"Remember me" - le nostre recensioni-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet`
     
    .

    User deleted


    Qui potete lasciare le vostre impressioni sul film.
    Buon divertimento e sani pianti. :cry:

    AVVISO : **SPOILER**



    image



    Edited by Violet` - 27/3/2010, 12:17
     
    .
  2. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto ieri sera e mi è molto piaciuto.
    E' un film profondo e ha una morale positiva a mio parere (anche se a caldo non sembra xD): c'è una ragione per tutto - anche per le cose brutte - e la vita è un grande dono, perciò vivi ogni istante pienamente.
    Mi sono anche molto divertita in alcune scene soprattutto con Aidan e Tyler.
    Per ora non dico nient'altro perch altrimenti svelerei dei particolari. ^^
    Ultima cosa: sono orgogliosa di Rob e del suo lavoro in questo film!!
     
    .
  3. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Bene, vediamo di collegare il cervello e di scrivere qualcosa di decente su questo film!
    Allora, premetto che io volutamente non avevo visto nessun video che girava sul web, nè avevo letto le critiche per paura di qualche spoiler...volevo essere il più ignorante possibile, in modo da sorprendermi, quindi, pur aspettandomi (dal titolo) qualche morte improvvisa, non sapevo assolutamente nulla del possibile finale...
    Andiamo con ordine:
    Mi sono piaciute molto le 2 storie familiari di Tayler e di Ally, sono state descritte veramente bene. Mi ha colpita il modo in cui è stato reso il rapporto difficile che lui ha con il padre, la tenerezza che invece riserva per la sorellina, il rapporto che ha invece lei con suo padre, quasi ossessivo ma che cela in ogni caso un grande affetto.
    Vedere poi un Robert in un appartamento tutto scassato e in disordine, dove con l'amico vivono "come porci" è stato impagabile...quando poi sono saliti sul tetto con tanto di chitarra...è stato impossibile non pensare alle sue prime interviste dove descriveva il suo appartamento di Soho diviso con Tom ^_^
    Loro due assieme...mi sono piaciuti! Il battibecco sul dolce e i meteoriti mi ha fatto morire...e la battuta di Tayler quando poi l'accompagna al taxy è stata mitica :D
    In alcune scene sono un pò morta, e ne ha subito le conseguenze la confezione di pop corn che avevo in mano e che stavo per distruggere (inutile dire a quali scene mi riferisco :P )
    Beh, durante questo film, ho riso, mi sono arrabbiata, mi sono commossa...ho seguito passo passo tutta l'evoluzione dei vari rapporti, sentendomi veramente partecipe...
    Ho adorato il pre-finale, quando Tayler dice al padre che l'avrebbe aspettato...era una cosa stupenda, tutto sembrava combaciare alla perfezione, tutto era andato finalmente al suo posto...ma questa non era una di quelle storie che terminano con "e tutti vissero felici e contenti", no, la realtà ha fatto la sua irruzione rovinando tutto!
    Quando ho visto la scritta 11 settembre 2001 alla lavagna, mi si è disintegrato tutto...non ho pianto subito, ero come paralizzata...
    Il regista secondo me è riuscito a farci capire un dramma enorme che la nostra generazione he REALMENTE vissuto. Finchè si parla di numeri, di migliaglia di morti, di feriti, di famiglie distrutte, è più facile analizzare la cosa con distacco...quando invece hai seguito una storia, la storia di persone con le loro gioie e difficoltà, che viene stroncata senza motivo, puoi immedesimarti maggiormente, pensado che migliaia di storie come quella, migliaia di vite quel maledetto giorno hanno visto finire i loro giorni, senza neanche capire il perchè.
    Ed è così che ho iniziato a piangere sui titoli di coda...
     
    .
  4. *BeLLa90*
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho visto ieri sera,mi è piaciuto tantissimo *____*
    è un film davvero toccante,dall'inizio alla fine,ci fa capire che la vita deve essere vissuta fino in fondo..superando tutte le difficoltà e ''gustando'' pienamente i momenti più belli e felici.
    Rob,che dire,è stato meraviglioso nell'interpretare Tyler,sono veramente fiera di lui!*____*

     
    .
  5. Ell.D.
     
