COMMENTI A NEW MOON

a caldo: la vostra recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi88
     
    .

    User deleted



    E questo è il topic per commentare il film!!!
    qui potete dire QUALSIASI cosa: vi è piaciuto, non vi è piaciuto, perchè, cosa, come, era meglio twilight, TUTTO!!
    Noi possiamo farlo prima delle americane, quindi diamoci dentro!!



    Edited by bellabitch; - 18/11/2009, 14:32
     
    .
  2. kiretta`
     
    .

    User deleted


    ho appena visto lo spettacolo.... fantasticoi ma... il finale è proprio orrendo!!!! scusate sono ancora sconvolta O_O addio!
     
    .
  3. BeAutY_gIrl!xD
     
    .

    User deleted


    Appena visto il Film..cioè ragazzi..FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO
    Molto + bello rispetto a Twilight..si vede il cambio del Regista (grande Chris)..Jacob fantastico mi è piaciuto molto(si è fatto un fisichetto ragazziiiiiiiiii)..Rob..che dire..è migliorato tantissimo!!!!ha saputo interpretare il tutto magnificamente..il dolore nel lasciarla..la voglia di lei..fantastico..stupendo!!!Kristen bravissima mi ha colpito..davvero brava nel dimostrare la sua sofferenza senza di lui..(anche se sembrava una da C.I.M. qualche volta..xD)La scena d'azione dai Volturi è stata stupenda mi è piaciuta molto la lotta!!una delle mie scene preferite sicuramente!!..è vero il finale un pò spiazzante..ti colpisce!!infatti sono ancora stordita..xD
     
    .
  4. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    oddio mi state a fa veni na voglia!!!! oddio!! io devo aspettare sabato!!!!!!!! ke è mo sto finale orrendo e sconvolgente??? anzi no... non voglio saperlo! commenterò dopo!!!!!!!!
     
    .
  5. ;Londoner`
     
    .

    User deleted


    Ok.l'ho visto. *-*
    E ci sono poche parole per esprimerlo, insomma sapevamo che sarebbe stato meglio di Twilight. Ma ha decisamente superato le mie aspettative.
    Ho guardato il film, dopo averlo atteso così tanto. E ora mi sento così.. così felice che tornerei al cinema.
    Infatti domani ci rivado x)
    Per il resto, non vedo l'ora che sia Giugno. u.ù
    Sono una drogata di The Twilight Saga. Rendiamocene conto, è grave. Ma almeno non sono l'unica.
    No?
    <3
     
    .
  6. hysteria,
     
    .

    User deleted


    Appena tornata *-*
    E cosa dire? Sono pienamente soddisfatta. Come molte si aspettavano è decisamente superiore a twilight. A mio parere quasi perfetto. Riprende le battute del libro, la maggior parte delle scene si attengono al libro. E' quasi come l'avevo immaginato. Gli attori sono fantastici, se non fosse per le voci italiane che a me non piacciono, infatti andrò a rivederlo in inglese presto. Però è davvero fantastico, ha superato anche le mie migliori aspettative. Chris è davvero un genio, un mito. Gli effetti speciali sono spettacolari! Fantastico!
     
    .
  7. valendaina
     
    .

    User deleted


    sono ritornata poco fa.. sono sconvolta..!
    è vero che la fine del film è un pò brutta perchè sicuramente non è allìaltezza del finale di twilight.. ma si adatta bene con senzazione generale di tutte le scene di new moon..

    poi c'è la scena dell'addio Bella/Rob, e lì mi sono messa a piangere (cioè non porprio spiagnucolare come ha fatto una ragazza dietro di me - incredibile.. hihi sarà stata la gioia di aver visto rob, forse.. :sbav: );
    rob in quella scena è proprio commovente, e poi nemmeno a dirlo, anche nella scena del bacio, a volterra... BELLISSIMA!! le parole.. gli sguardi..rob..kris.. tutto perfetto!!

    poi vabbè c'è più di metà film con jacob , ma per ora sono le uniche cose che riesco a scrivere.. sto pensando solo a quando potrò andarlo a rivedere visto che è già tutto prenotato per almeno 5 giorni.. uff...

    edit: forse fatto rob un pò troppo bianchiccio per i miei gusti..ma nel contesto ci stava bene.. :shifty:
     
    .
  8. Lu »
     
    .

    User deleted


    Ragazze.. io..sono..in..trance.
    Sono circondata da un alone di (permettetemi la parola) rincoglionimento.
    è stato..è stato..fantastico.
    kris, rob, tay! oddio, tutti fantastici! Ve lo giuro, prima di entrare in sala avevo timore, perchè c'erano troppe aspettative verso questo film, ma ora che l'ho visto vi assicuro che abbiamo fato bene a sognare fino a questa mattina!
    Un'ultima cosa: al finale ho urlato. Mi ha lasciato sbigottita! Lo odio! xD
    Sabato ci torno, anche perchè voglio vederlo con più tranquillità, perchè oggi ero troppo su di giri e non me lo sono goduto da semplice spettatrice.

