Uma thurman parla di rob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    image

    In un intervista con Jornal de Noticias Uma thurman ha parlato di rapporti con uomini più giovani citando rob.

    Hai mai avuto difficoltà a trovare ruoli interessanti a causa della tua età?

    Nell'ultimo mio film, ho una relazione romantica con un giovane uomo. Persino mia sorella dodicenne me l'ha detto: era molto contraria del fatto che Rpbet Pattinson interpretasse mio marito... il mio attuale compagno ha 7 anni più di me!

    fonte




    a parte che con una simile domanda è come se dessero della vecchia a Uma (puahahah :lol: ) mi immagino la figlia dodicenne che ha la classica sbandata per rob..e poi si becca sua madre che se lo sbaciucchia&co sul set per "lavoro" ..uahahah QUESTI possono essere traumi infantili!!

     
    .
  2. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    E sì, immagino se mia madre avesse un ruolo come la Uma... andrei fuori di testa... SICURO!! Ah ah ah
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    succedesse a me ........... trauma senza ombra di dubbio.... povera D:
    SPOILER (click to view)
    classica sbandata per rob?? mi offendo u,u
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hærtbëat @ 20/12/2010, 14:10) 
    succedesse a me ........... trauma senza ombra di dubbio.... povera D:
    SPOILER (click to view)
    classica sbandata per rob?? mi offendo u,u

    Come non quotarti!!!!
     
    .
  5. unbelievable`
     
    .

    User deleted


    ahahah ma povera figlia xDD
     
    .
  6. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    ahahahahhahah
     
    .
  7. Ivory;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 20/12/2010, 09:50) 
    Nell'ultimo mio film, ho una relazione romantica con un giovane uomo. Persino mia sorella dodicenne me l'ha detto: era molto contraria del fatto che Rpbet Pattinson interpretasse mio marito... il mio attuale compagno ha 7 anni più di me!

    fonte




    a parte che con una simile domanda è come se dessero della vecchia a Uma (puahahah :lol: ) mi immagino la figlia dodicenne che ha la classica sbandata per rob..e poi si becca sua madre che se lo sbaciucchia&co sul set per "lavoro" ..uahahah QUESTI possono essere traumi infantili!!

    concordo sul fatto che questa ragazzine potrebbe avere un grandioso trauma infantile
     
    .
6 replies since 20/12/2010, 09:50   137 views
  Share  
.