Remember Me... all'asta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    Il primo di maggio saranno messi all’asta al Première Props Texas Frightmare Weekend alcuni dei costumi e degli oggetti che sono stati usati in ‘Remember Me’. Non è la prima volta che succede, ma in questo caso ci sarà qualcosa di veramente speciale...

    Il diario di Tyler Hawkins compare in molte scene del film, chiuso, aperto, stropicciato, sul tavolo, in tasca, sul letto – alla fine purtroppo anche nella polvere - lì pronto a raccogliere i pensieri del momento.
    All’asta non ci sarà tanto il diario (anche se sarebbe stato interessante leggere quello che Rob nella finzione vi ha scritto veramente – fra l’altro scrivere non dev’essere mai stato il suo forte, è mancino, tiene la penna in modo strano, ha una buffa calligrafia) quanto la pagina strappata che lui appoggia sulla schiena di Ally prima di uscire e su cui ha scritto:

    “Please don’t leave – I’ll be back” “Ti prego non andartene – Torno”.

    image

    Poi ci saranno altre cose: la camicia a scacchi e anche la t-shirt insanguinata indossate da Rob la sera della rissa, le infradito rosse, il pantalone grigio della tuta e la felpa blu di Ally, la maglia verde di Aidan con la scritta ‘I lost my number – Can I have yours’ (’Ho perso il mio numero – posso avere i tuoi’), il disegno che Caroline ha fatto al padre, quello che Tyler strappa dal muro e getta sul tavolo, e infine persino l’estintore della scuola.

    image

    Questo è il link per partecipare all'asta...
    questa è il link del diario , ma andando a ritroso li trovate tutti.
    Voi cosa vorreste?! *-*
    Io il diario di Tyler e la maglia insanguinata v.v

    Fonte.
     
    .
  2. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    anke io anke io!!!
    vorrei il diario e la maglia insanguinata o_ò
    ma volendo anke la maglia di Aidan con la scritta "Ho perso il mio numero. Posso avere i tuoi?"... è stupenda!
    ahahaha
     
    .
  3. Violet`
     
    .

    User deleted


    Il diario di Tyler (scritto da Rob...immagino abbia rivolto i suoi pensieri più intimi a TomStu <3)
    E quel foglietto *_*

    MIEI! *_*
     
    .
  4. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    vorrei tuttooo!!!! quello ke ha toccatooo!xD
    certo la maglietta insaguinataa!!
     
    .
  5. kika-giothebest
     
    .

    User deleted



    il foglietto!! :wub: sarebbe fantastico!!
     
    .
  6. _EnGland_
     
    .

    User deleted


    Vorrei tuttoooo!! *_*
    Ma soprattutto il diario di Tyler, il foglietto,e la maglia di Aidan con scritto ‘I lost my number – Can I have yours’ ahahah!!
     
    .
  7. valebella
     
    .

    User deleted


    che bello
     
    .
  8. Comet;
     
    .

    User deleted


    Sinceramente maglie, magliette e altri indumenti no perchè non è che siano utili, però il diario mi piacerebbe leggerlo, anche se forse non rispecchia i pensieri di Rob, però, leggere i pensieri di Tyler creso che mi interesserebbe molto, poi con quella scrittura particulera sarà ancora meglio no?! xD
     
    .
  9. Mišš Šciššørhândš™
     
    .

    User deleted


    Io vorrei tutto quello che è stato anche minimamente sfiorato da Rob xP anche solo guardato o stato nello stesso posto dove è stato lui... eh.. no così è troppo... ritiro le ultime cose xD
     
    .
8 replies since 23/4/2010, 09:46   194 views
  Share  
.