intervista allo stunt di rob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Come hai reagito quando Robert Pattinson ti ha ringraziato per il suo"miglior combattimento" in Twilight agli MTV Movie Award? Ci racconteresti la tua esperienza nel girare quella scena?

    In primo luogo vorrei dire che Robert Pattinson è una persona incredibilmente umile e un gran lavoratore. Lui lavora molto e si presenta ad ogni prova. La scena della battaglia in Twilight è stata molto intensa. Molti degli stuntman coinvolti colpiscono forte attaccati a dei fili e poi si schiantano, ma sono così divertenti da fare! Senza rischiare lesioni personali di Rob, ho finito per fare la maggior parte delle acrobazie nella battaglia finale che poi ha vinto il premio.

    Ero a casa di un amico e ho cominciato a ricevere messaggi di testo e telefonate dagli amici che dicevano: "Credo che Robert Pattinson ti abbia appena ringraziato sulla TV nazionale". Sono stato davvero entusiasta e anche un po 'confuso. Immediatamente sono andato online ed ho trovato un video del discorso di Rob dove mi ha ringraziato per il premio ma ha detto il nome sbagliato. A suo merito, qualcuno aveva scritto male il mio nome in un servizio fotografico per Los Angeles Magazine e il mio nome sbagliato ha fatto il giro su Internet. Gli attori raramente ringraziano gli stuntmen. Rob è un signore molto premuroso e vero. Quando l'ho rivisto sul set di Remember Me ha immediatamente chiesto scusa per l'errore commesso.

    Com' è stato essere lo stunt di Robert Pattinson da Twilight a Remember Me a Water for Elephants ?

    E 'stato sorprendente vedere la fama di Rob crescere e crescere. Le sue fans sono cresciute così tanto dal primo Twilight e sono molto felice per lui. Lui continua ad essere lo stesso ragazzo umile ogni volta che lo vedo.

    Puoi condividere qualsiasi esperienza della scorsa estate sul set di Water For Elephants?

    Un libro formidabile trasformato in un film ancora più grande con 3 strepitosi attori . I tre, Reese, Rob e Christoph, hanno lavorato insieme in maniera stupefacente. Rob ha anche fatto uno splendido lavoro di apprendimento, di esecuzione di lotte e di lavoro con gli animali. Rob ha una scena in cui da da mangiare a tigri, tigri reali, che potevano mangiarselo, se volevano. Rob ha girato con calma e non ha avuto problemi a lavorare con tutti loro . Probabilmente meglio di me.

    Che cosa stai lavorando attualmente?

    Ho la fortuna di poter lavorare di nuovo con Rob sul set di Breaking Dawn, dove c'è più azione rispetto a qualsiasi altro Twilight. Non posso dire molto se non che sarà un film fantastico!

    FONTE



    aw che carino rob! l'ha ringraziatooo XD anche se ha sbagliato, ma poi si è scusato! >< come sempre tutti dicono che è umile, nessuna sorpresa
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    E' da sposare!!!!!!
     
    .
1 replies since 18/2/2011, 19:52   153 views
  Share  
.