Un "Twilight musical moment" agli Oscar 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @RKdaily: A "Twilight musical moment" halfway through the show during the #Oscars according to Ryan Seacrest

    Ryan Seacrest twittera finalmente una piccola anticipazione sulla sorpresa per i fans di Twilight preannunciata alla serata degli Oscars: un momento Twilight musicale al 7°atto della serata.

    Un piccolo momento di ilarità per la saga; una scena tratta da Eclipse nella quale Edward, Bella e Jacob intonano una simpatica melodia con : He-he he doesn't own a sh-shirt - Lui, lui non ha una maglia?

    CITAZIONE
    OLTV OMG so funny, " he doesn't have a shirt" #Eclipse -That was the surprise. Musical Moment Oscars

    Clicca qui e guarda il >>Video
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah, che flash!!!
     
    .
  3. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    ODDIO
     
    .
  4. fema85
     
    .

    User deleted


    Mi hanno fatto morire dalle risate...ed è sempre bello vedere queste scene.....ma sinceramente sono rimasta un pò delusa!!!!!speravo in qualcos'altro!!!!
     
    .
  5. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fema85 @ 28/2/2011, 15:08) 
    Mi hanno fatto morire dalle risate...ed è sempre bello vedere queste scene.....ma sinceramente sono rimasta un pò delusa!!!!!speravo in qualcos'altro!!!!

    Si, questo è vero...che vuoi farci. Verranno tempi migliori, vedrai!
     
    .
  6. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    Ahaha stupidata ma carina! Nel commento di Elipse se non sbaglio Robert e Kristen avevano detto che non capivano perchè la gente avesse bisogno di questo tipo di ironia-autoreferenziale o qualcosa simile! chissà che ne penseranno di questo!!
     
    .
  7. ‚nana
     
    .

    User deleted


    hahahahah che ridere
     
    .
  8. fema85
     
    .

    User deleted


    si spoassoso...ma mi aspettavo di più!!!!!!!
     
    .
7 replies since 28/2/2011, 04:50   144 views
  Share  
.