    .

    User deleted


    Che dire...mi e' piaciuto moltissimo devo dire piu' di twilight e new moon (film intendo)adoro il modo in cui Rob recita e' stato davvero bravo...Mi ha fatto ridere emozionare e anche piangere....Il finale e' stato molto bello,nn un finale scontato cm di solito accade in quei film in cui nn si vuole mettere il solito e vissero felici e contenti e si i fa morire qualcuno per renderlo diverso,ma di solito si scende nello scontato...Nn e' stato il caso di Remember me ,io e la mia amica almeno,e le persone che ci stavano accanto,siamo rimasie tutie sorpresi...Mi e' piaciuta anche l'interpretazione di Emilie molto brava mi ha stupito ,il coinquilino poi e' uno spasso lo adoro....Vabbhe' poi nn parliamo della bellezza di Rob Dio io mi stupisco sempre di piu' e' davvero bello,ieri guardandolo dopo tanto tempo senza tutto quel trucco alla twilight in faccia mi ha abbagliata e' stupendo...Si sara' capito che adoro questo film,appena tornata a casa l'ho rivisto in streaming anche se si vedeva male....
     
    .
  6. obi88
     
    .

    User deleted


    ok, recensisco anch'io

    allora, premetto che io avevo già letto il copione, quindi avevo un idea molto precisa del film xD

    voto finale: 8/9 (più 9, in realtà ma non vorrei che fosse solo una cosa da mamma xD xDD)

    è stato molto fedele, ma ci sono rimasta male quando invece che dire che michael moriva in un incidente delle torri gemelle (ebbene si, pare che ci sia stato un altro incidente alle torri gemelle prima di quello dell'11 sett) hanno messo che si suicidava. vabbè che alla fine la logica c'era cmq...
    il resto tutto molto fedele.
    attori tutti bravissimi, rob nemmeno parlo, così diverso da edward che fa venire i brividi (e poi era anche molto più sexy ù_ù). io adoravo aidan anche nel copione e difatti è stato lui alle scene finali a farmi piangere. giuro che la prima lacrima mi è spuntata quando ho visto il nome di tyler tatuato sul braccio.e quando la sorellina esce da scuola e tyler non c'è.
    ragazze, il finale era da morire. strappacuore. se ci pensate che è successo davvero la storia delle torri gemelle...marò...

    il film era ben sviluppato, non si possono non apprezzare i dialoghi vivaci, brillanti e i personaggi ben costruiti e delineati.

    anche la storia d'amore non era patetica, ma questo è davvero merito del copione.
    buona regia.

    una cosa non ho capito...ma perchè le critiche l'hanno bocciato, sto film?? O.o da come ne parlavano sembrava un fallimento totale, tanto che temevo avessero cambiato tutto, invece è bello!!


    chi di voi non conosceva già il finale?
     
    .
  7. kiretta`
     
    .

    User deleted


    okay, mi butto anch'io u.ù

    allora, io seriamente non sapevo cosa appunto prevedeva il film, ma via via che si infittiva la trama, sentivo le mie amiche che mi dicevano "chiara, robert è un mito, altro che twilight" io naturalmente non replicavo, poichè presa da cotanta magnificenza di robert! cioè serio è stato BRAVO. ma non lo dico perchè ero di parte ma obiettivamente mi è piaciuto <3
    e poi la cosa bella è che a metà del film, siccome una mia amica mi aveva detto che andava male, io e le mie amiche abbiamo iniziato a sparare catastrofi e, dato che non avevamo letto che era 10 ANNI DOPO IL 1991, sparo io: Mò MUORE DENTRO LE TORRI GEMELLE. cioè dai serio quando ho visto la telecamera che si allargava da rob, alle torri, ho avuto paura di me stessa! XD comunque bello bello bello!
     
    .
  8. _EnGland_
     
    .

    User deleted


    Ok ora dico la mia!

