FOTO UFFICIALI DEL FILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    image
    image




    Sul prossimo numero della rivista americana Entertainment Weekly (in uscita domani), Bill Condon ci regala una foto dal film BD - parte 1 (ovviamente!XD) : che ne pensate?! appena ci sarà in HQ ve la pubblicheremo!


    image image


    EW riporta anche una piccola nota di Bill: la foto pubblicata ritrae Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) come moglie e marito nella loro prima notte di nozze. “E' una delle scene più attese” dice Bill. “Ho speso un sacco di tempo a pensarci su. L'anticipazione è parte di questa scena e ho voluto giocare con ciò che la gente si aspetta e magari sovvertirla e sorprenderla un pò su"

    fonte


    per l'ennesima volta lo ripeto: benedetti quelli di EW

    Edited by crazysimy - 9/6/2011, 10:45
     
    .
  2. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Penso che mi fa così strano vederli in questo modo :). Siamo già a BD, ancora mi sembra impossibile :)
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Dio mio sostienimi!!!!
    Che belli...mi viene da piangere...mi pize,mi piaze,mi piaze!!!!
     
    .
  4. obina
     
    .

    User deleted


    strano che la prima still che viene pubblicata di BD sono loro due a letto insieme...
    giusto per ricordarci qual è la trama del film xD

    SPOILER (click to view)
    loro due che *** per forza, dato che su una storia vera e propria non si può contare xD
     
    .
  5. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    *muoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*

    CITAZIONE (Bauci @ 13/1/2011, 08:20) 
    benedetti quelli di EW

    :quoto: :cuoricini:
     
    .
  6. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Una foto dolce, dai, laluce sembra molto calda.
    Comunque l'espressione di Rob mi piace molto, davvero adorabile, Kris non mi convince molto, sembra tipo morta.
    Però grazie a quelli di EW!!
    E anche a Bauci per aver postato la news!!
     
    .
  7. unbelievable`
     
    .

    User deleted


    no, va beh, ma qui devono avvertire prima di mettere foto del genere o.o mi fanno venire un infarto!
    che foto per essere una delle prime stills! *WWWW*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    *muore senza aggiungere altro, la foto parla da sè*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    La scena è bellissima...Rob è rapito...Kristen sembra essere al sicuro fra le sue braccia...
    ma scommetto che questa scena doveva rimanere nel cassetto, in attesa di riproporla in tempi maturi...
    In puro stile marketing. Giusto per allietare gli animi e mettere un tappo a quegli sfiatatoi che li volevano litigati a morte, separati e morti.
    Un pò come fecero all'epoca dell'uscita di vanity fair, con la rivelazione di Rob Single...
    Vennero messe subito in rete, foto di Harper Bazar...così di fretta che alcune dovevano ancora essere ritoccate in studio...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    oooh *.* fantastico!! Non vedo l'ora che esca...l'attesa è insopportabile
     
    .
  11. Bauci
     
    .

    User deleted


    non so..mi fa effetto questa foto: è un film, va bene ma..kris sembra proprio lei..e idem rob..non so come spiegarvi..non hanno quell'estetica (parlo di capelli,trucco,ecc) impostato dovuto al loro personaggio..mi sembra che loro siano "realmente" nel letto e uno gli fa al foto...troppo senso davvero! XD

    concordo con lady cmnq, rob trasmette fiducia quasi..per come la accarezza e la guarda..e kris sotto di lui così rilassata..mah..sono senza parole per sta foto..troppa impressione! XD
     
    .
  12. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 13/1/2011, 17:34) 
    non so..mi fa effetto questa foto: è un film, va bene ma..kris sembra proprio lei..e idem rob..non so come spiegarvi..non hanno quell'estetica (parlo di capelli,trucco,ecc) impostato dovuto al loro personaggio..mi sembra che loro siano "realmente" nel letto e uno gli fa al foto...troppo senso davvero! XD

    concordo con lady cmnq, rob trasmette fiducia quasi..per come la accarezza e la guarda..e kris sotto di lui così rilassata..mah..sono senza parole per sta foto..troppa impressione! XD

    Hai colto propio il senso Elisa, sta foto fa troppa impressione!!!!
    A me agita!!!! :shock:
     
    .
  13. giorgiet
     
    .

    User deleted


    che bella!!!! :cuoricini:
     
    .
  14. fema85
     
    .

    User deleted


    ogni tanto la riguardo la foto per essere sicura di non averlo sognato questo momento ^_^ ^_^ ^_^ !!!!
     
    .
  15. Bauci
     
    .

    User deleted




    image

    fonte

     
    .
23 replies since 13/1/2011, 08:20   683 views
  Share  
.