Candid dal set: Rob con una neonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 15/12/2010, 17:14) 
    sinceramente non credo che rob avrebbe la maturità necessaria per diventare padre. E' vero che la necessità e la situazione ti portano a volte a maturare in fretta e penso che se dovesse capitare rob si prenderebbe le sue responsabilità ma se dovesse scegliere ora come ora rob non sceglierebbe di diventare padre: non tanto per gli impegni lavorativi (è vero che cmnq è un attore in grande ascesa e un evento come la nascita di un figlio potrebbe "stopparlo" momentaneamente se volesse viverla appieno e non come quelle persone che sono padri solo di nome..) ma perchè a mio avviso non è pronto (sì che pochi lo sono veramente!).. mah, argomento parecchio intricato non trovate?! XD

    Ahahah, la mia voleva essere solo una battuta!
    Sono daccordo col fatto che i maschetti oggi come oggi sono immaturi sia per avere figli, che per tante altre cose...io per esempio sono fidanzata da 6 anni...lasciamo perdere, altrimenti entro in off topic...
     
    .
  2. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 15/12/2010, 14:37) 
    mi sa che è uan bufala ragazze... io non l'ho letta da nessuna parte e non credo che se rob avesse fatto cadere una bambina per terra poi se ne usciva con una battuta simile.. poi potrei anche sbagliarmi!

    CITAZIONE (;Sugar @ 15/12/2010, 14:35) 
    Oddio che carini! *___*
    dallo sguardo della bimba si capisce che anche lei è rimasta abbagliata da Rob!..xD

    concordo!

    Ora controllo meglio, comunque se ritrovo la fonte posto. ;)
    ^^
    Ecco (by Special Needs):
    CITAZIONE
    Direttamente da Twitter: RPattz sorry after dropping baby on set of Breaking Dawn saying, "If that was a Heineken, I would have caught it." Io AMO quest'uomo, E' UN IDOLO! xD

    Purtroppo non è stata riportata la fonte.
     
    .
  3. itsELLE‚
     
    .

    User deleted


    sul fatto che sia rigidino con questa pupetta non c'è dubbio. Ma la storia del 'botto' secondo me è una grande bufala. Per non parlare della 'battuta'. Rob avrà pure un sarcasmo tutto suo ok, ma da a giustificarsi con una frase simile ce ne passa. E' degna di un cavernicolo cribbio XD
    Per il discorso sulla maturità necessaria per essere genitori concordo pienamente con Eli *gimmefive*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    oooh *__* che tenerooo <3
     
    .
  5. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    piccolaaa rob lo vedo impacciatoo ahaha
     
    .
19 replies since 15/12/2010, 09:12   296 views
  Share  
.