    Riassumendo tutto: M E R A V I G L I O S O !!!
    Io ero al corrente del finale perchè non avevo letto il copione, solo che il giorno prima di andare a vedere il film , ne sono venuta al corrente senza che io lo volessi!!Mi sono incavolata!! Avevo resistito tutto questo tempo senza leggere niente!! Uffa!!

    Anyway.
    è decisamente migliore di Twilight e New moon!
    Durante il film era come se fossi entrata nella loro storia.
    Era come se stessi "spiando" la loro vita, non avevo la sensazione di essere un'aspettatrice seduta su una poltrona del cinema.
    Spero di essermi spiegata bene! =P

    Il livello di recitazione, la regia e i dialoghi sono fantastici
    è fatto veramente "Con tutti i crismi" questo film.

    Le scene dove ci sono Aiden e Tyler insieme sono troppo divertenti!
    Poi c'è i monologo che fa Tyler prima che Ally torni a casa dopo che sono
    stati al Luna Park èstupendo!! Ha ragione Ally a dire dopo. "Sei strano forte" ahahah!!
    Poi la scena dove Tyler prepare la cena tutta la sala si è messa ridere.
    Che imbranato!

    Che dire di Robert?
    Meraviglioso, mi ha veramente stupito. *o*
    è un personaggio molto difficile da interpretare quello di Tyler, ma lui è stato bravissimo! Così doce con la sua sorellina, quanto così duro con suo padre.

    Anche Emilie mi ha sorpreso! è veramente brava!
    Poi che dire Ruby/Caroline....è veramnete fantastica!

    Poi arriva la fine.....Ho pianto tantissimo!! ç__________ç
    Quando la maestra scrive la data alla lavagna....mi si è spezzato il cuore.
    ç______ç

    Poi gli scatch finali, quando ancora nessuno sapeva cosa era successo sono......waaaaaa!! ç______ç
    Ora che tutto si stava rimettendo a posto. ç_ç
    Tyler che aspettava suo padre nell'ufficio.
    Suo padre che accompagna Caroline a scuola.
    Sono scoppiata ha piangere ancora di più quando fanno vedere tutta la gente che esce di casa per vedere cosa era successo, Compresi pure Ally e Aiden. ç_____ç
    Ruby che esce di scuola e non lo trova ....
    Sua padre fermo in mezzo alla strada.
    ç_______ç
    E pensare a tutta quella gente a cui è succeso veramente....cavolo....

    E alla fine Aiden che si tatua sul braccio il suo nome.
    ç_____ç

    Ecco ora sto piangendo per il finale....mannaggia.....ç___ç
    Non mai pianto così tanto per un film.

    p.s : Io avrei volentieri strangolato quelle bambinette che erano davanti a me , che durante al film non facevano altro che ridere e parlare.....no vorrei sapere...cosa venite a fare al cinema !? e addirittura quando è finito il film si sono messe a ridere....-.-"
    NO COMMENT

    Ora mi fermo....quanto ho scritto?? ahaha!!
    Dico di nuovo : M E R A V I G L I O S O e stop.

    ah dimenticavo!!
    UN APPLAUSO PER ROBERT PATTINSON!! BRAVO!!!! :cry:


    Edited by _EnGland_ - 28/3/2010, 19:42
     
    .
  9. Lu »
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire iniziare dicendo che..non pensavo fosse un film così, nel senso che..avevo letto il copione, ma il mio lato scettico diceva:"Vabbè, sarà comunque il classico filmetto".
    Poi sono arrivata al cinema e già dalla prima scena (molto cruenta secondo me) ho capito che quello era un FILM.
    Una trama particolare e molto forte, ogni personaggio aveva un proprio problema, che poi si risolveva aiutandosi l'un l'altro.
    Rob..cosa dire! Ha recitato in modo sublime.
    Oserei dire che secondo me ha recitato molto meglio di New Moon! Ma vabbè, poi possono essere gusti.
    Il finale è stato troppo toccante T___T
    Sapevo già come sarebbe stato, ma ho pianto comunque.
    La scritta sulla lavagna T.T una scena troppo brutta. Mi sono venuti i brividi! Come anche per il diario tra le macerie T_T
    Poi mi è piaciuto da morire il rapporto che si notava con la sorellina. Erano di una dolcezza estrema *-*
    Insomma..sono fiera di essere Fan di Robert Thomas Pattinson.
     
