AUGURI PATTZ - 2 anni assieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted





    14-06-2008


    Per molti un giorno qualunque, per qualcuna un giorno speciale, per molte un giorno da ricordare e festeggiare!

    A nome di tutto lo staff un ringraziamento per essere state sempre con noi,
    da chi ha visto la nascita e la crescita di questa community dedicata a Robert Pattinson
    a chi l'ha da poco scoperta ma già la ama.

    Si è riso e scherzato assieme, commentato ogni foto e video (a volte sclerando, altre sbavando!)
    ma soprattutto sono nate tante amicizie - alcune molto più profonde di quanto ci si potesse aspettare.


    Con la semplice voglia di condividere una passione, è nata una famiglia
    di cui oramai molte di noi non possono più fare a meno.


    GRAZIE di cuore, per farne parte ed aiutarci sempre a crescere e migliorare.


    E soprattutto GRAZIE a SIMONA, la founder più PATTza che ci sia ma di cui non potremmo mai fare a meno.



    AUGURI pattz, vi vogliamo bene!







    A livello personale poi vorrei ringraziare le prime pattz che ho conosciuto qui (ANNA, marghe, mary-elly, LORENA, agata (agatina sweet honey!!), barbi (barbarellaaaaaaaaa.. ahaha XD)) con cui iniziare a pattzeggiare è stato un onore e lo è tutt'ora anche al di fuori del forum, le mie pisole (Annuccia, Lu, Sugar, Fe, PAOLA, letizia,ELLS,debby,kika - aMoreeee vi sento poco ma,sentendomi molto sorella maggiore, vi voglio bene<333 ) e le prime staffer che mi hanno accolto (Vio e obi - uahaha le prime che ho fatto sclerare e che sicuramente rimpiangeranno di avermi accettata tra loro) e le altre che ho conosciuto qui (gin, NATY <33, nunzia) oltre ovviamente un grazie speciale a SIMONA.

    Sì, è vero sembra una lista della spesa ma davvero questa è un pò la mia seconda famiglia quindi.. GRAZIE davvero ragazze, vi voglio bene <333

    Edited by Bauci - 14/6/2010, 11:37
     
    .
  2. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    2 anni di Robert!
    2 anni di nuove amicizie!
    2 anni di sclero in senso buono xD
    2 anni (L)


    Grazie a tutte le staffer che mi hanno accolta! Grazie alla mia tesi Nina, a Baucina, ad Obina, a Georgie... A TUTTE! E alla grande Simi che ha creato questo forum e l'ha reso il migliore!
    E grazie a Rob, ovviamente xD è colpa sua se a 23 anni mi ha fatta tornare ad essere una teenager!
     
    .
  3. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    *___*
    mamma mia ragazze come passa il tempo ,il forum ha gia fatto 2 anni!
    anche se sto qui da un anno e un mese (eh si me li conto ihihi) mi affezionata a tantissime di voi.
    Un grazie speciale va a Denise,Chiaretta,Elisa,Niki,Tina,Angela,Vale,Roby,Fe,Lu,Alice,Federica,Obi,Viò,Nunzia,Patry,marghe,letizia,ely....
    ognuna di voi in un modo o nell'altro mi ha dato qualcosa , c'è chi mi ha fatto ridere con la sua pattzia , chi mi ha consolata nei momenti meno felici e chi semplicemente c'era sempre per una parola di conforto o altro .
    Infine ma non meno importante ringrazio SIMONA senza la quale tutto questo non esisterebbe ... grazie Simy !!! <33
    e un GRAZIE va anche a Robert che con la sua bravura e la sua semplicità riesce a tenerci tutte qui da ben 2 anni !

    Auguri Forum e grazie di tutto!

    Edited by *Annuccia* - 14/6/2010, 15:01
     
    .
  4. ireka94
     
    .

    User deleted


    Augurii xD
     
    .
  5. crazysimy
     
    .

