Remember Me un 'smoking film'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Remember Me un 'smoking film'

    Il NYTimes ha appena pubblicato un interessante articolo sulle numerosi scene di fumo nei film commercializzati soprattutto tra i piu' giovani, nonostante abbiano un Rating: PG-13. Non poteva non essere preso d'esempio proprio il nostro Remember Me :


    "Recently a Web site Mr. Glantz is associated with,scenesmoking.org, pointed toward “Remember Me,” a PG-13 romance that starred Robert Pattinson and was released by Summit Entertainment, as an example of a youth-friendly film that showed its dreamy lead character with a cigarette in hand." - Leggi l'articolo intero -


    Remember Me viene preso d'esempio come film mostrante il protagonista con la classica e perenne sigaretta nelle mani. Messaggio sbagliato, in quanto il celebre successo di Robert Pattinson tra i giovani..



    Nonostante questo sia vero, siamo quasi sicure che la visione di Robert 'fumatore'
    abbia avuto tutt'altro effetto su di voi...

     
    .
  2. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nonostante questo sia vero, siamo quasi sicure che la visione di Robert 'fumatore' abbia avuto tutt'altro effetto su di voi...

    Quoterrimo!
     
    .
  3. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Ahahaha ovviamente ha avuto tutt'altro effetto!
    Però sono sempre stata sensibile a queste cose...secondo me devono veramente stare attenti, soprattutto nei film per i giovani.
    Però...di cattivi esempi ne è pieno il mondo...è veramente dura
     
    .
  4. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('ginelle @ 20/8/2010, 14:17)
    CITAZIONE
    Nonostante questo sia vero, siamo quasi sicure che la visione di Robert 'fumatore' abbia avuto tutt'altro effetto su di voi...

    Quoterrimo!

    ;)
     
    .
  5. •PierLulù•
     
    .

    User deleted


    è vero magari potevano evitare...!si riskia di lanciare cattivi messaggi al pubblico!
     
    .
  6. unlucky`
     
    .

    User deleted


    Io non fumo e sono contraria, ma sinceramente non penso che un film possa essere di cattivo esempio peri i giovani. Certo è sempre meglio evitare di mandare simili messaggi, ma quante campagne ha fatto il ministero della salute senza ottenere grossi risultati?!
    Non è un film che danneggia i ragazzi, è la società intera.
    E poi, io so sincera, ho visto il film, ma sarà che ero presa dalla trama, sarà che Rob mi offusca il cervello, ma io non ci ho proprio fatto caso che aveva sempre la sigaretta!
     
    .
  7. moonlightitaly
     
    .

    User deleted


    Penso che le donne non abbiano neppure notato che fuma sempre e gli uomini sono talmente invidiosi che neppure loro penso c'abbiano fatto caso. Trovo sia bello, ma tristissimo!

     
    .
  8. ‚Help
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unlucky` @ 25/8/2010, 17:26)
    Certo è sempre meglio evitare di mandare simili messaggi, ma quante campagne ha fatto il ministero della salute senza ottenere grossi risultati?!
    Non è un film che danneggia i ragazzi, è la società intera.
    E poi, io so sincera, ho visto il film, ma sarà che ero presa dalla trama, sarà che Rob mi offusca il cervello, ma io non ci ho proprio fatto caso che aveva sempre la sigaretta!

    Straquoto!
     
    .
  9. moonlightitaly
     
    .

    User deleted


    La mia tesi è stata confermata.

    Buona giornata!

     
    .
8 replies since 20/8/2010, 13:12   225 views
  Share  
.