Il "Brit Back" raccontato da Phil Taylor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Su Facebook ho letto questo "articolo" interessante sul Brit Pack, che penso tutte conosciate. Si tratta del gruppo di amici di Rob. Brit, perchè ovviamente sono tutti inglesi. :cuoricini:
    Enjoy!!

    CITAZIONE
    Ci parla del Brit Pack il batterista britannico Phil Taylor, che presentò Rob e Marcus Foster a Bobby Long, dando così vita a questo gruppo.
    Racconta Phil che Rob e Marcus si sono presentati ad una serata a microfono aperto, chiamata Up All Night Music, organizzata da lui, in seguito diventata un punto di riferimento per aspiranti musicisti che cercano di sfondare nel mondo artistico. Quando Bobby Long salì sul palco, Taylor rimase impressionato dalla sua performance, accattivante e completa, decidendo così di presentare Bobby a Robert e Marcus. I tre sono diventati grandi amici e in confidenza sin da allora.
    Foster, Rob e Sam Bradley si conoscono da tempo, avendo frequentato la scuola insieme per parecchio. Con loro c’è anche Tom Sturridge, che ha recitato in Being Julia, Vanity Fair (insieme allo stesso Robert) eLike Minds.
    Come sottolinea Bradley, il gruppo si distingue per la grande amicizia che li lega. Il musicista, che in questi giorni è a Vancouver per una serie di concerti e che spera di celebrare l’uscita del suo album con gli amici, dice sempre che è stata l’amicizia con Marcus Foster a convincerlo a intraprendere la carriera musicale e che “amavo guardarlo suonare”.
    La stessa cosa sembra ripetersi per ogni membro del Brit Pack. Le notizie sui cinque ragazzi sono sempre corredate da foto che li ritraggono sempre presenti ad ogni performance di un amico del gruppo.
    Riguardo a questo, Bradley ha ammesso di stare lavorando con Pattinson ad una “canzone veramente buona”. Non sarebbe la prima volta, visto che Long e Foster hanno creato Let Me Sign e Rob e Bradley si sono dedicati a Never Think, le canzoni appunto presenti nella colonna sonora di Twilight.
    Dunque il Brit Pack è composto da Bobby Long, Marcus Foster, Sam Bradley, Tom Sturridge, Robert Pattinson...


    Il viandante
    Sam Bradley
    Età: 24
    Brit Pack: Sam ha incontrato Rob quando avevano 12 anni e insieme hanno co-scritto Never Think (Too Far Gone) per la colonna sonora di Twilight, che l'attore poi ha registrato.
    Sam dice di Rob: "Non c'è una formula per la [fama]. Ma lui è riuscito ad averla. Questo è il suo lavoro adesso. "

    Il 'Muso'
    Bobby Long
    Età: 24
    Brit Pack: Bobby ha co-scritto Let Me Sign con Marcus,dicendo semplicemente del brano, "[Noi] lo abbiamo scritto, e [Rob] l'ha registrato."

    Il vecchiaccio
    Marcus Foster
    Età: 25
    Brit Pack: Marcus ha co-scritto Let Me Sign con BobbyLong, che è stata cantata da Rob per la colonna sonora di Twilight. E lui è un vecchio amico di Sam e Rob - "Sono andato a scuola con Rob e Sam, e ho conosciuto Bobby per alcuni anni,"dice. "Sono i miei ragazzi!"

    Il ragazzo timido
    Tom Sturridge
    Età: 24
    Brit Pack: Tom è andato a scuola alla Harrodian con Rob - ed è così che si sono conosciuti. Hanno vissuto insieme per un po' in un "un appartamento piccolo e figo" a Londra. "Abbiamo speso gran parte dell'anno solo per ubriacarci ogni notte, " ammette Rob.
    Sì, lui è unico! "Non posso parlare alle ragazze", dice Tom. "Non so mai cosa dire!"

    FONTE!!

     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    che bellini...tutti insieme!!!!!davvero dei veri amici...si conoscono da una vita!!!!
     
    .
  3. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:
    GRAZIE INFINITE GIULI!!!!!!!
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Che bellooooo!!!!! :)
     
    .
3 replies since 27/2/2011, 17:50   184 views
  Share  
.