Photo Set - 06/04/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    28 New Photos: Wet & Scrowly Robert Pattinson on the set of Bel Ami April 6th

    image

    MORE?

     
    .
  2. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Le ingiustizie della vita...quando ho visto quelle signore tutte intente a rifargli il trucco e ad aggiustargli i capelli sono morta di invidia XD
    Per il resto, inutile ripetere ancora quanto credo stia divinamente con questi vestiti di scena. Non vedo l'ora di vedere questo film! ^_^
     
    .
  3. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Concordo con Mery.Cosa posso aggiungere se non che questo film mi intriga sempre di più!!!
     
    .
  4. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    ma k efaccia fa?! xD
     
    .
  5. *BeLLa90*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeRy*** @ 7/4/2010, 20:26)
    Le ingiustizie della vita...quando ho visto quelle signore tutte intente a rifargli il trucco e ad aggiustargli i capelli sono morta di invidia XD
    Per il resto, inutile ripetere ancora quanto credo stia divinamente con questi vestiti di scena. Non vedo l'ora di vedere questo film! ^_^

    quoto tutto ù_ù
     
    .
  6. Ilee..!
     
    .

    User deleted


    uaah.. ma che facce faa?! ahaha
    muuuyyy bonitooo! :)
     
    .
  7. marics
     
    .

    User deleted


    a me piace sempre... :wub:
     
    .
  8. m a r t i n a xxx
     
    .

    User deleted


    a me in costume piace davvero molto *.* con il cappello poi xD
     
    .
  9. Steeef
     
    .

    User deleted


    lo voglio!! *-*

    :wub:
     
    .
  10. Ell.D.
     
    .

    User deleted


    Ecco il motivo per cui voglio fare la truccatrice cinematografica :P :P :P Magari per grazia divina un giorno potro' toccare anch'io tutto quel ben di Dio (anche solo per truccarlo)...Ragazze ma lo notato solo io o il nostro Robbino sembra che nn stia bene?Ha certe occhiaie...Speriamo sia solo trucco....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    è inutile ripetere che è fantastico *____*
     
    .
  12. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ell.D. @ 8/4/2010, 22:15)
    Ecco il motivo per cui voglio fare la truccatrice cinematografica :P :P :P Magari per grazia divina un giorno potro' toccare anch'io tutto quel ben di Dio (anche solo per truccarlo)...Ragazze ma lo notato solo io o il nostro Robbino sembra che nn stia bene?Ha certe occhiaie...Speriamo sia solo trucco....

    sì anch'io ho notato che ha una faccia un pò stressata...o dorme poco o è trucco!
     
    .
  13. Violet`
     
    .

    User deleted


     
    .
  14. MeRy***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazze ma lo notato solo io o il nostro Robbino sembra che nn stia bene?Ha certe occhiaie...Speriamo sia solo trucco....

    Credo sia trucco...se non fosse così, le occhiaie sarebbero state coperte dato che sta girando!
     
    .
  15. Moonlight
     
    .

    User deleted


    Bellissimo e sempre più nella parte di Georges Duroy!! che altro aggiungere?
     
    .
15 replies since 7/4/2010, 18:49   302 views
  Share  
.