Meeting the Staff

Incontra lo staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Meeting the Staff



    image
    Simona, simy, crazysimy . 19 anni - Napoletana
    Apprendista Talent Agent - il mio sogno è diventare una grande ed esaurita Manager.
    •Amo la musica, il cinema e la letteratura. Anche se nei miei preferiti non c'è nulla di contemporaneo. Anni '70/'80 dominano la mia mente.
    Ansiosa, apprensiva, possessiva, emotiva, disordinata, femminista, pigra...e un pò pazza,forse. Così dicono.
    Rabbrividisco ed odio le persone superficiali e false. E talvolta anche le bionde.
    La mia ragione di vita ha 4 anni.
    •Fine 2007/inizio 2008 ho iniziato ad appassionarmi alla saga di Twilight ed a frequentare un forum sulla saga. In un momento complicato per me, conobbi Robert..e da allora sentìì il bisogno di creare un forum dedicato totalmente a lui. Solo ed esclusivamente per Robert Pattinson, quel ragazzo che mi aveva dato tanto con quel sorriso..The Sun in a Smile .
    Potrei elencare tutte le emozioni, i ricordi e le esperienze che ho vissuto grazie al forum e a Robert. Ma tutte le parole di questo mondo mi sembrerebbero assai riduttive.


    ----------------------------------------------------------
    image
    Alessia - Ale, 29 anni di Varese.
    Amo sognare, perdermi nei racconti e nel guardare i quadri che catturano totalmente la mia attenzione. Il cinema è una vera passione e lo sono altrettanto pizza e gelato. Sono testarda e pignola ma anche ironica e sensibile.
    Ho conosciuto la saga di Twilight tramite amiche che stavano leggendo i libri e poi una volta immersa in quel mondo non ho più voluto riemergere. L’entrata in scena di Robert in Twilight mi ha cambiato la vita. E’ da allora che mi sono appassionata a Robert come Edward, poi a Robert come artista e infine a Robert come uomo.
    Questa dedizione incondizionata mi ha portato a conoscere delle persone meravigliose e a poter realizzare un sogno… poter scrivere di LUI, nel sito!


    ------------------------------------------------------


    Elisa - Bauci, 24 anni - Noord
    Gran chiaccherona e sognatrice, ama perversare con le sue amiche e leggere. Segugio di foto e news riguardo Robert nel forum!
    Conosciuto Robert grazie alla saga, di Harry Potter però, apprezza la sua bellezza (che ogni volta la lascia senza fiato - photoshot e non) ma soprattutto le sue incredibili abilità recitative, le sue faccie buffe, il suo vizio di ridere per ogni minima cosa, stupirsi sempre per l'affetto che le fan gli dimostrano, il vizio di mettere i piedi storti, la boccuccia contratta, il suo accento..insomma di Rob apprezza tutto!
    Altri siti in cui trovarla: Kristen Stewart.It


    -----------------------------------------------------------------
    image
    Ginelle, aka Gin. 23 anni.
    Scrittrice fantasy - ''paranormal romance'' pubblicata.
    •Eterna single. Incasinata e incasinatrice, dolce e acerba, fuoco e ghiaccio.
    Twilighters dal 2006.
    Amo il cinema e il doppiaggio; odio l'odore del sigaro e la neve.
    Citazione che mi rispecchia: «La mia stima una volta perduta, è perduta per sempre.»
    •Nel forum sono una delle Admin e adoro aggiornare gli articoli dal web e le ultime news sui film del Roberto.
    Seguo Robert dal 2008 e dopo la sua interpretazione di Edward Cullen mi ha stregata, anzi potrei definirlo oramai un'ossessione tanto che la mia camera da letto è diventata simile a quella di una teenager e a 23 anni mia madre ha perso la speranza ;D
    Di lui mi piace sopratutto il suo essere un ragazzo semplice di Londra, nonostante ora sia una delle star di Hollywood più ricercate. Sono sicura che la mia passione per lui non scemerà, perchè, da vera Twilighter, lui per me è diventato molto di più che Edward Cullen.
    http://g-laddaga.livejournal.com/ || twitter




    --------------------------------------------------------------------------------


    Annuccia , 17 anni.
    Sognatrice incasinata . Pantofolaia,paziente ed ultrasensibile.
    Spesso mi manca il coraggio di dire delle cose che forse cambierebbero lo stato in cui sono adesso e cioè "alla ricerca del principe azzurro" xD
    Amo l'inglese,Londra,leggere e ascoltare la musica . Odio la falsità e la vanità .
    Nel forum sono una Admin , in particolare mi diverto a postare le nuove foto e i nuovi video di Robert e a volte anche le sue interviste .
    Seguo Robert dal Dicembre del 2008 . Eh si, l'ho conosciuto per la sua interpretazione in Twilight proprio come la maggior parte delle sue fans .
    Adoro il suo modo di recitare , la sua espressività , la sua semplicità,il modo in cui sorride , le guance rosse di quando si imbarazza , la sua profondità e la sua "scemenza"(!?)
    "Credo che in fondo, la gente in realtà non cambia.Non è variato il modo in cui i miei amici mi vedono, anche la mia famiglia.E' strano perché la verità è che le persone nella tua vita ti trattano diversamente. Ma tu sarai sempre in grado di sapere chi sono i tuoi veri amici. Mi auguro che ci sarà un momento in cui, la mia famiglia ed io torneremo alla normalità, perché mi conoscono, sanno chi sono e noi abbiamo gli stessi sogni. Non ho la sensazione di essere cambiato, penso che io sono lo stesso."
    Questa citazione rappresenta per me il motivo per cui seguo Robert e continuerò a farlo .
    Twitter --> http://twitter.com/_Annuccia



    --------------------------------------------------------------------------------
    Nunzia – Georgette – 20 anni – Terronia
    Pazza, allegra ma anche tanto sensibile ed emotiva. Amo il divertimento e stare in compagnia.
    Adoro leggere e a volte scrivere. Mi piace sognare e perdermi a fantasticare.
    Ho scoperto la passione per Pattinson e tutto ciò che lo riguardo a Gennaio 2009.
    Non sapevo assolutamente niente della sua esistenza e “odiavo” Twilight fino a quando un giorno
    Mi sono decisa a vederlo e da li è stato amore a prima vista.
    La mia vita è totalmente cambiata da quando LUI è entrato a farne parte…
    Mi ha dato la possibilità di conoscere persone meravigliose, mi ha regalato giornate e nottate fantastiche…
    Il suo sorriso è la mia gioia… Amo tutto di lui, anche i suoi difetti.
    Per me non è solo la cotta per “l’attore del momento” , io lo stimo non solo per la sua professionalità nel recitare, ma anche come musicista, come artista, come PERSONA!
    Con lui ho pianto, con lui ho sorriso… Mi ha regalato tante emozioni che non potrò MAI dimenticare!




    Pagina in fase di COSTRUIZIONE!
    Coming Soon!
     
    .
0 replies since 25/10/2010, 11:42   55 views
  Share  
.