    User deleted


    tanti auguri forummino <3
    Nel bene e nel male ..un punto di riferimento...un punto d'incontro per lui.. Robert è il vero creatore di tutto (:

    Tanti auguri a Noi !
    Tanti Auuuuuuuuuguri PattZeeee vi voglio bene!!!!!
     
    .
  6. ~ * ~ [ BrEaTh Of YoU ] ~ * ~
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutte noi mie care Pattz!
    Anche se non sono qui fin dalla nascita...
    Ma più o meno da un annetto...
    Amo davvero questo forummino!
    Soprattutto il soggetto interessato! :wub:
    Ma cosa più importante...VOI
    Insieme abbiamo passato momenti di gioa...
    Momenti di demenza pura..
    A volte anche di tristezza...
    Ma li abbiamo vissuti e condivisi insieme...
    Questo fa di noi una stupenda famiglia della quale davvero...
    non potremmo più fare a meno!

    Vi adoro tutte! *__*

    Ma un grazie speciale va alle mie care:

    - Niky
    - Rob
    - Giorgia
    - Annuccia
    - Chiara
    - Patry
    - Bruna
    - Rachy
    - Sara
    - Jessica
    (Spero di non aver dimenticato nessuna, ma se così fosse...sorry! image)

    Ed un grazie speciale va davvero a tutto lo staff e alla founder Simo...è grazie a lei se tutto questo è stato possibile...

    GRAZIE!image



    Edited by ~ * ~ [ BrEaTh Of YoU ] ~ * ~ - 14/6/2010, 22:14
     
    .
  7. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    ecco lo sapevo ke se leggevo i vostri commenti mi commuovevo :cry:
    ma ke ci posso fare? sn troppo emotiva, lo so lo so u.ù
    cmq, bando alle ciance, Pattz vi adoro T.U.T.T.E!
    e adoro questo forum, la mia seconda famiglia, nel senso letterale del termine, dato ke qui ho trovato una sorella (Deniseeeeeeeeeeee ciccina tvttttttttb :wub: )
    ma poi io voglio bene a tutte ^_^ perchè abbiamo condiviso insieme tanti momenti!
    *momenti di sclero
    *momenti di sbavo ihihihih xD
    *momenti tristi
    *momenti festaioli (vedi Natale, Pasqua, compleanni, lauree *___*)
    qui ho potuto dare sfogo alla mia pazza voglia di scrivere anke se non ne sono molto capace ihihhih xD
    -cioè, ecco ho i lacrimoni, lo sapevo io :cry:
    colgo l'occasione per ringraziare tutto lo Staff, la founder Simo soprattutto (senza di te questo sogno non sarebbe stato possibile GRAZIE DI CUORE :wub: )
    le splendide donzelle ke si occupano della grafica (Annucciaaaaa tesorooooo xD) e ke mi lasciano sempre senza fiato ad ogni "cambio abito" xD
    E per ultimo, ma naturalmente non meno importante, ringrazio Robert... colui per cui tutto questo è iniziato <3


    RINGRAZIAMENTI SPECIALI a PERSONE SPECIALI: prima della lista è lei, la mia sorellina Denise (Breath), grazie per tutto quello ke condividiamo, per il bene ke mi vuoi e ke ti voglio, per le chiacchiere ad ore improbabili della notte (anke le 3 -.- ihiihi xD) per i consigli, i sorrisi, tuuuttooooo! semplicemente ti voglio bene <3
    Poi abbiamo Roberta (scusa se ti chiamo per nome xD so ke nn lo sopporti) la mia Robbina (Rob per il forum), lei è la mia pazza londinese, con la stanza rosa e verde, l'amore per i cani (due labrador bellittimi *_*) e il "BOLLITORE DI RILEY" ihihihiiiiih XD o mamma! grazie teso, la tua cartolina la conservo gelosamente <3 ti voglio bene!
    Ringrazio poi tutte le lettrici delle mie ff, che mi danno sempre tanta gioia con i loro commenti: Bruna, Giorgia, Sara, Jessica, Vale, Lulli, Sara (Bella90), di nuovo Denise (xD grz), Sugar, Ilee, Chiara (Chiara 88 grazie cicci, ti conosco da poco ma insieme a Giovanna siete stupende *_* vi adoooooroooooooo <3 <3 <3 )
    Silvia (sissi), Elly GRAZIE A TUTTEEEEEEEE!

