11 Settembre 2001 / 11 Settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Mentre gli attentati dell'11 settembre 2001 scivolano dalla cronaca verso la storia,
    un momento di silenzio e di ricordo.


    image

    http://undicisettembre.blogspot.com/


     
    .
  2. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    un pensiero a tutte le vittime dell'11 Settembre .
     
    .
  3. lazzari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Annuccia* @ 11/9/2010, 14:37)
    un pensiero a tutte le vittime dell'11 Settembre .

    Quoto!!!
     
    .
  4. bruna9089
     
    .

    User deleted


    pace a tutte le anime di coloro ke se ne sono andati in quel triste gg...spero ke si possa sempre rikordare...nn può essere dimenticato un giorno come quello...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (*Annuccia* @ 11/9/2010, 14:37)
    un pensiero a tutte le vittime dell'11 Settembre .

    :cry:
     
    .
  6. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    già nove anni dio mio..
     
    .
  7. ginelle*
     
    .

    User deleted


    We remember.

    Certe volte non pensiamo a cosa può arrivare a fare un U O M O che crede di essere migliore degli altri, che crede solo in se stesso e che ha la convinzione che il MONDO debba essere come LUI: violento, infame, terribile.

    Il mondo è diverso. La gente è diversa.
    Noi siamo diversi e per questo ogni 11 settembre - ma anche ogni giorno di ogni anno - penseremo a cosa può arrivare un UOMO (se lo si può definire così) per ricordare che noi non dimentichiamo.

    Gin.
     
    .
  8. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Mi unisco a voi per ricordare le persone innocenti che sono morte e i loro famigliari.
    E' così difficile credere che siano passati già 9 anni, ricordo il giorno in cui è successo.
    Spero che ricordare serva a far cambiare le cose, in qualche modo. Nessuno dovrebbe più uccidere innocenti in nome di ideali assurdi.
    "Remember Me" lancia secondo me un bel messaggio positivo in questo senso, cioè che anche la morte può portare cose buone, unire persone.
    Spero che l'11 settembre abbia fatto capire alle persone quanto dolori porti l'odio.
    Grazie, Simy, per aver creato questo spazio.
     
    .
  9. ;AbbeyDawn
     
    .

    User deleted


    Queste mie lacrime sono per tutte le 2977 vittime dell' 11 Settembre 2001 __Grazie a Rob e al suo personaggio Tyler, al quale mi sono affezionata tantissimo, e a Remember Me, che mi hanno fatto avvicinare di più alle vite e alle storie delle vittime.....Queste mie lacrime in ricordo delle vittime, di Tyler, e della NYC, da sempre nel mio cuore<3__MAI DIMENTICARE.WE REMEMBER Un abbraccio a tutte voi Pattz<3
     
    .
  10. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    Oggi mentre vedevo su LA7 un programma ke rifaceva vedere le immagini di 9 anni fà.. cn le testimonianze ero una fontana.. ho pianto tansissimo e ho semntito un peso dentro di me.. grandissimo! Le lacrime x le 2926...sn state tantissime...!!!
     
    .
  11. `MiKkiTa
     
    .

    User deleted


    è già il 12, purtroppo sono una navigatrice notturna.
    Ma volevo partecipare anche io.
    11.09.2001
    I will NEVER forget.
     
    .
10 replies since 11/9/2010, 10:25   92 views
  Share  
.