Cinque minuti di Eclipse su Sky Cinema 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eclipse con Robert Pattinson - Appuntamento imperdibile per i fan della Saga di Twilight, di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

    Sky Cinema 1, domenica 27 giugno dalle 21.00 regalerà una sorpresa incredibile: saranno presentati in anteprima e in esclusiva 5 minuti di The twilight saga, Eclipse, il terzo film della serie, al cinema nelle sale italiane da mercoledì 30 giugno.
    A seguire sarà trasmesso il primo film della Saga, Twilight.

    Fonte.

    Ringrazio Bruna per la dritta ^^
     
    .
  2. ilovepattinson
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooo nn ce l'ho sky!!!!!!!!!! uffaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    nn l'ho potevano fare su premium cinemaa???????????????????
     
    .
  3. *Mao*
     
    .

    User deleted


    shiiiiiiiiiiiiiiiii che billoooooooooooooooooooooooo *O*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    poi lo postate quì?? :cry:
     
    .
  5. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAH NOOOO io non ho Sky porca puzzola! :cry:
     
    .
  6. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    neanke ioo da una parte e meglio sennòmi rovino la sorpresa
     
    .
  7. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Mi tratterrò bene dal vederlo...visto che pochi giorni dopo esce il film. Non voglio rovinarmi tutto come con new moon!
     
    .
  8. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    Io non ho Sky, ma scommetto che ad almeno 12 ore dalla messa in onda dei 5 minuti S A C R I, lo si troverà sul tubo!
    Io SPERO che la Summit lo tolga xD perchè se mi trovassi davanti il video non riuscirei a non guardarlo :rolleyes:
     
    .
  9. m a r t i n a xxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('ginelle @ 2/6/2010, 10:50)
    Io non ho Sky, ma scommetto che ad almeno 12 ore dalla messa in onda dei 5 minuti S A C R I, lo si troverà sul tubo!
    Io SPERO che la Summit lo tolga xD perchè se mi trovassi davanti il video non riuscirei a non guardarlo :rolleyes:

    ecco brava, concordo pienamente!
    ringrazio questa volta di non avere sky xD perché sinceramente non mi sogno di vedere i primi 5 minuti e stare con il fastidioso senso di attesa prima di andare al cinema! no no, me lo vedrò tutto al cinema u.u
    e se la mettono su youtube summit toglila al più presto questa anteprima xD
    non voglio vederla!
     
    .
  10. bruna9089
     
    .

    User deleted


    ammiro la vostra resistenza...ma la curiosità è troppa...io sinceramente avevo deciso di registrarla e di vederla poi dopo il film...ma nn so se ce la farei....
     
    .
  11. simonetta84
     
    .

    User deleted


    Io dico che resisterò alla tentazione e non lo vedrò! ma tanto so già che cedo!
     
    .
  12. mvemosis
     
    .

    User deleted


    Spero di ricordarmene!!!!
     
    .
  13. m a r t i n a xxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruna9089 @ 2/6/2010, 12:06)
    ammiro la vostra resistenza...ma la curiosità è troppa...io sinceramente avevo deciso di registrarla e di vederla poi dopo il film...ma nn so se ce la farei....

    guarda, sarebbe la prima volta che mi trattengo xD ma siccome c'è sempre una prima volta ho deciso che non la vedrò se la metteranno su youtube questa anteprima.
    posso dirti una cosa? non ti consiglio di fare così, almeno se non vuoi vederla... perché se anche ora dici che non la vedrai prima di andare al cinema dubito che ci riuscirai. almeno per me sarebbe così xD se poi ci riuscirai tanto di cappello!
     
    .
  14. Ell.D.
     
    .

    User deleted


    Anch'ioooooooo
     
    .
  15. Klaire_Pattz
     
    .

    User deleted


    Siiiii! Sarò davanti al televisore!
     
    .
16 replies since 1/6/2010, 18:52   357 views
  Share  
.