    .
  10. federica biancini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 28/2/2010, 20:19)
    CITAZIONE (Fè » @ 27/2/2010, 18:49)
    cara; lo so sono un genio. Emano luce per la mia loquacità. (si scrive così? u.ù)
    Gli uccellini cantano (starnazzano come le papere) al mio passaggio; e agitano le ali in segno di rispetto. u.ù
    Tutto questo... dopo aver assunto qualche sostanza stupefacente. u.ù
    Cooooomunque: è da prendere in considerazione si. u.ù
    E mi piacerebbero pure.. Ora dovremmo trovargli un soprannome; qualcosa che le Robsten possano odiare e le antiRobsten amare. Tipo.. Tokri. (no, mi ricorda il tamagogi); Krito...KrisTO! *aahaha*
    Sto morendo.


    uahahahah oddeooooooooooo uahahah
    questa me l'ero persa!!
    siiiiiiii creiamo il gruppo uahahahha
    io ti amo..davvero!!!! uahahahahahaha XD



    Come la maggior parte delle Pattinson anch'io ieri sera ero in "prima linea" al cinema.... che dire: Robert superlativo, storia fantastica, divertente e commavente, (anche Emily non è stata niente male!). Sono riuscita a coinvolgere anche delle amiche scettiche non molto daccordo sulla scelta del film e il finale di quelli che non ti aspetti... ho capito quello che stava per succedere solo quando ho letto sulla lavagna la data e così ha assunto un significato anche il titolo del film. Insomma Rob é sempre Rob!!!!
     
    .
  11. missPattinson88
     
    .

    User deleted


    si quando ho letto la data sono scoppiata a piangere...in un secondo ho capito tutto e avrei voluto liberare rob da li dentro.....farlo uscire prima dl peggio......
     
    .
  12. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    eccomi! allora il film l'ho visto ieri sera... non ho parole... rob è stato assolutamente DIVINO! la miglior performance che abbia mai fatto, secondo il mio parere... semplice, spontaneo... PERFETTO! il finale ho pianto come una scema... e un complimento vorrei farlo a Stefano Crescentini... Lo doppia davvero meravigliosamente! che dire????!!!! SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA FAN DI ROB...

     
    .
  13. *littlebrooke*
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornata dal cinema è devo dire che mi è piaciuto davvero molto!!
    Eì un bel film..Lui assolutamente meravigilioso questa è la prova che riesce a cimentarsi anche in alti ruoli dando delle forti emozioni..
    L'accoppiata con Emilie mi è piaciuta assieme a me piacciono molto infatti hò passato tutte le loro scene a dire "che cuccioli,che teneri <3"
    Quando è uscita fuori la famosa data sono scoppiata subito in lacrime perchè avevo capito e hò smesso solo nei titoli di coda..Dopo aver visto questo film sono sempre più ORGOGLIOSA di Rob..
     
    .
  14. kiretta`
     
    .

    User deleted


    ragazze io voglio l'ultima scena, quando si vede lui che sorride è la telecamera che si allarga e si vede lui nelle torre gemelle! mi ha fatto troppo piange ç_ç
     
    .
  15. ireka94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiretta` @ 28/3/2010, 10:58)
    ragazze io voglio l'ultima scena, quando si vede lui che sorride è la telecamera che si allarga e si vede lui nelle torre gemelle! mi ha fatto troppo piange ç_ç

    Io ci sono rimasta a quella scena ..... :cry:

    comunque io lo visto ieri sera....(non sono una di molte parole)
    mi è piaciuta molto la trama, come l'ha intepretata Rob il protagonista è stato Fantasticoo!!
    Mi è piaciuto molto il rapporto tra il Fratello e la Sorella minore....sempre presente... ^_^
     
    .
59 replies since 27/3/2010, 09:35   1698 views
  Share  
.