    Ma come sempre...la storia di Edward e Bella ci fa sognare.
     
    .
  9. *littlebrooke*
     
    .

    User deleted


    L'hò visto pomeriggio e devo dire che è statao assolutamente FAVOLOSO,MAGNIFICO,STUPENDO,EMOZIONANTE...
    Rispetto a Twilight questo è stato un pò più fedele al libro..
    Quando Edward lascia Bella mi sono davvero commossa ci sono rimasta malissimo un conto è leggerlo un'altro è vedere proprio la scena..
    Robert semplicemente spettacolare..Nel pezzo coi Volturi eccezzionale..
    Il finale non m'aspettavo fosse così ma penso che l'abbiano fatto per accrescere l'attesa per Eclipse e per fare i modo che chi non hà mai letto il libro lo legga e vada a vedere Eclipse almeno questo è il mio parere..In sala sono partiti applausi quando Bella&Edward si sono baciati a Volterra e sono partiti certi "noooooooooooooooooooooooooo" quando Jacob dice a Edward al telefono "Charlie hà da organizzare un funerale" e abbiamo riso e applaudito quando Alice fà "cani b******"...
    Non vedo l'ora di rivederlo...

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. kiretta`
     
    .

    User deleted


    ah tra parentesi mi sono messa a sbraitare quando le ragazze si sono messe a inneggiare il fisico di jacob e non si sono messe a gongolare (come me medesima) quando hanno visto quel cavolo di figaccione di rob mezzo nudo a montepulciano u_ù
     
    .
  11. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    il film è stato decisamente meglio di twilight (non che alla fine fosse difficile bisogna ammetterlo ^^')
    è stato fantastico dall'inizio alla fine, decisamente fedele al romanzo sia per i dialoghi che per la senzazione di perdita di bella che si avverte per tutto il film esattamente come nel romanzo
    il finale non è poi così brutto. brutto in realtà non è la parola esatta per definirlo perciò concedetemi di dirvi il termine esatto per definirlo... il finale è una BASTARDATA COLOSSALE!!!!
    chi lo ha visto lo sa ovvio XD e chi non l'ha visto lo vedrà, e sarà inevitabile alla fine del film urlare: NOOOOOOOOOO!!!!

    in sala si è levati un coro all'unisono ^^

    per quanto riguarda la visione in pace del film, c'era una tizia davanti a me che ha parlato per tutto il tempo e più volte io e il resto della sala le abbiamo intimato di stare zitta... ma si sa, un'oca è un'oca e non si cambia =____=
    fatto sta che invece di limitarsi ad andare via, la bimbaminkia si è permessa di offendermi e perciò le ho buttato dell'acqua addosso, cosa che volevo fare fin da quando era entrata in sala in realtà U.U

    il resto è storia
    e se la beccavo fuori era morta visto che si è permessa di picchiare mia sorella quando ho distolto lo sguardo... fortuna che c'erano delle testimoni che mi hanno dato ragione -_-

    scusate il piccolo sfogo, ma sono ancora incacchiata
     
    .
  12. missPattinson88
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anche io e nn m è piaciuto quanto twilight,boh il regista si vede che è cambiato......e cmq i miei pensiery pervy su Rob nn cessavano mai...ihihihihih
     
    .
  13. ^Stef^
     
    .

    User deleted


    appena tornata dal cinema..
    ancora rincretinita..e mooolto euforicaaa!!!
    *__________*

    STUPENDOOO!!
    non c'è paragone con twilight..
    UOMO CUFFIETTA SANTO SUBITOO!! :wub: :wub:

    Bene..da dove comincioo???
    arriviamo sul luogo dell'evento..
    ed io e la cara elly iniziamo a dire eccolo c'è c'è c'è..
    SPOILER (click to view)
    ..vergognaaa..xDD

    eravamo circondate da moolte bimbeM..ma fa niente..
    entriamo..inizia lo spettacolo..
    e TUTTI DICO TUTTI BRAVISSIMIII!!
    i commenti di sottofondo tra di noi.. "..OH MIO DIO.."
    ROB è davvero migliorato..ed era stupendoo!! *___*
    ..e da notare taycob.. XDDD
    TUTTI BRAVISSIMI..fedele al libro..mas o menos..
    ovviamente andrò a rivederlo con le compagne di viagio!! *__*

    e behh in salaa..
    uahuahauh povero Henry..
    beh una mia amica ha iniziato a ridere..ed è stato un contagio generale..xDD
    poi fine primo tempo..
    usciamo fuori e una vekkia dice:
    "..che film demenziale!!.."


    lasciamo stare..cazzo è venuta a fare allora? -.-"

    anyway..
    stupendo..lo rivedrò..
    e non vedo l'ora di vederlo in inglese..
    *___*

    finale????
    un NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..
    seguito da un VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
     
    .
  14. ;L o n d o n e r
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa Meraviglioso
    Rob quando va dai volturi è ancora più bello di quanto non lo sia già---
    unico appunto...non mi piace PER NIENTE la voce di Caius,troppo da bambino,infatti è quella di harry potter...e alcune scene tagliate...ma vabbè...fà niente...film stupendo che aiuta a capire anche dal lato di jacob...e che alla fine di tutto la stronzetta è bella che prima illude e poi delude...
    FINALE SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEE
     
    .
  15. Lauuh.
     
