"Intervista" alle Pattinson!

-di Sara Dal Zotto per un nuovo -Magazine-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted



    "Intervista" alle Pattinson!


    Ieri una carissima giornalista, Sara ci ha contattato via email.
    Sara sta lavorando per un nuovo magazine che fa parte del gruppo
    di Cioè.
    Il magazine sarà dedicato particolarmente ai forum e ai siti internet del momento.
    Adesso, per creare un articolo su di noi ha bisogno del nostro aiuto;ognuna di voi potrà mandare alla sua email la sua esperienza, le sue foto, le sue foto-modificate o magari ritratti per Robert. L'importante è scannerizzare oppure fotografare ed inviare la vostra autorizzazione(+firma) a pubblicare il vostro materiale. Se siete minorenni allora i vostri genitori dovranno firmarla.





    Sara scrive:
    tutte le ragazze del forum che vogliono partecipare, ognuna
    deve mandare una mail INDIVIDUALE entro l'1 febbraio a
    [email protected]:

    -Brevi racconti delle pazzie che hai fatto per Robert

    - Ritratti, disegni e foto modificate di Robert (grandi circa dalle
    800 Kb in su).

    PS: con il materiale grafico potrete sbizzarrirvi: sono ben accetti anche fotografie modificate a tema: Twilight e i suoi personaggi!

    - Foto ; anche le foto di voi ragazze, insieme ai poster e ai gadget che avete o di quando siete andate sul set.
    magari qualcuna di voi è stata così fortunata da fare una foto con lui?O con gli altri personaggi?
    se no vanno bene anche appunto le vostre foto agli eventi, o di voi
    non è obbligatorio;per chi vuole!


    - Poesie, dediche scritte per Robert (per le dediche massimo 500 caratteri spazi inclusi)
    come protagonista.(le storie inventate con un massimo di 800 caratteri,spazi inclusi




    --Ogni ragazza manda una mail INDIVIDUALE con il proprio materiale che
    vorrebbe vedere pubblicato, con nome, cognome e autorizzazione alla
    pubblicazione firmata (se la ragazza ha meno di 18 anni, firmata dai
    genitor
    i)
    IMPORTANTISSIMO: OGNI RAGAZZA CHE INVIA MATERIALE DEVE ALLEGARE UNA
    DICHIARAZIONE FIRMATA (con firma scritta, potete fare una scansione)
    CON NOME E COGNOME DOVE AUTORIZZA ALLA PUBBLICAZIONE
    .
    SE LA RAGAZZA HA MENO DI 18 ANNI LA DICHIARAZIONE DEVE ESSERE FIRMATA DA UN GENITORE
    ALTRIMENTI NON SI POTRà PUBBLICARE.

    Potete mandarmi il materiale il prima possibile e comunque entro
    lunedì 1 febbraio 2010 a questo indirizzo mail:
    [email protected]
    Nel SOGGETTO dell'email scrivete : Robert Pattinson Italia- The Sun in a SMile







    Racconti:Visto che molte di voi, hanno partecipato alle riprese di New Moon sarebbe bello descrivere il momento in cui l'avete visto; oppure la premiere a Roma del 2008; oppure una delle tante follie carine che quotidianamente facciamo.

    Foto modificate o ritratti : le ragazze che hanno partecipato ai contest di disegno, oppure chi ha creato fan arts potrebbero mandare il proprio materiale!

    Insomma una cosa davvero carina, da fare ancora una volta insieme!



    Mi raccomando ragazze descrivete al meglio la vostra emozione e il reale affetto che proviamo per Robert. Cerchiamo di far trasparire il piu' possibile che siamo Vere Fans e non stupidine in foga per la moda del momento attratte solo dal suo aspetto esteriore.
    Se volete ,potete consulare NOI DELLO STAFF per un aiuto nello scrivere! :)

    Edited by crazysimy - 28/1/2010, 16:14
     
    .
  2. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Alcune modifiche al messaggio di Sara!


    CITAZIONE
    tutte le ragazze del forum che vogliono partecipare, ognuna
    deve mandare una mail INDIVIDUALE entro l'1 febbraio a
    [email protected]:

    [color=gray]-Brevi racconti delle pazzie che hai fatto per Robert

    - Ritratti, disegni e foto modificate di Robert (grandi circa dalle
    800 Kb in su).
    [size=0]PS: con il materiale grafico potrete sbizzarrirvi: sono ben accetti anche fotografie modificate a tema: Twilight e i suoi personaggi!


    - Foto ; anche le foto di voi ragazze, insieme ai poster e ai gadget che avete o di quando siete andate sul set.
    magari qualcuna di voi è stata così fortunata da fare una foto con lui?O con gli altri personaggi?
    se no vanno bene anche appunto le vostre foto agli eventi, o di voi
    non è obbligatorio;per chi vuole!


