David Slade dice “Thank You”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    David Slade dice “Thank You”


    Qualche tempo prima dell’uscita di The Twilight Saga: Eclipse al cinema, David Slade aveva scritto una lettera a noi fan della saga, un vero e proprio messaggio d’amore per noi fedeli twilighters.
    CITAZIONE
    Cari fans della saga di Twilight,

    Voglio congratularmi con voi per il raggiungimento di oltre 6 milioni di fans sulla pagina della Twilight Saga di Facebook.
    E’ difficile contemplare che è stato proprio poco più di un anno fa che iniziai la costruzione di questa terza e epica avventura che si svolge nella cittadina di Forks.
    Voglio condividere la storia di uno dei nostri giorni di riprese con voi.
    Era una notte di venerdì e la pioggia era incessante. Eravamo a La Push per girare le storie della tribù, un grande discorso di Billy Black. Avevamo Taylor e Kristen e tutto il branco di lupi intorno a un falò mentre il cielo si è aperto su di noi.
    Gil Birmingham era in gran forma e, mentre la pioggia martellava su tutti noi tutti, abbiamo adeguato le nostre luci in modo che la pioggia svanisse nel nero della notte.
    Abbiamo costruito una tenda sopra la scena per tenere tutti all’asciutto mentre lavoravamo, ogni 15 minuti o giù di lì dovevamo capovolgerla per fermare l’accumulo di pioggia che avrebbe strappato il tessuto.
    Per qualche motivo ancora sconosciuto, alle 3 di mattina, il branco di lupi stava in mezzo ad alcuni di galloni di acqua piovana come se si stessero lavando. Essendo il branco di lupi, semplicemente la buttavano sul ridere mentre stavano lì bagnati fino alle ossa.
    Abbiamo lavorato con il fango e la pioggia per tutta la notte, fino a quando non avemmo la scena perfetta.
    Appena stavamo partendo, era ormai l’alba e nella penombra superai un piccolo esercito di fan che avevano sfidato le condizioni meteorologiche per tutta la notte, ancora in piedi, tenendo i fiori bagnati e in attesa di ottenere uno sguardo dai nostri attori.
    Quindi, per quelli di voi che stavano dietro la nostra sicurezza, che attendevano in coda al festival durante la notte, a quelli di voi che amano queste storie, The Twilight Saga: Eclipse è una lettera d’amore per voi.
    Ogni giorno sentivo l’influenza delle vostre scene preferite, dei vostri versi preferiti, dei vostri sogni e della vostra immaginazione.
    E’ stato un viaggio indimenticabile, e ora che ho messo a punto le ultime copie perchè il film fosse pronto per i vostri cinema locali, non vedo l’ora per voi di vederlo.

    I più sinceri saluti,

    DAVID SLADE

    Dopo l'uscita del film Slade torna a ringraziare i fans .
    CITAZIONE
    Quando si mette il cuore e l’anima in qualcosa di così intenso come la durata di una produzione cinematografica, ti perdi completamente in essa. Ti concentri sul fare del tuo meglio per farlo bene ogni giorno e ci lavori su per così tanto tempo che ne prendi possesso.
    Durante le riprese di The Twilight Saga: Eclipse, ho sempre sentito la consapevolezza di quante persone avrebbe raggiunto questo film e, di conseguenza, sapevo che questo film non sarebbe appartenuto solo a me stesso, ai produttori e allo studio, ma a molti di più, a tutti voi, i fan della saga di Twilight.
    Alla fine della giornata, dopo che tutto il lavoro è stato fatto, tutto quello che resta è il film stesso, e le vostre risposte straordinariamente positive e di supporto mi hanno fatto sentire che abbiamo fatto qualcosa di buono. Come regista, questa è una strana e rara sensazione di connessione con un pubblico che non dimenticherò mai e vi ringrazio tutti per questo.

    David Slade

    FONTE.


     
    .
0 replies since 11/7/2010, 15:06   64 views
  Share  
.