Coppia Robsten: favorevoli o no??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    Dalla tag a qui, per poterne parlare CIVILMENTE e dare la possibilità a TUTTE di dire la propria!
     
    .
  2. Georgette
     
    .

    User deleted


    favorevole???? decisamente NO :cià: :cià: :cià:
     
    .
  3. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Per niente favorevole ^^...
     
    .
  4. lazzari
     
    .

    User deleted


    Assolutissimamente NON favorevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Georgette
     
    .

    User deleted


    Oddioooooooo la rivolta delle ANTI
     
    .
  6. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Sto notando con piacere, di non essere la sola...:D
     
    .
  7. InfiltrataCullen
     
    .

    User deleted


    ok ragazze mi aggrego!!! io favorevole??? ma quando??? xDDD
     
    .
  8. -hermione
     
    .

    User deleted


    Per nulla favorevole!
     
    .
  9. *.Rob.*
     
    .

    User deleted


    ehm,..... ecco che arriva la pecora nera xD
    ahahahah a me non piace molto ne bella ne kris XD
    pero... visto che mi darebbe fastidio con chiunque e notando che emilie proprio non la sopporto 0.o a sto punto tantovale resti la coppia robsten XD se son felici perchè no :P
     
    .
  10. ;L o n d o n e r
     
    .

    User deleted


    okok finalmente,pensavo che esistessero tante PRO ROBSTEN qui...davvero sembra la rivolta delle anti

    Cmq lasciando questo piccolo dettaglio io sono Anti Robsten...
    perchè sinceramente parlando io non c'è lo vedo,e lei mi sta antipatica da sempre praticamente...
    Emilie invece mi sta simpatica...ma non credo lui l'abbia presa in considerazione..
    Ma io penso che lui comunque starebbe bene con una ragazza comunissima,tipo durante le riprese di new moon sono uscite delle foto di lui a vancouver con una ragazza normalissima...guardandoli mi sono pure intenerita...
    Perchè SECONDO ME lui ha bisogno di una persona che lo possa ascoltare,farlo sfogare,e dargli tutto l'affetto possibile...diciamo ecco una persona presente...
    Un attrice famosa tra impegni film e promozioni non avrebbe tutto questo tempo libero per robertoo...

    Cmq credo di essermi dilungata quindi PASSO E CHIUDO
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    NO!! proprio per niente!!! io non sono favorevole!!!! U.U
     
    .
  12. _bimba-a-rota-x-cris_
     
    .

    User deleted


    aaaaallora ecco che arriva l'unica mela marcia nel gruppo...sto notando che è pieno di anti ok io sono PRO ROBSTEN ora spiego i miei motivi:
    1 fisicamente parlando accostati sono bellissimi
    2 sono entrambi un po' ribelli e fuori dagli schemi
    3 lei nonostante alcune volte risulti anitpatica e acida è molto sensibile e dolce
    4 lui è molto spiritoso e diciamo un po' pazzo e gli serve proprio una persona come kris che lo tenga con i piedi per terra
    5 parlando da ragazza so che siamo terribilmente gelose e da esterni non si può capire il mondo dello spettacolo mentre invece lei che ne fa parte sa benissimo che se si vedono poco non è colpa di nessuno e non significa che non sia amore
    6quando lui parla di lei pur non volendo gli brillano gli occhi e come si vede benissimo dalle interviste fatte prima che uscisse twilight sono troppo dolci insieme
    7 come si vede pure nei film hanno un affiatemnto speciale

    bene ora non mi vogliate uccidere xD però dato che robert per ora non può essere mio meglio che sia suo... posto anche qualche fotina robsten per dimostrare la mia teoria^_^

    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  13. _EnGland_
     
    .

    User deleted


    assolutamente NO
    mi dispiace ma kristen a me sta antipatica.....
     
    .
  14. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bimba-a-rota-x-cris_ @ 5/3/2010, 17:49)
    aaaaallora ecco che arriva l'unica mela marcia nel gruppo...sto notando che è pieno di anti ok io sono PRO ROBSTEN ora spiego i miei motivi:
    1 fisicamente parlando accostati sono bellissimi
    2 sono entrambi un po' ribelli e fuori dagli schemi
    3 lei nonostante alcune volte risulti anitpatica e acida è molto sensibile e dolce
    4 lui è molto spiritoso e diciamo un po' pazzo e gli serve proprio una persona come kris che lo tenga con i piedi per terra
    5 parlando da ragazza so che siamo terribilmente gelose e da esterni non si può capire il mondo dello spettacolo mentre invece lei che ne fa parte sa benissimo che se si vedono poco non è colpa di nessuno e non significa che non sia amore
    6quando lui parla di lei pur non volendo gli brillano gli occhi e come si vede benissimo dalle interviste fatte prima che uscisse twilight sono troppo dolci insieme
    7 come si vede pure nei film hanno un affiatemnto speciale

    bene ora non mi vogliate uccidere xD però dato che robert per ora non può essere mio meglio che sia suo... posto anche qualche fotina robsten per dimostrare la mia teoria^_^

    SPOILER (click to view)





    WISE GIRL!!
    Uno dei punti di chi è anti penso che sia una specie di possesso verso Rob, però non so. Io sono favorevole perchè secondo me sono fatti per stare insieme. E' la prima volta che lo penso di due persone, però è solo una mia opinione. Certi fatti mi fanno pensare di non essere l'unica, comunque per me se Rob è felice (non facendo qualcosa di illegale -_- )per me va bene. ;)
     
    .
  15. _bimba-a-rota-x-cris_
     
    .

    User deleted


    ma tesoroooo io ti adoro pensavo di essere l'unica pro di tutto il forum!!!!!
     
    .
31 replies since 23/2/2010, 23:36   314 views
  Share  
.