4 New HQ Stills From’The Haunted Airman’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'ginelle
     
    .

    User deleted







    Fonte: http://thinkingofrob.com/2010/04/03/4-new-...haunted-airman/

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    che togo Robi in queste foto!!! ha un non so che da fighetto dannato :shifty:
     
    .
  3. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    questo film l'ho visto un pò di tempo fa! era in inglese naturalmente quindi qualcosina mi è sfuggito ù_ù xò mi è piaciuto... la fine xò è un pò inquietante ò_ò

    ahahahaaahhaa
     
    .
  4. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Film molto interessante, non c'è che dire. E possiamo vedere rob in una parte per niente convenzionale. A me è piaicuto molto.
     
    .
  5. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamelie @ 4/4/2010, 15:03)
    Film molto interessante, non c'è che dire. E possiamo vedere rob in una parte per niente convenzionale. A me è piaicuto molto.

    quotoo quotoo ;)
     
    .
  6. lazzari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRAGOLINANIKY @ 4/4/2010, 14:32)
    questo film l'ho visto un pò di tempo fa! era in inglese naturalmente quindi qualcosina mi è sfuggito ù_ù xò mi è piaciuto... la fine xò è un pò inquietante ò_ò

    ahahahaaahhaa

    Ti quoto in tutto e per tutto Niky!!!
     
    .
  7. Desires'
     
    .

    User deleted


    Io lo vorrei vedere questo film ma non riesco a trovarlo, mi sono infiltrata nei siti più strani che potevo trovare per riuscire a scovarlo ma niente. Ora riproverò perchè le foto mi inquietano/interessano.
     
    .
  8. bruna9089
     
    .

    User deleted


    guarda desires ke io vado sempre su un sito aggiornatissimo, molto bello ci sn tntxm fil telefilm ecc ecc e c'è anke qst...se vuoi contattami per mp e ti do il link così ti registri epuoi vedere qlsiasi cosa persino in anteprima....kiss
     
    .
7 replies since 4/4/2010, 10:22   144 views
  Share  
.