Cartonati italiani ECL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    Clikkate sull'img per ingrandire!



    Edward Ti amo. Ti voglio. Adesso.
    Lo sapevo che ci sarebbe stata quella frase *o*

     
    .
  2. obina
     
    .

    User deleted


    cioè....
    ti amo, ti voglio, adesso, c'è una cosa che voglio fare prima di perdere la mia natura umana....
    MA PER L'AMOR DEL CIELO, QUESTO è ECLIPSE, NON è ANCORA BREAKING DAWN!!! con tutte le frasi capolavoro del libro, dovevano scegliere quelle che fanno sembrare edward e bella due assatanati che non sanno trattenere le loro mortifere voglie??!?

    xD xDD xDD
    marò!
     
    .
  3. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obina @ 5/6/2010, 13:48)
    cioè....
    ti amo, ti voglio, adesso, c'è una cosa che voglio fare prima di perdere la mia natura umana....
    MA PER L'AMOR DEL CIELO, QUESTO è ECLIPSE, NON è ANCORA BREAKING DAWN!!! con tutte le frasi capolavoro del libro, dovevano scegliere quelle che fanno sembrare edward e bella due assatanati che non sanno trattenere le loro mortifere voglie??!?

    xD xDD xDD
    marò!

    giustoooo mah -_-
     
    .
  4. m a r t i n a xxx
     
    .

    User deleted


    beh, era prevedibile che la frase di edward sul cartonato sarebbe stata quella, quello che sorprendere è la frase che hanno scelto per bella, non che non potesse essere una papabile frase ma perché accostata a quella di edward sorte l'effetto che ha detto obi ahah xD
     
    .
  5. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obina @ 5/6/2010, 13:48)
    cioè....
    ti amo, ti voglio, adesso, c'è una cosa che voglio fare prima di perdere la mia natura umana....
    MA PER L'AMOR DEL CIELO, QUESTO è ECLIPSE, NON è ANCORA BREAKING DAWN!!! con tutte le frasi capolavoro del libro, dovevano scegliere quelle che fanno sembrare edward e bella due assatanati che non sanno trattenere le loro mortifere voglie??!?

    xD xDD xDD
    marò!

    oddio O_o bè in effetti -.-"
    cioè x carità, le frasi stupende, ma secondo me ce n'erano altre che avrebbero meglio rappresentato il film!
     
    .
  6. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    Io credo che siano le più azzeccate di tutto Eclipse, insomma sono quelle che a tutte le Twilighters sono rimaste impresse di più...
    e io le adoro!
     
    .
  7. ilovepattinson
     
    .

    User deleted


    [QUOTEIo credo che siano le più azzeccate di tutto Eclipse, insomma sono quelle che a tutte le Twilighters sono rimaste impresse di più...
    e io le adoro!][/QUOTE]

    d'accordissimo cn te!!!!!!!!!!
     
    .
  8. antonel89
     
    .

    User deleted


    le frasi sono belle spero di vedere la parte ora.......
     
    .
  9. ~ * ~ [ BrEaTh Of YoU ] ~ * ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obina @ 5/6/2010, 13:48)
    cioè....
    ti amo, ti voglio, adesso, c'è una cosa che voglio fare prima di perdere la mia natura umana....
    MA PER L'AMOR DEL CIELO, QUESTO è ECLIPSE, NON è ANCORA BREAKING DAWN!!! con tutte le frasi capolavoro del libro, dovevano scegliere quelle che fanno sembrare edward e bella due assatanati che non sanno trattenere le loro mortifere voglie??!?

    xD xDD xDD
    marò!

    Quoto Pienamente! -_-
    Se a Eclipse mettono ste frasi...
    Quando uscirà Breaking Dawn...che se fa?!!
     
    .
  10. Ell.D.
     
    .

    User deleted


    Dalle frasi sui posters deduco che si e' data maggior importanza a quelle scene...Buono buono
     
    .
  11. Steeef
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:

    sembrano due assatanati davvero. xD

    avrebbero potuto scegliere qualcosa di più sobrio.
    Tipo

    "..Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."

    <3
     
    .
10 replies since 5/6/2010, 12:04   164 views
  Share  
.