la mia avventura

ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Member
    Posts
    27,350
    Location
    Rieti

    Status
    Waiting!
    Capitolo uno: Partenza

    Era da tantissimo tempo che desideravo fare una pazzia. Ultimamente ero davvero troppo stressata. A scuola il più delle volte non riuscivo a seguire le lezioni, mi perdevo nei miei pensieri sperando che il tempo passasse velocemente. Una volta arrivata a casa nemmeno il tempo di pranzare che ero già collegata in altri mondi. Decisi che era giunto finalmente il tempo di partire per qualche giorno. Così senza troppa difficoltà preparai le mie cose. Velocemente, le misi nella valigia. Giunta a questo punto non mancava altro che prendere l'autobus diretto all'aeroporto. Il mio piccolo viaggio per raggiungere la prima meta era stato davvero piacevole, come dire già mi sentivo libera. Durò circa un’oretta buona. L'autobus era quasi pieno quando salii, l'unico posto che trovai era nella prima fila vicino al finestrino. Posai la valigia nello spazio apposito e mi misi ad ascoltare la musica, per passare il tempo.
    Arrivata all'aeroporto scesi di corsa dall'autobus con la mia piccola valigia, pronta per questa mia pazza avventura. Non appena oltrepassai l’entrata l’euforia mi pervase completamente, mi venne quasi voglia di urlare per la contentezza, ma ovviamente mi trattenni.
    Rimasi completamente colpita dalla bellezza della statua presente al centro esatto dell’aeroporto.
    - Wow, che bella!
    esclamai a voce alta per lo stupore. Non avevo mai visto una cosa simile in vita mia. Rappresentava un enorme cavallo con un cavaliere molto impotente; da piccola ero molto attratta da questi immensi animali, selvaggi e mansueti al tempo stesso.
    Una ragazza più o meno della mia stessa età che stava non molto lontano da me disse:
    - Già hai proprio ragione!
    Era alta leggermente poco più di me, di corporatura media, capelli castani di media lunghezza. Indossava occhiali scuri da sole e un berretto, oltre a un Jeans classico, una maglia nera a maniche lunghe con un piccolo disegno, che raffigurava una mela sotto al colletto. Portava un paio di Converse all star di colore nero.
    A quelle parole mi girai verso di lei e le rivolsi un timido sorriso e le risposi:
    - Non è una cosa che si vede tutti i giorni… Comunque sai per caso a che ora parte l’aereo per Montepulciano?
    Alla parola Montepulciano vidi la ragazza girarsi intorno con cautela come se cercasse qualcuno o si tenesse in guardia. Riportò la sua attenzione su di me, una volta essersi accertata di non esser vista da nessuno.
    - Montepulciano… come mai ti stai recando li?
    A quella domanda risposi un po’ timidamente, forse per non fa conoscere il reale motivo che mi aveva portato fin li.
    - Beh perché ne ho sentito parlare molto bene, inoltre la Toscana è stata ed è tuttora meta di molti registi famosi.
    A quelle parole la ragazza si fece molto attenta, sembrava veramente interessata alle mie parole come se l’avessi informata di cose che non sapeva.
    - Ah, capisco sai anch’io mi sto recando li, se vuoi possiamo stare insieme, tanto già mi hanno informata in quale hotel alloggerò…
    Dopo queste parole tornò nuovamente a guardarsi intorno, stavolta però non molto distanti da noi c’erano tre ragazzi vestiti in nero, simili a delle guardie del corpo, i quali studiavano ogni movimento della ragazza. Prima di risponderle decisi di valutare la situazione.
    Mi girai intorno e mi soffermai sulla figura dei tre ragazzi in nero pensando: “ Mi sembrano delle guardie del corpo… come è possibile? se così è chi stanno proteggendo?”
    Posai lo sguardo sulla ragazza che ancora non si era presentata, notai che con il capo stava facendo alcuni cenni verso le tre figure alle mie spalle, rimasi interdetta. Decisi per tutta curiosità di accettare l’invito, che la mia interlocutrice mi aveva proposto.
    - Ma sei proprio sicura? se sono di peso dimmelo, lo capisco…
    Mi guardò negli occhi e disse con serietà:
    - se te l’ho chiesto evidentemente mi fa veramente piacere avere compagnia. Bene direi che possiamo incominciare ad avvicinarci al check in.
    Annuii con il capo, presi da terra il mio borsone e prima di spostarmi decisi di guardarmi intorno per un’ultima volta. Notai che i tre ragazzi si erano spostati ed avvicinati alla mia compagnia di viaggio, sembrava circondata come per proteggerla. Rimasi un bel po’ perplessa poiché non riuscivo a capire la situazione che si stava creando. “mm non capisco… perché si sono messi in quel modo? Cosa c’entra lei in ciò? Possibile che sia una persona famosa e non me ne sono accorta? Beh, vabbè ora staremo a vedere…”
    - ok sono pronta andiamo! Dissi così alla ragazza. Con tutta tranquillità arrivammo all’imbarco qui prendemmo finalmente il nostro aereo. Durante il viaggio parlammo del più e del meno, mi accorsi di avere molti punti in comune, ogni tanto però il mio sguardo cadeva su quei ragazzi, che seguivano senza troppi preamboli ogni nostro minimo movimento, cercando comunque di non farsi scoprire. Finalmente potevo dire di trovarmi quasi perfettamente a mio agio, con la mente già stavo a Montepulciano, potevo quindi considerarmi pronta per questa mia pazzia.
     
