Robert parla di Ruby Jerins, sua giovane co-star di RM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    Ieri negli Usa è finalmente uscito Remember me e molti saranno rimasti perplessi dal finale a dir poco sconvolgente!
    Ma questo film parla soprattutto di buoni sentimenti e della difficolta dell’essere un fratello maggiore.
    Robert Pattinson ha rilasciato un’intervista parlando, appunto, di Ruby Jerins che interpreta la sua sorellina e di come la consideri fenomenale, sia come attrice che come persona.


    Vediamo cosa ha detto a E!News:

    CITAZIONE
    “E’ così facile recitare con lei!” Ha detto Rob a E!News. E’ la prima volta da quando recito in cui non mi sono sentito affatto impacciato, perché sentivo che lei non lo era affatto. Una cosa che mi ha contagiato del tutto.

    Questo non è l’unica lode che il bell’attore di Twilight ha riservato per la ragazza che interpreta la sua sorellina.
    “Lei è formidabile”, continua,”il primo giorno in cui l’ho incontrata, io, Allen (Coulter il regista) e Emilie eravamo seduti e discutevamo le nostre scene insieme e lei non ha detto niente. Così le ho fatto una domanda per essere gentile. Le ho chiesto qualcosa del genere “allora, che cosa ne pensi?”. E lei stava lì seduta e ha preso parte all’intera diatriba sul passato allo spalle dei personaggi in modo interessante. Aveva preso appunti di quello che stavamo dicendo citando quello che ci eravamo detti l’uno l’altro.”

    “Lei è incredibile”, concorda Emilie, ammettendo che loro due sono rimaste in contatto e si scrivono email. “lei è fantastica nel film e è una ragazza molto intelligente. Ti basta guardarla e ti dimentichi che cosa avevi intenzione di fare”.

    Allora potrebbe essere la nuova star-bambina come Dakota Fanning, amica di Rob in New Moon?

    “Diventerà una brava attrice, penso”, dice Pattinson. “E la persona più abile nell’improvvisare che abbia mai incontrato. Lei può letteralmente dire qualunque cosa e lei rimane nel personaggio.
    E inoltre, con grande sorpresa e dispiacere di Rob, la giovane stella di Nurse Jackie è ancora una bambina.

    “Lei è iper intelligente, iper matura, ma l’ho vista giocare e lei è una ragazzina quando gioca con i suoi amici. Non capisco come possa succedere.

    “C’è qualcosa di speciale in lei, una di quelle cose indescrivibili”, dice Emilie.

    Fonte.
     
    .
  2. Desires'
     
    .

    User deleted


    Deve essere davvero brana questa ragazzetta se Rob ed Emilie ne parlano così bene.
    Uff, anche io want see Remember Me.
     
    .
1 replies since 13/3/2010, 15:14   74 views
  Share  
.