*VIDEO* Lee MacDougall parla di Rob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Durante un concerto tenutosi a Londra Lee MacDougall parla di Rob e di come è nata la canzone How to Be (min. 4:40). Ma d'altronde a noi Pattinson, Lee durante l'intervista fattagli in esclusiva ci aveva già risposto (articolo precedente):



    Cosa ti ha ispirato per scrivere la canzone "How to be"?


    Era un periodo dove avevo un pò il 'blocco dello scrittore' quando un giorno Rob mi raccontò di un nuovo film che avrebbe iniziato a girare chiamato "How to Be". Mi descrisse la trama, che era quella di un giovane musicista che di base era un fallimento sia con le ragazze e con la vita in generale. Mi risultava davvero divertente e mi identificai immediatamente così pensai che avrei potuto scrivere qualcosa per la colonna sonora. Ritornai a casa e scrissi in un paio di giorni una canzone che diedi a Rob. Tutti l'apprezzarono davvero ma sfortunatamente era troppo tardi per essere incisa nella colonna sonora. La suonai ad un concerto poche settimane dopo, così perdivertimento, ed ebbe un tale successo che pensai, in realtà... Terrò questa canzone per me!



    Photobucket


    cliccare la foto per vedere il concerto di Lee!

     
    .
  2. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    che cosa fantasticaaaa
     
    .
  3. ´Youbelongwithme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (letizia_ama_rob @ 19/10/2010, 20:11)
    che cosa fantasticaaaa

    Già *-*
     
    .
2 replies since 18/10/2010, 19:20   66 views
  Share  
.