I 12 più bei commenti dal dvd di rob e kris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    image

    MTV Hollywood crush ha stilato la classifica dei 12 commenti più belli/divertenti fatti da rob e kris e contenuti nel dvd di eclipse.


    Scena: Xavier diventa un vampiro
    Rob: Xavier sarebbe un bellissimo hamburger... è tutto grondante ( "He's just dripping with spread" dipping si dice per la carne che gronda di grasso e spread vuol dire spalmare..)
    Kristen: Ew, è così disgustoso.
    Rob: Okay, dobbiamo fare seriamente questa cosa? (si riferisce a commentare le scene)

    Scene: La scena iniziale col bacio
    Rob: Ci sono un sacco di baci in questo film. L'ho notato mentre guardavo il film finito. Dopo un pò non mi sentivo a mio agio.

    Scene: Bella entra nel furgone, Edward la sta aspettando
    Bella (nel film): "Mi hai spaventato
    Rob (nel commento): Ci stavo provando (bassa voce) Pensavo ti sarebbe piaciuto. (ancora più bassa voce) Sono Batman.

    Scene: Bella va alla casa dei lupi per la prima volta
    Kristen: Le è permesso avere altre relazioni.
    Rob (agitato): Perchè?No, non le è permesso avere altri rapporti. se avessi mai visto la mia ragazza andare in una casa piena di con le loro mini magliette e gli addominali scolpiti scoperti e i loro pettorali gonfi e i tatuaggi...
    Kristen: Edward è un pò più maturo di te (hohoho fregato! XD)
    Rob: maturo?
    Kristen: si
    Rob: Nah.
    Kristen: Lui lo può affrontare

    Scene: Boo Boo Stewart appare sullo schermo
    Rob: (imitando la voce dell'orso Yogi) Heya Boo Boo!

    Scene: Una panoramica del lago
    Rob: Ti è mai capitato di andare sul fondo di una piscina e guardare sopra la tua testa verso l'alto?
    Kristen: Yeah...
    Rob: Molto spaventoso
    Kristen: I penso sia veramente forte
    Rob: (canticchia) Doo doo doo doooooo

    Scene: Non mi ricordo (Fuori dalla stazione di polizia)
    Rob: Guarda, la tua parrucca qui è ok.
    Kristen: No non è vero
    Rob: Sembrano i capelli di Anne Hathaway. (quella de Il diavolo veste prada)

    Scene: Carlisle parla al gruppo dei combattimenti dei neonati
    Rob: la parrucca di Peter sembra una ciotola di cereali... Come se avesse dentro Top Ramen (e chi è??)

    Scene: La tenda
    Rob: God, è così sfacciato. Non mi piace davvero Jacob.Guardalo..coi suoi tatuaggi.. Ugh.
    Kristen: Guarda come è messo, la sua testolina sembra attaccata alle spalle
    Rob: Sembra che lui ti stia allattando ( whaat?? O__O)

    Scene: La lotta
    Rob: Ci sarà un sequel, Kellan e i lupi. Sarà la magica relazione nel prossimo film
    Rob (piu tardi): La mia gola è veramente nera.

    Scene: Edward stacca la testa a Victoria
    Rob: Dai, mangiala! Mmmm, yummy. Sa di biscotti.

    Scene: Il prato, seconda parte
    Rob: God, cosa fa Edward tutto il tempo?
    Kristen: Che importanza ha?
    Rob: nessuna

    fonte



    uahhahaha rob è geloso dei fisici dei lupacchiotti..eh meno birra e più palestra bello mio u.u
     
    .
  2. Clarisssssssa
     
    .

    User deleted


    E' simpaticissimo, dev'essere una persona davvero divertente con cui passare una serata,beata Kristen.
     
    .
  3. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Rob,sei una sagoma!!!!
     
    .
  4. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    amo il suo umorismooo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Il commento di Eclipse l'ho anteposta alla visione del film! Troppo divertente! Per il fisico dei lupi, non credo che Rob abbia di che ingelosirsi...visto che alcuni hanno le panze appese...e questo non l'ho notato soltanto io.
    Poi, preferisco il suo. Almeno è tutto nature...senza anabolizzanti che sgonfiano e rigonfiano le persone come palloncini.
    Per quanto riguarda il discorso che una ragazza fidanzata non dovrebbe uscire con uomini seminudi, quoto. La meyer ha descritto Bella come una che, con la scusa delle pari opportunità, molla uno e se ne va con l'altro, per poi ritornare dal primo. Natura umana o no, è una cosa che non concepisco. Peraltro molte donne che sanno di piacere al proprio amico, fingono di non vedere per lasciarsi spupazzare tranquillamente e gridare allo scandalo se poi l'amico ci prova...
    Bella è un pò così.
    E credo che se tanya si fosse fatta viva in Eclipse, avrebbe assaporato meglio la gelosia.
     
    .
  6. fema85
     
    .

    User deleted


    lui mi fa morire...qando ho visto il loro commento nel cd ho riso dall'inizio alla fine!!!!!Rob è esilarante!!!ma da dove gli vengono così spontanee???
     
    .
5 replies since 5/12/2010, 16:34   176 views
  Share  
.