    bè è il caso di concludere, credo xD ho scritto un papiro ihihihih
    scusate!
    spero di non aver dimenticato nessuno!
     
    .
  8. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Non c' è giorno in cui non pensi a quanto tempo sia passato dalla prima volta che ho trovato questo forum...è stato facile trovarsi bene, tutte erano pronte a darti il loro caloroso benvenuto. Tutte unite da una sola ed unica passione: Robert! Credo sia doveroso ringraziarvi tutte!!! Sono poco presente ultimamente e me ne dispiace, ma non vi dimentico!!! Ho trascorso giornate bellissime qui con voi e ho conosciuto persone stupende!
    Grazie patz!!! Di cuore!!!
     
    .
  9. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    oddio è fantasticoo sono qui da un anno e mezzo! e non ce stato un momento in cui nn mi sia sentita fra amici! ringrazio la creatrice di tutto questo xke senza di lei noi non saremmo qui, ringrazio tutte le persone ke ho conosciuto ringrazio tutti! un grazi e di cuore vi voglio bene
    xoxo
     
    .
  10. itsELLE‚
     
    .

    User deleted


    mammamamma che emozione! che emozione! *O* ♥
    prima di tutto, augurissimi a Super saimon, ( tarataratarààà ♪ )
    che ha creato questa nuova famiglia, non chè gruppo di matte scocciate e sceme de guerra X'D♥
    e di conseguenza auguri auguri auguri allle più anzianotte,
    le ragazzuole che hanno permesso a questa famiglia di diventare grandegrande*-*
    e direi anche un grazie grazissime al nostro bel RobertO che è la nostra passione/ossessione;
    se non ci fosse stato LUI non so cosa avrebbe spinto Simona a partorire, perchè immagino sia come un figlio per lei XD,
    insomma a partorire questo forummino forummuccio *w*
    e se non ci fosse stato questo forum non avrei conosciuto persone splendide e favolose nuove amiche, ora scusate ma mi commuovo çVç
    *se ne va piangendo*
    insomma io sto qui all'incirca da un anno e mezzo, e giuro che questo anno e mezzo è stato travagliato per via di questo amore per LUI ç_ç
    ci sono stati giorni in cui sarei potuta arrivare a strapparmi i capelli XD
    perchè ad esempio LUI era 'qua dietro' in FRANCIA ( XD )
    e allora io mi connettevo, perchè almeno non mi sarei sentita troppo matta stando in compagnia,
    e stavo qui a ciarlare con voi e tutto questo mi ha 'aiutata' a superare la 'depressione' xD
    perchè per noi Robert è la quotidianità.
    so che sto diventando pesante e per di più questo discorso è diventato piuttosto emo..
    quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE per tutto quello che avete fatto, fate e so che farete anche senza saperlo ♥


    L.
    : *****
     
    .
  11. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    Wow ! pattz vi adoro tantissimo...
    Io cn qst nick sono iscritta dà fine anno scorso, ma cn il primo nick da Aprile dellp'anno scorso ..
    Quindi è 1 anno di amicizie stupende.... e si tutto il restoooooooooooooo
    AUGURONIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    *me piange disperata*
    2 anni... caspita... mi sono commossa ç_ç
    Grazie pattz non vi dimenticherò mai ç_ç
     
    .
11 replies since 14/6/2010, 10:11   164 views
  Share  
.