Il dvd di Remember Me al secondo posto nella classifica Univideo

La classifica Univideo dal 30 agosto al 5 settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    E come sempre il sito di BEST-MOVIE pubblica una lista dei DVD piu' venuti dal 30 agosto al 5 settembre 2010.

    Eh come sempre, Mie care Pattinson, anche questa volta un applauso a noi ed a tutti gli acquirenti del dvd..qui bisogna festeggiare!
    CITAZIONE

    Dopo diverse settimane di dominio, Avatar perde la prima posizione della classifica dei titoli home video più venduti (elaborata da Univideo sui dati GFK), che prende in considerazione sia le edizioni in Dvd che in Blu-ray disc, conquistata da Prince of Persia – Le sabbie del tempo. In seconda e terza posizione si piazzano il drammatico Remember Me e Mine Vaganti. A seguire troviamo il kolossal fantascientifico Avatar, l’action movie con Matt Damon, Green Zone, Basilicata coast to coast, la commedia con Meryl Streep, È complicato, l’ultima fatica di Mel Gibson, Fuori controllo, Alice in Wonderland e il teen fantasy Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo.

    La classifica settimanale dei titoli più venduti (a valore) elaborata dall’Ufficio Studi Univideo su dati GFK della settimana 35-2010 (30 agosto – 5 settembre):

    1. Prince of Persia – Le sabbie del tempo
    2. Remember Me
    3. Mine vaganti
    4. Avatar
    5. Green Zone
    6. Basilicata coast to coast
    7. E’ complicato
    8. Fuori controllo
    9. Alice in Wonderland
    10. Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo



     
    .
  2. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Ne sono veramente felice...non credo che questo film abbia avuto i riconoscimenti dovutigli quando fu proiettato nelle sale ^_^

    SPOILER (click to view)
    Oddio, io l'ho preso ma ancora non ho guardato tutti i contenuti speciali O.o
     
    .
  3. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, ma non è per merito mio che è al 2° posto. T.T
    Non sono ancora riuscita a trovarlo, che palle!! >.<
    Sono felicissima che sia al 2° posto e grazie Simy per aver postato la notizia.
     
    .
  4. ;AbbeyDawn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeRy*** @ 11/9/2010, 10:22)
    Ne sono veramente felice...non credo che questo film abbia avuto i riconoscimenti dovutigli quando fu proiettato nelle sale ^_^

    STRA QUOTO!!! però! ha battuto persino Avatar
     
    .
  5. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;AbbeyDawn @ 11/9/2010, 12:47)
    CITAZIONE (MeRy*** @ 11/9/2010, 10:22)
    Ne sono veramente felice...non credo che questo film abbia avuto i riconoscimenti dovutigli quando fu proiettato nelle sale ^_^

    STRA QUOTO!!! però! ha battuto persino Avatar

    E' vero, non aveva avuto il successo che meritava quando è uscito in sala a Marzo.
     
    .
  6. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeRy*** @ 11/9/2010, 10:22)
    Ne sono veramente felice...non credo che questo film abbia avuto i riconoscimenti dovutigli quando fu proiettato nelle sale ^_^

    quotoooo
     
    .
5 replies since 10/9/2010, 22:57   96 views
  Share  
.