    .
  2. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    mmmm :shifty: :shifty: :shifty: me è mooolto incuriosita!
    posta presto!
     
    .
  3. lully's
     
    .

    User deleted


    mi pisce ..continua presto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Member
    Posts
    27,350
    Location
    Rieti

    Status
    Waiting!
    Inoltre sempre durante il viaggio rimasi completamente incantata dal paesaggio che potevo ammirare dal finestrino alla mia destra, riuscivo a vedere le bianche e soffici nuvole, era una sensazione stupenda ed unica, d'altronde per me quella era la prima volta che prendevo l’aereo. Ogni tanto però avevo un po’ di paura a causa delle correnti d’aria, sperai e pregai di non incontrare nessuna turbolenza. Ero dunque talmente persa nei miei pensieri, che non mi ricordai di avere vicino la ragazza gentile incontrata poco prima in aeroporto. Dopo qualche istante mi rivolse la parola, presentandosi e scusandosi per il ritardo ed il disagio provocato dai ragazzi in nero.
    - Ehy, che sbadata non mi sono ancora presentata! Beh, forse da come avrai notato quei ragazzi, intendo quelli vestiti in nero, io sono una ragazza abbastanza importante. Se mi vedi così è perché non mi voglio far riconoscere; ma visto che tu mi sembri una ragazza tranquilla e responsabile penso di poterti dire come mi chiamo… Pronta? Io sono Kristen Stewart… e tu?.
    Alla sua presentazione rimasi come dire completamente senza parole.
    Oddio questa non può essere la realtà, è soltanto un bellissimo ed irrealizzabile sogno…
    Rimasi ancora per qualche istante perplessa, poi feci un gran bel respiro e le risposi:
    - wow non ci posso credere…. Tu sei… sei Kristen Stewart, la mia attrice preferita, che onore poterti incontrare e conoscere io sono Angela Tabata… non far caso al mio nome ma ai miei da giovani piaceva da morire il telefilm Vita da strega, se vuoi chiamami Angelica!
    Detto questo mi sentii subito meglio. Dopo aver scoperto l’identità della mia compagna di volo, capii per quale motivo stava raggiungendo la mia stessa destinazione! Kristen stava andando a Montepulciano per registrare, New Moon, il secondo episodio della saga di vampiri buoni, Twilight, tratta dai romanzi della scrittrice Stephenie Meyer. A Montepulciano avrebbero girato le scene svolte a Volterra, la sede della famiglia più potente ed antica di vampiri, quella dei Volturi. Quando stavo ancora a casa ovviamente avevo cercato informazioni piuttosto attendibili riguardo le riprese di questo film in Italia e per festeggiare come si deve la mia libertà avevo scelto di trascorrere un bel po’ di giorni in Toscana, oltre per ammirare il fantastico paesaggio e le bellissime città ricche di antichi monumenti, avevo pensato di fare questa bellissima pazzia. Sperai così che i biglietti per Montepulciano non fossero tutti esauriti. Dunque non appena ebbi la conferma della mia prenotazione decisi che ero pronta per affrontare un viaggio da sola e stare lontana, da tutti, libera di fare qualsiasi cosa che mi sarebbe passata per la testa.
     
    .
  5. lully's
     
    .

    User deleted


    ma noo nn ci spuoi lasciare cosi' .. ora che sappiamo che e' "lei" nn mi basta uffaaaaaaaaaaaaaa..
    e ora che succedeeeeeee???????
    posta prestixximixximixximoooooooooooo
     
    .
  6. gerardsweety
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaaaaaa!!!!
     