    - Poesie, dediche scritte per Robert (per le dediche massimo 500 caratteri spazi inclusi)
    come protagonista.(le storie inventate con un massimo di 800 caratteri,spazi inclusi

     
    .
  3. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Che idea MERAVIGLIOSA! Sono su di giri già da ora :D
    Potrebbe trasparire la nostra vera passione per Robert, il nostro amore per lui non solo nei panni di Edward...si potrebbe far capire che le vere fan esistono e che non siamo solo una piccola minoranza elissata dalle orde di stupide bambinette urlanti! Logicamente invierò la mia mail (e magari anche un disegno fatto poco fa...dopo il contest che facemmo mi sonoresa conto che disegnare è una cosa che amo molto ma che avevo accantonato da troppo, allora ho continuato migliorando anche un pò ^_^), ma anche se non verrà pubblicato nulla mandato da me, sarà comunque una cosa splendida solo il fatto che NOI avremo partecipato!
    Stupefacente
     
    .
  4. *.Rob.*
     
    .

    User deleted


    Io sto quasi finendo la mail =)
    è un idea bellissimaaaaaa <3
    anche se non so come concluderla e anche per quanto riguarda le bambinette urlanti non so come descriverle non vorrei insultare nessuno xD
     
    .
  5. crazysimy
     
    .

    User deleted


    -Brevi racconti delle pazzie che hai fatto per Robert

    - Ritratti, disegni e foto modificate di Robert (grandi circa dalle
    800 Kb in su).

    PS: con il materiale grafico potrete sbizzarrirvi: sono ben accetti anche fotografie modificate a tema: Twilight e i suoi personaggi!

    - Foto ; anche le foto di voi ragazze, insieme ai poster e ai gadget che avete o di quando siete andate sul set.
    magari qualcuna di voi è stata così fortunata da fare una foto con lui?O con gli altri personaggi?
    se no vanno bene anche appunto le vostre foto agli eventi, o di voi
    non è obbligatorio;per chi vuole!


    - Poesie, dediche scritte per Robert (per le dediche massimo 500 caratteri spazi inclusi)
    come protagonista.(le storie inventate con un massimo di 800 caratteri,spazi inclusi



     
    .
  6. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Simo scusa, volevo solo un piccolo chiarimento! Per chi non è mai riuscita ad incontrarlo o a fare "pazzie" degne di nota, potrebbe solo descrivere il perchè della propria passione per lui?
    Ho notato che hai riscritto lo stesso post...se era in risposta alle nostre domande in tag, chiedo venia per non aver capito in ogni caso XD
    Merci ^_^
     
    .
  7. ;L o n d o n e r
     
    .

    User deleted


    io ho una domanda solamente...
    essendo minorenne devo fare l'autorizzazione dai miei genitori e scannerizzarla,giusto??
    ma da dove devo prendere questa autorizzazione?
    non so dove cercarla o forse ho capito semplicemente male...
     
    .
  8. *.Rob.*
     
    .

    User deleted


    no londoner ^^ non cè 1 modulo da compilare =) semplicemente uno dei tuoi genitori deve scrivere un autorizzazione tipo:
    Io sottoscritto (es:Robert Pattinson XD) marito di (Londoner xD) autorizzo a pubblicare i contenuti di questa mail ...ecc ecc XD
    capito ^^ ?
     
    .
  9. ;L o n d o n e r
     
    .

    User deleted


    ooook finalmente ho capitoo...domani faccio il tuttooo...

    PS:robbbb magariiii marito lui...moglie io muahahah
     
    .
  10. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    Che storia! *-* Spero di riuscire a scrivere qualcosa, voglio descrivere Montepulciano + foto di Rob, Kris e Charlie v_v menomale che sono maggiorenne!

    Diventiamo famose ragazze xD
     
    .
  11. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeRy*** @ 28/1/2010, 16:36)
    Simo scusa, volevo solo un piccolo chiarimento! Per chi non è mai riuscita ad incontrarlo o a fare "pazzie" degne di nota, potrebbe solo descrivere il perchè della propria passione per lui?
    Ho notato che hai riscritto lo stesso post...se era in risposta alle nostre domande in tag, chiedo venia per non aver capito in ogni caso XD
    Merci ^_^

    perfetto tesoro!
    Oppure se hai scritto qualche breve poesia, fanfiction, fan art, una tua foto con dietro una foto o un poster di robert.cio' che vuoi. (:
     
    .
  12. *Puppetta*
     
    .

    User deleted


    la mia è stata spedita
     
    .
  13. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Simo grazie mille per la risposta ^_^
    Questa sera vedo di dare un ultimo sguardo alla mail che ho scritto e poi invio tutto :D
     
    .
  14. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    io credo di inviarla e scriverla domani pomeriggio ^.^
     
    .
  15. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Ehm...scusate...ma si è più saputo nulla del magazine?? :blink:
     
    .
15 replies since 28/1/2010, 13:42   266 views
  Share  
.