Robert è in depressione!??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Robert super fan *
     
    .

    User deleted


    Robert in un intervista ha dichiarato di arrivare quasi alla pazzia! All'inizio era contento che il suo duro lavoro fosse servito a qualcosa ma adesso ha detto che tutta questa fama è arrivata troppo velocemente e non ha più tempo da dedicare a nessuno, ha perso molti dei suoi amici e non riesce a farsene altri a causa del poco tempo che ha a disposizione. :( Ha anche detto che avrebbe voluto che tutto questo successo fosse arrivato più lentamente e non così in fretta perchè crede di non meritarselo. Povero Rob! :cry: Ha detto di essere diventato molto paranoico e che annoia tutti quelli con cui parla perchè non fa altro che parlare delle sue paranoie. :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    guarda lui ci scherza su. dice queste cose così ma lo fa solo per parlare. (ha sempre detto che straparla e che annoia tutti poi XD) e la gente ci ricama. cavolate u.u può anche essere vero quello che ha perso amici ecc ma che è arrivato alla pazzia o quasi lo dice per scherzare.....
     
    .
  3. *Robert super fan *
     
    .

    User deleted


    ¿Ra* Speriamo che è davvero così e che questa volta non stà dicendo davvero! :(
     
    .
  4. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    Tesoro non prendere sul serio ogni parola di Rob .
    Lui è ironico in molte cose che dice ! xD
    Sarà pur vero che avrebbe voluto che il successo fosse arrivato più lentamente ma infondo chi non l'avrebbe voluto?!Credo che nessuna stars ha mai desiderato che il successo arrivi tutto in una volta !
    Non credo sia vero che abbia perso molti suoi amici , Robert ha gli stessi amici di quando era piccolo e appena torna a Londra ci passa sempre del tempo ( possiamo notarlo dalle candids ,soprattutto quelle con Tom) .

    Insomma NON devi credere a tutto quello che dice Robert , sappiamo com'è fatto .. il più delle volte dice cretinate e la gente ci crede e ci specula sopra ! niente di più ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    lui non dice mai niente di serio u.u XD
     
    .
  6. *Robert super fan *
     
    .

    User deleted


    Ok xD Speriamo che nemmeno adesso stà dicendo qualcosa di serio xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    tsk figurati u.u rob è fatto così u.u se leggi o vedi delle sue interviste lo capisci all'istante XD
     
    .
  8. *Robert super fan *
     
    .

    User deleted


    Lo so ke è fatto così ma stà volta mi sembrava serio...ok errore mio xD
     
    .
  9. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Robert è un ragazzo che ama ironizzare molto su sè stesso, quindi prendi sempre con un sorriso quello che dichiara, ma soprattutto non credere che siano sempre tutte parole sue :), i giornali ne approfittano sempre per inventarsi storie nuove
     
    .
  10. Violet`
     
    .

    User deleted


    Ehm... scherzava?!?!?!
     
    .
  11. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    NON FACCIAMOCI PRENDERE DALL'ANSIA!
    Robert depresso?? E' il ragazzo più fortunato del mondo xD lo ha detto anche lui stesso!
    Lui scherza, ironizza su qualsiasi cosa... è questa una delle sue migliori qualità, non gli manca MAI il sorriso (L)
     
    .
  12. *Mao*
     
    .

    User deleted


    QUOOTOOO CON TEEEE =) e poi se è depressooo se vuole lo consoooloo ioooo hihihi
     
    .
  13. moschi007
     
    .

    User deleted


    Credo..che non è che abbia perso molti amici..ma che per via del lavoro...si sia allontanato..come dice Annuccia..quando torna a londra..riesce sempre a passare del tempo con loro...riguardo alla fama..sì ha sempre detto che la cosa lo spiazza ogni giorno sempre di più..ma dice anche che è molto grato di tutto quello che ha.Basta vedere un intervista per capire se è serio o no..ma penso che ci sia una mezza verità..e che l'abbia camuffata..anche se non ne sono molto certa.
     
    .
  14. InfiltrataCullen
     
    .

    User deleted


    Stai scialla xD Robert è fatto così, non devi prendere sul serio tutto quello che dice xD Anzi, io trovo che in questo periodo sia molto solare e felice, è molto umile e quando parla dei lati negativi della fama lo fa sempre scherzando ;D
     
    .
  15. *littlebrooke*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('ginelle @ 26/6/2010, 19:29)
    NON FACCIAMOCI PRENDERE DALL'ANSIA!
    Robert depresso?? E' il ragazzo più fortunato del mondo xD lo ha detto anche lui stesso!
    Lui scherza, ironizza su qualsiasi cosa... è questa una delle sue migliori qualità, non gli manca MAI il sorriso (L)

    sono assolutamente d'accordo con te
     
    .
18 replies since 26/6/2010, 13:26   484 views
  Share  
.