    .
  7. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    continuaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Member
    Posts
    27,350
    Location
    Rieti

    Status
    Waiting!
    ok,presto sarete soddisfatte...ihih
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Member
    Posts
    27,350
    Location
    Rieti

    Status
    Waiting!
    . Ripensando a tutte le cose che mi erano accadute quel giorno, potevo considerarmi pienamente soddisfatta, poiché una cosa così non capitava certamente tutti i giorni, dopotutto a chi capitava di incontrare quando si vuole, il proprio idolo? Questo però è soltanto l’inizio, infatti ad attendermi a Montepulciano ci saranno altre mille sorprese.
    Dopo una ventina di minuti incominciai ad essere veramente me stessa, con Kristen mi trovavo perfettamente a mio agio, inoltre non mi era per nulla difficile parlare in inglese con lei, riuscivo a capire alla perfezione quasi tutto. Per me questa era una vera fortuna visto che fin da piccola ho sempre parlato in inglese, grazie all’aiuto delle mie varie insegnanti. Riflettendo portai nuovamente l’attenzione su Kristen, la quale non appena vide il mio sguardo mi sorrise.
    - Come ti senti, ora?
    Mi domandò con naturalezza ma soprattutto notai che si era subito sentita meglio dopo avermi rivelato il suo piccolo segreto. Era come se ci conoscessimo da una vita e non da circa mezz’ora se non di meno, mi sentivo in sintonia e notai che comunque era davvero mille volte meglio da come me l’ero aspettata, ma soprattutto simpatica.
    Risposi alla sua domanda e domandai cosa avrebbe fatto di preciso qui in Italia in questo breve periodo di riprese ed inoltre chi altro c’era.
    - Tutto bene…scusa per prima, comunque sai per caso cosa farete di preciso qui in questo breve periodo di riprese? Sai mi piacerebbe davvero tantissimo saperlo, visto che sono una vostra fan accanita….fatto sta che so praticamente molte battute di Twilight a memoria, mentre ho letto tutti i libri della saga, oltre agli altri. Comunque ho visto un bel po’ di film dove ci sei tu, sei veramente brava complimenti. Ma chi c’è del cast oltre a te? Sono davvero molto curiosa oltre ad essere emozionata.
    Prima di darmi una risposta mi guardò con particolare interesse così da poter notare la nostra somiglianza, praticamente erano poche le differenze, ad esempio i suoi capelli sono di natura lisci e i suoi occhi sul verde/azzurro, mentre color nocciola sono i miei occhi ed i capelli ricci/mossi al sole inoltre hanno dei riflessi ramati. Riflettuto su ciò tornò a proferire parola:
    - Ci sono anche Ashley, Robert, Dakota, ed il resto dei Volturi poi non so se sono venuti gli altri. Comunque ho notato che mi assomigli parecchio, credo che saresti perfetta come mia controfigura o sostituta in caso di infortunio o malattia.
    A Kristen venne in mente l’idea di presentarmi come una sua lontana cugina di origini italiane. Quando me lo comunicò diventai leggermente rossa in volto ma ne fui completamente felice, era una cosa troppo bella per me, potevo considerarmi una delle ragazze più felici sulla faccia della Terra. Una volta, dunque, concordato tutto nei minimi dettagli chiamò il regista per comunicargli: l’orario dell’arrivo in aeroporto e del mio inaspettato arrivo. Quest’ultimo ne fu veramente sorpreso e contento visto che non doveva più occuparsi della sostituta di Kristen… al termine della telefonata capimmo che per arrivare a Montepulciano ormai mancava davvero pochissimo tempo. Nel tempo restante ripassai la storia da raccontare al regista e agli altri per rendere più attendibile il mio ruolo. Kristen si meravigliò del mio rapido apprendimento e soprattutto della scioltezza nella recitazione, nonostante per me fosse la prima volta che lo facessi. Sono stata sempre una ragazza piuttosto timida quindi questo voleva dire che stavo facendo per davvero dei passi da gigante per conquistarmi come si deve l’amicizia della mia attrice preferita. Ricevetti così tantissimi complimenti, la cosa che mi sorprese inoltre fu anche il diverso comportamento delle guardie del corpo, prima rigido e freddo, ora invece solare ed amichevole.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Member
    Posts
    27,350
    Location
    Rieti

    Status
    Waiting!
    Sapendo ormai come fosse la situazione, cercai di imitare il comportamento ed alcune caratteristiche degli inglesi, perfezionando così il mio ruolo in tutta questa vicenda. Kristen e le guardie del corpo si mostrarono molto disponibili, ma soprattutto erano come dire euforici per tutto ciò. Una delle tantissime hostess preannunciò il nostro quasi imminente arrivo all’aeroporto di Montepulciano. Seguimmo tutte le istruzioni, appena comunicate attraverso i vari altoparlanti. Divenni agitata ed emozionata, poiché si stava avvicinando l’incontro con le persone più importanti per me, ossia i miei idoli. Atterrammo finalmente, aspettammo che tutti i passeggeri uscissero prima di noi, per preparare le ultime cose, e ripassare un’ultima volta il mio ruolo.
     
    .
  11. claudiag19941
     
    .

    User deleted


    continuala cara è stupenda.xd.<3
     
    .
10 replies since 10/1/2010, 22:36   113 views
  Share  
.