Avete visto Little Ashes?? COMMENTALO QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    Grazie alla ns annuccia, molte di noi hanno potuto vedere il film con i sottotitoli in italiano quindi mi sembra giusto dare la possibilità a tutte di dire la propria!


    Vi è piaciuto il film? Come vi è sembrato Rob nella parte dell'eccentrico Salvador Dalì??


    DITECI LA VOSTRA ^^
     
    .
  2. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Farò una breve recensione perchè non sono brava in queste cose. >//<
    Allora, ho visto "Little Ashes" due volte in una settimana, perchè l'ho adorato.
    Mi è piaciuta la storia, le musiche, i colori, le ambientazioni, le battute degli attori e come hanno affrontato le varie tematiche.
    Rob è stato fantastico. E' il film in cui ha recitato che preferisco.
    Non conoscevo Dalì *me ignorante, lo so xD* ma da quando ho visto il film mi sono documentata e ho letto libri su di lui e ho scoperto la sua vena artistica.
    E, a proposito di scoperte, ho scoperto - appunto - di avere una riproduzione del quadro "Orologi Molli" di Dalì in soggiorno. LOL Ed è sempre stato uno dei miei quadri preferiti, ma non avevo mai cercato niente al riguardo.
    Consiglio a tutti di vederlo e mi dispiace che questo film sia stato sottovalutato.
     
    .
  3. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    *______________*

    In poche parole...

    Bellissimo film!
    Grandissima interpretazione di Rob!
    Film che dovrebbe essere riconosciuto ovunque e avere la giusta pubblicità!
     
    .
  4. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    ooooh ho AMATO questo film <33

    Robert nella parte di Dalì è stato esilarante : intenso e "pazzo" nello stesso tempo,insomma PERFETTO.
    Mi sono innamorata anche di Javier Beltran ( Federico Garcia Lorca) , sembrerà strano ma impazzisco per la sua espressività del viso xD
    Little Ashes mi ha davvero colpita, gli abbracci tra Dalì e Lorca mi hanno commossa . Credo inoltre che questa sia la miglior interpretazione di Rob ,qui l'ho trovato addirittura meglio di Edward Cullen... è comunque un mio personale parere ;

    Io comunque gli do un 10 , a tutto : al film, a Rob,a Javier e tutto il resto .
     
    .
  5. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Annuccia* @ 20/7/2010, 20:00)
    Little Ashes mi ha davvero colpita, gli abbracci tra Dalì e Lorca mi hanno commossa . Credo inoltre che questa sia la miglior interpretazione di Rob ,qui l'ho trovato addirittura meglio di Edward Cullen... è comunque un mio personale parere ;
    Io comunque gli do un 10 , a tutto : al film, a Rob,a Javier e tutto il resto .

    Quoto completamente. -_-
    La fine - che ovviamente non scriverò xD - è così commuovente. Mi sono sentita così in colpa, perchè è tutto vero, non puoi pensare che ci sia un lieto fine perchè nella realtà non c'è stato. *me sad*
     
    .
4 replies since 20/7/2010, 08:05   121 views
  Share  
.