La scena preferita di Rob?! Il bacio tra Bella... e Jacob Black!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Robert Pattinson, che interpreta il personaggio di Edward Cullen nella versione cinematografica della saga sui vampiri, ha rivelato che un momento del terzo film – The Twilight Saga: Eclipse – che gli è piaciuto, è quando Edward viene ‘tradito’ dalla donna che ama, Bella Swan (Kristen Stewart), quando lei bacia il licantropo Jacob Black (Taylor Lautner).

    Ho stentato a crederci, lo ammetto! Mi sono subito chiesta come potesse preferire una scena dove: 1) lui non c’è per nulla; 2) è il momento dove la maggior parte del pubblico prova un pò di rabbia nei confronti dell’indecisa Bella che di certo non si comporta bene nei confronti del suo unico amore (il suo modo di definire Edward).

    Ma Robert, parlando a Ok!Magazine Turkey, spiega di sentire un coinvolgimento del suo personaggio in questa particolare scena.
    “C’è una scena in cui Bella bacia Jacob. Lei torna a chiedere il perdono e Edward si comporta in maniera molto comprensiva su questo. Credo che questo sia un momento molto bello“.

    Il ventiquattrenne ha aggiunto: “Questa è l’unica scena in tutta la saga che posso identificare con Edward. Non penso che ci siano molti ragazzi che possano fare questo e per me questa scena è il segno che lui è un bravo ragazzo …“.

    Beh, se la spiegazione è questa, le motivazioni sono ben valide: in effetti questo è un momento emblematico dove viene fuori il carattere di Edward e dove si tocca con mano il suo profondo amore per la goffa umana. Un amore che va al di là del ‘tradimento’…

    Fonte.
     
    .
  2. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Questa è l’unica scena in tutta la saga che posso identificare con Edward. Non penso che ci siano molti ragazzi che possano fare questo e per me questa scena è il segno che lui è un bravo ragazzo …“.

    Rob è carino nel pensare questo di Ed ma diciamo che sono d'accordo solo sul fatto che sono pochi i ragazzi che fanno queste cose (e ci mancasse xD) ma non penso proprio che perdonare un tradimento fa di un ragazzo ,un bravo ragazzo xD semmai fesso ma proprio bravo no xd
     
    .
  3. jackswan
     
    .

    User deleted


    con questo però Edward non è fesso, anzi!!!nutre solo un profondissimo, smisurato, sconfinato , eterno amore per Bella, che lo rende comprensivo nella sua situazione, non la forza, la lascia libera di scegliere, anche se ciò, nel profondo, lo fa soffrire molto..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    bhe io in effetti avrei voluto che la uccidesse per aver baciato Jake quando l'ho letto XD è stato troppo bravo anche se andandosene in NM ha aperto una ferita che Jake è riuscito quasi a chiudere...doveva almeno insultarla XD
     
    .
  5. ©Flowers
     
    .

    User deleted


    Io la prima volta che ho letto il bacio con jake avevo voglia di buttare il libro giù dalla finestra, solo Dio sa quanto ho odiato Bella per tutto il libro , e ad un certo punto mi sono pure arrabbiata con edward , nel discorso che hanno dopo il bacio cioè adesso va bene essere buoni, però se la tua ragazza bacia un altro un minimo di reazione ce l'hai e io nel libro tanta reazione da parte sua non lo vista, anzi ad un certo punto ho pensato "oh sta a vedere che gli chiede se gli è piaciuto il bacio con jake?"
    nel film invece ho comunque odiato Bella,il discorso post-bacio non mi è piaciuto, cioè nel libro Bella è in lacrime e nel film invece sembra che non se ne dispiaccia per ciò che fatto.
    La cosa che mi è piaciuta è lo sguardo di edward nel film, perchè nei suoi occhi si legge la tristezza .
    E come dico sempre l'unico vero uomo è lui, la sua non reazione fa capire quanto ami profondamente Bella tanto da perdonargli il bacio con jake e tanto da lasciarla libera di scegliere pur di vederla felice .
    lui è disposto a lasciarla a jake pur di vedere Bella felice,( e per questo concordo con Rob , è un bravo ragazzo perdutamente innamorato della sua Bella
     
    .
  6. *littlebrooke*
     
    .

    User deleted


    io quando ho letto per la prima volta del bacio fra Jake e Bella avevo una grande voglia di chiudere il libro e di non leggerlo più..Penso che Edward abbia saputo prendere bene il fatto del bacio solo perchè sà che Bella lo ama davvero e che è stato un momento di debolezza..Però belle parole da parte di ROb
     
    .
  7. Violet`
     
    .

    User deleted


    Credo intenda dire "bravo" ragazzo, nel senso che Edward nutre per Bella un amore privo di egoismo e di orgoglio. E' un sentimento profondissimo, vero, onesto e puro. E nella vita reale, diciamolo, è piuttosto raro. La ama talmente tanto da perdonarla immediatamente, senza pensarci, seppur con evidente sofferenza. Ed è disposto a perderla pur di renderla felice e di rispettare la sua libertà e la sua volontà.

    Al contrario, l'amore di Jacob è quanto di più egoista e "malato" possa esserci (ma lo comprendo): Bella viene vista un po' come un oggetto, che deve essere solamente suo e di nessun altro. E se le cose non stanno così, meglio che l'oggetto si rompa e non appartenga a nessuno. Da qui, l'agghiacciante confessione: " preferirei vederti morta".

    p.s Detto ciò, la scena inserita nel film non mi è piaciuta affatto perché nelle parole e nello sguardo di Bella non c'è alcuna traccia di pentimento e /o vergogna. Inoltre, hanno eliminato quella parte del libro in cui lei gli chiede, senza mezzi termini, di punirla. Non si legge alcun sentimento di colpa. Troppo frettoloso e tirato via.
     
