Candid dal set: Rob con una neonata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    image

    da twitter arriva questa new fotina davvero tenerella! la foto era accopagnata da questa frase:

    "My cousin Alex, her baby Bella and Rob Patts on set of Breaking Dawn!:)"
    "Mia cugina Alex, la sua bambina Bella (guarda caso la neonata si chiama come la protagonista di BD: sarà vero o è una battuta??!) e Rob Patts sul set di Breaking Dawn!:)"

    La donna nella foto con Rob è Alex Rice, che in BD interpreta il ruolo di Sue Clearwater e la neonata si deduce che è sua figlia! Se fate attenzione vedrete che Rob è vestito e truccato nelle vesti di Ed quindi è un pò un anticipazione su un suo look in una scena del film!

    fonte

    che ne pensate di rob versione paparino?? io lo trovo tenerissimo, guardate che sorriso!!! Oltretutto guardate come tiene la bambina..mi pare un pò rigidino..secondo me stava pensando "Gosh speriamo che la bimba non si agiti o mi casca a terra"

    uahahah teneruuuuuuu <333

    Edited by Bauci - 16/12/2010, 00:00
     
    .
  2. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Elisa,dove l' hai beccata sta foto?
    E' bellissima!!!!
    Dio,che tenero,da mangiare a morsi!!
    Rob ha sempre detto di non amare molto i bambini.Vuoi vedere che a furia di girare questo film e a stare in contatto con dei bambini,cambia idea e ci fà un pensierino?.......Ahahah :D

    Edited by RobSweetRob - 15/12/2010, 13:33
     
    .
  3. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Che foto tenera!! *0*
    Ho letto su Fb che qualcuno ha twitterato questo:
    CITAZIONE
    "RPattz sorry after dropping baby on set of Breaking Dawn saying, 'If that was a Heineken, I would have caught it.'"

    Traduzione: "Rpattz si è scusato dopo aver fatto cadere un/una bambino/a sul set di BD dicendo, 'Se fosse stata una Heineken, l'avrei presa'".
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Ho letto su Fb che qualcuno ha twitterato questo:

    Traduzione: "Rpattz si è scusato dopo aver fatto cadere un/una bambino/a sul set di BD dicendo, 'Se fosse stata una Heineken, l'avrei presa'".


    :o:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    aaaw che dolseeeee!!! è adorabileee <3333 non vedo l'ora di vederlo nelle vesti di papà in BD!! aaw troppo dolce <33 :wub: :wub:
     
    .
  6. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 15/12/2010, 13:35) 
    Ho letto su Fb che qualcuno ha twitterato questo:

    Traduzione: "Rpattz si è scusato dopo aver fatto cadere un/una bambino/a sul set di BD dicendo, 'Se fosse stata una Heineken, l'avrei presa'".


    :o:

    Credo che sia una delle sue battute molto British. xD
    Ma la bambina è sana e salva, perciò don't worry. :cià:
     
    .
  7. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Grazie a Dio...Ahahahahah!!!! :lol:
     
    .
  8. ;Sugar
     
    .

    User deleted


    Oddio che carini! *___*
    dallo sguardo della bimba si capisce che anche lei è rimasta abbagliata da Rob!..xD
     
    .
  9. Bauci
     
    .

    User deleted


    mi sa che è uan bufala ragazze... io non l'ho letta da nessuna parte e non credo che se rob avesse fatto cadere una bambina per terra poi se ne usciva con una battuta simile.. poi potrei anche sbagliarmi!

    CITAZIONE (;Sugar @ 15/12/2010, 14:35) 
    Oddio che carini! *___*
    dallo sguardo della bimba si capisce che anche lei è rimasta abbagliata da Rob!..xD

    concordo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    già non ci credo <<
     
    .
  11. ;AbbeyDawn
     
    .

    User deleted


    foto tenerissimaaaa♥__♥
     
    .
  12. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che ne pensate di rob versione paparino?? io lo trovo tenerissimo, guardate che sorriso!!! Oltretutto guardate come tiene la bambina..mi pare un pò rigidino..secondo me stava pensando "Gosh speriamo che la bimba non si agiti o mi casca a terra"

    uahahah teneruuuuuuu <333

    verooooo *-*

    è un tenerone <33
     
    .
  13. ginelle*
     
    .

    User deleted


    Bellinoooo *o* e che patatina la piccina!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (RobSweetRob @ 15/12/2010, 09:47) 
    Mamma mia Elisa,dove l' hai beccata sta foto?
    E' bellissima!!!!
    Dio,che tenero,da mangiare a morsi!!
    Rob ha sempre detto di non amare molto i bambini.Vuoi vedere che a furia di girare questo film e a stare in contatto con dei bambini,cambia idea e ci fà un pensierino?.......Ahahah :D

    Ma dopo aver testato la parte del fratello maggiore in Rm, Rob ha sempre dichiarato di voler essere un papà giovane...
    Ed è bello vedere quella creatura così piccola, stare fra le sue mani grandi...
     
    .
  15. Bauci
     
    .

    User deleted


    sinceramente non credo che rob avrebbe la maturità necessaria per diventare padre. E' vero che la necessità e la situazione ti portano a volte a maturare in fretta e penso che se dovesse capitare rob si prenderebbe le sue responsabilità ma se dovesse scegliere ora come ora rob non sceglierebbe di diventare padre: non tanto per gli impegni lavorativi (è vero che cmnq è un attore in grande ascesa e un evento come la nascita di un figlio potrebbe "stopparlo" momentaneamente se volesse viverla appieno e non come quelle persone che sono padri solo di nome..) ma perchè a mio avviso non è pronto (sì che pochi lo sono veramente!).. mah, argomento parecchio intricato non trovate?! XD
     
    .
19 replies since 15/12/2010, 09:12   296 views
  Share  
.