Quante volte avete visto New Moon?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2_ giusto xkè alcune scene 'non me le ricordavo bene'...
    47.83%
    11
  • 3 o Più
    34.78%
    8
  • 1 basta e avanza u.u
    17.39%
    4
  • 0_ (davvero?? o_O)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Quante volte avete visto New Moon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    Allora PATTZerelle belle, New Moon è uscito al cinema è già ha fatto il Boom di incassi. Dopo il primo week end tiriamo le somme: quante volte avete visto New Moon???
    A quante di voi non è bastata una volta solo per ammirare il ns robbino nei panni di Ed??!

    TELL US :D
     
    .
  2. obi88
     
    .

    User deleted


    tornata appena adesso dalla seconda visione xD xDD
     
    .
  3. lazzari
     
    .

    User deleted


    Tornerò a vederlo mercoledì, ne sento la mancanza...ahahahah...in più me lo sto già scaricando, certo non sarà la stessa cosa, ma mi accontento perchè non posso andare tutti i giorni al cinema!!!!!
     
    .
  4. Lauuh.
     
    .

    User deleted


    Per il momento sono a quota 2.
    Una volta, la prima volta mercoledì ♥ e un'altra domenica.
    Poi dovrò tornarci con le mie amiche, con la mia cùùù e ancora con un mio amico (Y)
     
    .
  5. LoverDream91
     
    .

    User deleted


    io ci sono andata domnica ma di sicuro una sola volta non basterà a placare la mia sete di rob..quindi per il momento nn rispondo scegliendo un opzione..tornerò quando sarò più soddisfatta...devo prendere la sala del cinema in affitto x 1 mese di fila ke ne dite<????..una bella indigestione da new moon vi piacerebbe???....
    io ne andrei matta...ci risentiamo al più presto x scegliere un opzione soddisfacente per me...:)
     
    .
  6. [ERY]
     
    .

    User deleted


    3

    La Prima e La Seconda Complete
    La Terza Solo Le scene Che Mi Piacevano Di + xD
     
    .
  7. •·÷[.Vale.]÷·•
     
    .

    User deleted


    2 volteeeee =D
     
    .
  8. Giulls*
     
    .

    User deleted


    2 volte, ma molto probabilmente ci torno anche domani :P
     
    .
  9. IceWoman
     
    .

    User deleted


    IO una sola volta e nn penso di riguardarlo una seconda..o almeno non subito..
     
    .
  10. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    1 ragazze xkèho sentito troppo caldo.. ki si spogliava di quà e ki di là... Mamma mia wow stupendo !
     
    .
  11. letmesun
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto due volte...bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo EDWARD TI ADOROOOOOOOOOOOOO
     
    .
  12. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Per il momento solo due, ma prevedo di andarci altre volte....finchè non esce il dvd devo fare così....la mia dipendenza da Rob non ha prezzo e và saziata in qualche modo!!!



    CITAZIONE (IceWoman @ 27/11/2009, 16:38)
    IO una sola volta e nn penso di riguardarlo una seconda..o almeno non subito..

    E pechrè non pensi di riguardarlo????Non ti è piaciuto????^^
     
    .
  13. mammina83
     
    .

    User deleted


    bhe al cinema 2 volte ma ragazze non posso andarci sempre allora me lo riguardo quante volte voglio in streming sul pc di casa :P
     
    .
  14. ;Venus
     
    .

    User deleted


    Una volta solo, ma non perchè mi basta e avanza, soltanto per il semplice motivo che non posso andarci per ora, ho un sacco di impegni e sono costretta a rimandare. Va bè, tanto ce l'ho stampato in mente secondo per secondo! xD
     
    .
  15. *Mao*
     
    .

    User deleted


    duee e saba la terzaa xd
     
    .
19 replies since 23/11/2009, 22:40   330 views
  Share  
.