    .
  8. unlucky`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa è l’unica scena in tutta la saga che posso identificare con Edward. Non penso che ci siano molti ragazzi che possano fare questo e per me questa scena è il segno che lui è un bravo ragazzo …“.

    perfettamente vero. Non credo che qualcun altro avrebbe mantenuto una calma simile, quindi, questo dimostra come e quanto Edward sia differente dagli altri ragazzi e quanto il suo amore per Bella va al di là del tradimento, ma anche delle semplici cose umane.
    Tra l'altro un'altra conferma l'abbiamo avuta nella scenda della tenda quando Jacob gli chiede cosa farebbe se Bella lo lasciasse per un altro e lui risponde che la lascerebbe andare e che l'unico suo desiderio è vederla felice o accanto a lui o accanto ad un altro.
     
    .
  9. unbelievable
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 22/7/2010, 13:07)
    Credo intenda dire "bravo" ragazzo, nel senso che Edward nutre per Bella un amore privo di egoismo e di orgoglio. E' un sentimento profondissimo, vero, onesto e puro. E nella vita reale, diciamolo, è piuttosto raro. La ama talmente tanto da perdonarla immediatamente, senza pensarci, seppur con evidente sofferenza. Ed è disposto a perderla pur di renderla felice e di rispettare la sua libertà e la sua volontà.

    Al contrario, l'amore di Jacob è quanto di più egoista e "malato" possa esserci (ma lo comprendo): Bella viene vista un po' come un oggetto, che deve essere solamente suo e di nessun altro. E se le cose non stanno così, meglio che l'oggetto si rompa e non appartenga a nessuno. Da qui, l'agghiacciante confessione: " preferirei vederti morta".

    p.s Detto ciò, la scena inserita nel film non mi è piaciuta affatto perché nelle parole e nello sguardo di Bella non c'è alcuna traccia di pentimento e /o vergogna. Inoltre, hanno eliminato quella parte del libro in cui lei gli chiede, senza mezzi termini, di punirla. Non si legge alcun sentimento di colpa. Troppo frettoloso e tirato via.

    concordo pienamente, in questo discorso c'è tutto quello che io ho sempre detto dopo aver letto Eclipse. Come hanno deciso di impostare quelle scene non mi è piaciuto per niente, oltre a quel pezzo tagliato diciamoci la verità, chi non ha letto il libro ha sinceramente pensato che Edward fosse un fesso e pappamolla, cosa che non è affatto vera. Mi è molto piaciuto Robert seppure avesse dovuto attenersi a quella strategia di scena e il suo discorso rispecchia molto il suo pensiero. Mi riempe di gioia il fatto che lui abbia capito bene Edward, riesce sempre a rendersi conto pienamente di ciò che deve fare e sono d'accordo con lui.
     
    .
  10. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 22/7/2010, 13:07)
    Credo intenda dire "bravo" ragazzo, nel senso che Edward nutre per Bella un amore privo di egoismo e di orgoglio. E' un sentimento profondissimo, vero, onesto e puro. E nella vita reale, diciamolo, è piuttosto raro. La ama talmente tanto da perdonarla immediatamente, senza pensarci, seppur con evidente sofferenza. Ed è disposto a perderla pur di renderla felice e di rispettare la sua libertà e la sua volontà.

    Al contrario, l'amore di Jacob è quanto di più egoista e "malato" possa esserci (ma lo comprendo): Bella viene vista un po' come un oggetto, che deve essere solamente suo e di nessun altro. E se le cose non stanno così, meglio che l'oggetto si rompa e non appartenga a nessuno. Da qui, l'agghiacciante confessione: " preferirei vederti morta".

    p.s Detto ciò, la scena inserita nel film non mi è piaciuta affatto perché nelle parole e nello sguardo di Bella non c'è alcuna traccia di pentimento e /o vergogna. Inoltre, hanno eliminato quella parte del libro in cui lei gli chiede, senza mezzi termini, di punirla. Non si legge alcun sentimento di colpa. Troppo frettoloso e tirato via.

    Quoto Viò U_U
     
    .
  11. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('ginelle @ 23/7/2010, 19:22)
    CITAZIONE (Violet` @ 22/7/2010, 13:07)
    Credo intenda dire "bravo" ragazzo, nel senso che Edward nutre per Bella un amore privo di egoismo e di orgoglio. E' un sentimento profondissimo, vero, onesto e puro. E nella vita reale, diciamolo, è piuttosto raro. La ama talmente tanto da perdonarla immediatamente, senza pensarci, seppur con evidente sofferenza. Ed è disposto a perderla pur di renderla felice e di rispettare la sua libertà e la sua volontà.

    Al contrario, l'amore di Jacob è quanto di più egoista e "malato" possa esserci (ma lo comprendo): Bella viene vista un po' come un oggetto, che deve essere solamente suo e di nessun altro. E se le cose non stanno così, meglio che l'oggetto si rompa e non appartenga a nessuno. Da qui, l'agghiacciante confessione: " preferirei vederti morta".

    p.s Detto ciò, la scena inserita nel film non mi è piaciuta affatto perché nelle parole e nello sguardo di Bella non c'è alcuna traccia di pentimento e /o vergogna. Inoltre, hanno eliminato quella parte del libro in cui lei gli chiede, senza mezzi termini, di punirla. Non si legge alcun sentimento di colpa. Troppo frettoloso e tirato via.

    Quoto Viò U_U

    idemmm!
     
    .
  12. Ell.D.
     
    .

    User deleted


    Che caruccio che e' il nostro amorrrr.....
     
    .
11 replies since 21/7/2010, 18:42   610 views
  Share  
.