna sonora, la maglia e i poster autografati sempre gadget Ufficiali offerti dalla produzione.-

    Ecco quindi, il primo, di una serie di contest a premi:

    image

    Il poster Ufficiale di HOW TO BE autografato da ROBERT PATTINSON

    per farci perdonare degli altri contest aperti a tutti, questo contest sarà riservato solo alle utenti del forum: Robert Pattinson Italia The Sun in a Smile


    Partecipare è semplice : scrivete sotto questo post un commento con: una parola, un nome, un titolo, un ricordo relativo a Robert Pattinson.
    Il vostro commento verrà numerato e sorteggiato.
    Se la fortuna vi assisterà sarete sorteggiati e vincerete il poster!


    NB: sì, potete giocare sporco. Potete inserire piu' di un commento (massimo 5 commenti a vostro nome) in modo da avere piu' possibilità di vincita.
    Ma io non vi ho detto niente!

    Il contest terminerà il 31 Marzo 2011.

    Buona Fortuna!

     
    .
  2. Cherý
     
    .

    User deleted


    Oh, donne io vi amo!

    How do you want to spend your 30s?
    Rob: I’d like to have a family and stuff, I think. Yeah. I’d quite like to be a young dad. I wanna be friends with my kids. I wanna make a kid so I can… I wanna have a kid so I can make them really cool and they can be my friend. They’ll agree with everything I say. (laughs)
    :cuoricini:

     
    .
  3. Flippy
     
    .

    User deleted


    Ironia e sensualità...
     
    .
  4. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Il cielo ha una porta sola...<3

    ps: per chi mi ha seguita, sa che è il titolo della mia prima fan fic con Robert
     
    .
  5. Onlyhope.
     
    .

    User deleted


    Montepulciano 26 maggio 2009 - ad un passo dal possibile, ad un passo da te ♥
     
    .
  6. fema85
     
    .

    User deleted


    "qual'è la coppia più romantica per te?"
    "My parents"
     
    .
  7. Cherý
     
    .

    User deleted


    "I had a date with a girl at the zoo, but we didn’t have enough money to pay the entrance.
    So we ran along the fence of the zoo on the outside. It was raining and we didn’t have an umbrella with us. I think that was romantic."


     
    .
  8. Clà;
     
    .

    User deleted


    Quanto amo questo forum? eh? *-*

    "I don’t know if I’m particularly funny. One of my legs is shorter than the other, so it makes everything look really awkward.I can look like an idiot, but I don’t know if I can ever be witty." ♥
     
    .
  9. fema85
     
    .

    User deleted


    Lui è.....APOCALITTICO...... perchè è la fine del mondo da quanto è bello!!!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    Che Contest fantastico L'aggettivo perfetto per descrivere Robert è angelico perché lo è in tutto. Quando parla, quando canta, quando recita, quando suona...ci mette tutto se stesso :cuoricini:

    “You can never be known for what you want to be known for…People will know you for whatever they want to know you for.”
    "La gente non ti conoscerà mai per quello che tu vorresti...la gente ti conosce solo per quello che vuole conoscere di te!"


    "Ci sono persone che stanno lì sedute pensando di avere già
    tutto, ma è come dimenticarsi di vivere. Io preferisco vivere
    a pieno, anche se a volte significa avere delle incertezze"
     
    .
  11. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Penso anche che se una ragazza può avere un bell'aspetto a Londra, riesce ad avere un bell'aspetto in qualsiasi parte del mondo."-Rob

    Ho scelto questa citazione perchè è buffa, non ho mai capito se fosse una specie di offesa o cosa.
    Ho già vinto un contest qui nel forum, ma volevo lo stesso partecipare.
     
    .
  12. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Allora, è vero che ti sei preso una vera cotta per lei? (Kris)
    ROB: ...beh, non ne ho proprio idea, voglio dire...sarà colpa di questo strano mondo. Sai, per cinque mesi ho dovuto convincere me stesso dicendo:"Lei è la ragazza della mia vita!"


    Certo che è proprio bravo Rob a girare la frittata...amo questo ragazzo, sono pazza di lui!
    Lui è semplicemente " DIVINO ", una bellezza così non può essere di questo mondo!
     
    .
  13. ale28_forever
     
    .

    User deleted


    UNICO ^^
     
    .
  14. fema85
     
    .

    User deleted


    “Io credo che nel profondo, la gente non cambia davvero, ma è cambiato il modo in cui i miei amici mi vedono, anche la mia famiglia. E’ strano, perché la verità è che la gente, ripetutamente nel corso della vita, ti tratta diversamente.
    Ma tu sai sempre chi sono i tuoi veri amici. Io spero che verrà il momento in cui i miei amici, la mia famiglia ed io stesso torneremo alla normalità, visto che loro mi conosco, sanno chi sono e noi condividiamo gli stessi sogni. Non credo di essere cambiato, credo di essere la stessa persona di sempre”.


    "Mi piace essere differente. Non voglio ascoltare quello che dice la gente o cambiarmi per soddisfare le aspettative.
    ... Da escluso sono diventato quello che sono."


    "Quando sei diverso da tutti gli altri, pensare ti aiuta ad essere creativo, ma forse il mio punto di vista è troppo romantico. Mi piace essere differente. Non voglio ascoltare quello che dice la gente o cambiarmi per soddisfare le aspettative. Da escluso sono diventato quello che sono."
     
    .
  15. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ritieni che Edward ti assomigli caratterialmente?

    Rob: Per alcuni versi, per esempio la testardaggine, Soprattutto per alcune cosa. Inoltre posso diventare anche molto ossessivo e possessivo. Edward è anche molto orgoglioso, come me!
     
    .
42 replies since 7/3/2011, 12:26   826 views
  Share  
.