Foto Private - Robert , Kristen , Tom & Stephanie Ritz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto che ha postato il sito SpunkRansom ...le foto sono molto personali, felice di vederle, ma un pò mi dispiace che vengano messe in mezzo....

    Robert Pattinson e Kristen Stewart
    L'amico di sempre TomStu - l'agente di Robert Stephanie Ritz e l'altra bionda Grace.


    image



    image

    image

    image

    image

     
    .
  2. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Come te, sono felicissima di vederle, però...scavare così nella sua vita privata non è corretto -.-'.
     
    .
  3. crazysimy
     
    .

    User deleted


    eh sì..

    Comunque da notare la rigida nostra cara Stephanie un pò brilla! ahahahah
     
    .
  4. ~•Histeria•~
     
    .

    User deleted


    Con tutto il bene che gli voglio, ma POVERO RAGAZZO!
    N'attimo in santa pace no eh???
    Mi chiedo solo PERCHE'! -.-'
     
    .
  5. Onlyhope.
     
    .

    User deleted


    è bello vedere che si diverte con i suoi amici però mi chiedo come mai poi gli pubblicano sempre le foto su internet????
     
    .
  6. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 27/2/2011, 09:49) 
    eh sì..

    Comunque da notare la rigida nostra cara Stephanie un pò brilla! ahahahah

    Questo è il grande scoop, mi sa. :lol:
    A parte questo, mi chiedo chi è che diffonde sempre le loro foto insieme. Va beh, queste non sono nulla di compromettente, però forse è il caso che siano loro un giorno magari a decidere di mostrarle al mondo, tipo con Twitter. :zizi:
    Comunque una cosa che mi chiedo da un bel po' di settimane è: perchè TomStu si è cancellato da Twitter??
    (ammetto che ogni 3 per 2 ero a leggere le cose che twitterava e a vedere le foto che postava...è un tipo simpatico, girls!!)

    Edited by Giulietta B.93 - 27/2/2011, 10:40
     
    .
  7. fema85
     
    .

    User deleted


    partendo dal presupposto che sono contenta di vederlo così tranquillo e disinvolto....e mi fa sempre molto piacere vederlo...ed è bello da urlo...mi domando:ma chi c...o è quel deficiente che gli scatta le foto e poi va pubblicarle su internet???loro se se le fanno fare vuol dire che chi gliele fa è una persona di cui si fidano...e bella ricompensa che hanno in cambio!!!!!
    Queste cose mi fanno alterare.....sai fino a che lo fanno i paparazzi...bhe è il loro lavoro!!!!!ma che addirittuta lo faccia una persona a loro vicina...questo mi fa imbestialire!!!!
     
    .
  8. crazysimy
     
    .

    User deleted


    le foto si trovano...non è difficile farlo.

    Ma non capisco perchè pubblicarle a tua volta.
    io non le pubblicherei mai.

    Poi vabbè...ci sono le menti contorte che pensano invece di pubblicarle per dare prova che Kris e Rob stanno insieme (stessa motivazione per cui hanno pubblicato le foto del matrimonio).
    Si proclamano le paladine xD quando tutti lo sanno che stanno insieme, e facendo così, -io penso- , invoglino piu' odio nei confronti di Kris. Cosa ingiusta...
     
    .
  9. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Carini, belli, sciolti e disinvolti xD
    Kris mi piace sempre di più quando la vedo con queste semplici magliette con lo scollo a giro...viva la semplicità ragazze!
    Sulla questione "giusto o non giusto pubblicare queste foto", non mi pronuncio...mi dispiace per loro e credo che sia snervante, ma penso che oramai se ne siano fatti una ragione.
     
    .
  10. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    mi spiace tanto che succedano queste cose..:(( >.<
    ma AMOLIIIIIII
    simpaticissimi e tenerissimiiii!!!!
    SPOILER (click to view)
    vero! le care agenti effettivamente sembrano un po' brille! xD
     
    .
  11. cristy.93
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta di vedere che Robert si diverte con i suoi amici,ma mi sorge una domanda Che ha fatto questo ragazzo per essere sempre paparazzato?non ha diritto ad un pò di pace? è vero che è un personaggio pubblico e che essere un attore comporta ciò però...un pò di privacy e tranquillità non guasterebbe
     
    .
  12. Clarisssssssa
     
    .

    User deleted


    Mi sa che erano tutti un pò ubriachi.
     
    .
  13. fema85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clarisssssssa @ 27/2/2011, 17:14) 
    Mi sa che erano tutti un pò ubriachi.

    :quoto: :quoto: :quoto:
     
    .
  14. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    :quoto: [QUOTE=crazysimy,27/2/2011, 10:49 ?t=44157386&st=0#entry307830193]
    le foto si trovano...non è difficile farlo.

    Ma non capisco perchè pubblicarle a tua volta.
    io non le pubblicherei mai.

    Poi vabbè...ci sono le menti contorte che pensano invece di pubblicarle per dare prova che Kris e Rob stanno insieme (stessa motivazione per cui hanno pubblicato le foto del matrimonio).
    Si proclamano le paladine xD quando tutti lo sanno che stanno insieme, e facendo così, -io penso- , invoglino piu' odio nei confronti di Kris. Cosa ingiusta...


    :quoto:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    oooh erano sicuramente tutti ubriachi, e tenerissimi, e bellissimi però, mo che me lo fate notare, privacy??? ><
     
    .
15 replies since 27/2/2011, 09:39   580 views
  Share  
.