    .

    User deleted


    Sto cercando le parole per commentare.

    Allora, dico subito che sono entrata tesissima e con la tachicardia.
    Ancora non ci credevo che finalmente avrei visto il film.
    Quando ho visto Robert è stato un colpo al cuore ♥
    per non parlare di quando recita Romeo è stata una cosa sublime <3
    e non nego che anche la voce di Crescentini ha fatto la sua parte *o*
    Vogliamo parlare della tragica scena dell'abbandono?
    Già quando ho visto che mancava a scuola ho pensato ahia!
    quando poi si è fatto trovare in giardino avevo già gli occhi lucidi,
    e quando ha cominciato la sua tiritera ho cominciato a piangere con il labbruccio che mi tremolava ç_ç
    Robert è stato qualcosa di magnifico. E' ancor più bravo, ed è l'Edward per eccellenza.
    E' stato perfetto, nelle espressioni, nell'impostare la voce nelle poche parti orginali che ho sentito dai trailer.
    Kristen anche è stata favolosa. Quando ha gli incubi è qualcosa di agghiacciante e mi si rifacevano gli occhi lucidi y.y
    Taylor è stato davvero, DAVVERO, davvero bravo. Quando gli chiede di restare mi ha fatto tenerezza çç
    Le scene di Montepulciano sono state causa di un magone continuo,
    Io lì c'ero! Io lì c'ero! C'erano loro! C'ero io! C'eravamo tutti! ç_ç
    Quando si sono riabbracciati, ribaciati, lui gli ha spiegato tutto, lì proprio avevo gli occhi degni di Hello Spank!
    I Volturi anche, eccezionali. Aro poi!
    A un certo punto spara una risata e io tipo: o.ò?
    Quando poi entra uno degli "addetti alla sala" e irrompe nel religioso silenzio dicendo/urlando a un suo collega fuori dalla sala: Anvedì ao ce sta er monno!
    Mavaaaaa! Che furbo che sei, e grazie ar tonno che è pieno! ma fatte gli affaracci tuoi e statte zitto, capra! u_ù
    Poi mi si è svelato il mistero della still nella foresta dove Bellsten sta col vestitino celeste
    e Robward con quel completo beige con la camicia bianca *o*
    che praticamente era una visione di Alice su Bella e Edward a caccia *,..,*
    e io sono l'unica in sala che ha detto ahh ecco perchè! e tutta la gente attorno che mi guardava più o meno: o_o?
    L'ultima scena con Taycob, Bellsten e Robward favolosa, fin quando..
    arriva il fatidico Sposami.. e che succede? Schermo nero? o_o"
    Ora sorvolando sul fatto che io mi sono alzata e ho detto: Sì, lo voglio!
    Ma cavolo no! Non puoi finirmelo così! Cioè sì, alla fine è un finale diciamo di quelli eclatanti che ti lasciano un pò così scombussolata,
    come se ce ne fosse stato bisogno poi, io già ci sono entrata in sala scombussolata ._.
    Però cioè ci sono rimasta, tutto il battibecco tipo:
    - Edward per favore sii serio ho soltato 18 anni.
    - Bè io quasi 110. E' ora che metta la testa a posto.

    Cioè io praticamente aspettavo st'ultima frase e quel sant'omo di Chris non me la mette? D:
    Anyway, per me è stato veramente eccezionale, favoloso, bellissimo, meraviglioso, grandioso, stupefacente,
    brillante, straordinario, impagnabile, clamoroso, incantevole, superbo, speciale magico e spettacolare.

    E' molto diverso da Twilight, - e Cath ti amo♥ ma - grazie al cielo.
    Si vede che è un film più serio, si vede che è stato un progetto più impegnativo.
    Vorrei tanto tanto tanto tanto taaaantooo vederlo in inglese *_*
    Intanto questi giorni ci tornerò una miriade di volte per rivederlo in italiano <3
    Sicuramente ci andrò più tranquilla, e di questo ne sono contenta perchè oggi ero veramente eccitata e euforica *O* già prima dell'inizio,
    poi sono uscita in estasi dalla sala avvolta in 398234565 strati di melassa, beatitudine, gioia, pienezza e soprattutto soddisfazione♥
    e ancora adesso sono in uno stato di venerazione/adorazione ♥

    Mi scuso per aver scritto tanto,
    - a quanto pare ho trovato tutte le parole che cercavo all'inizio. -
    Ma mi ha aiutata a riprendermi parzialmente da questo stato di ebbrezza♥


    Edited by Lauuh. - 18/11/2009, 23:54
     
    .
94 replies since 18/11/2009, 13:31   3418 views
  Share  
.