Premiere Roma-NewMoon - LiVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted




    In questo topic tutti gli aggiornamenti
    direttamente dal festival.
    Robert non ci sarà come ben sappiamo..la mancanza già si sente.
    Ma comunque...Diamo il via al LIVE





    Colinmckenzie75 da Twitter ci dice;
    “Inizia a crearsi una folla notevole, mi sa che si batte l’anno scorso”

    L'impressione e' che, più' che gli attori, le fan amino l'evento in se' e la possibilita' di incontrarsi tutte insieme

    Mi hanno detto che la detassis si lamenta dei siti che l'hanno criticata, chissa a chi si riferisce :-) [ :rolleyes: ]

    Siamo in attesa x entrare a vedere l'ante di new moon, credo che per un'ora e mezza non riusciro a twittare


    Su COMINGSOON: stasera alle 22 ci sarà uno speciale dove verranno mostrate tutte le sequenze di quest'oggi.
    Su ComingSoon: intorno alle 15:00 all’interno di Pandora e intorno alle 17:30 all’interno del programma Siamo Stati Uniti, ci saranno dei collegamenti con l’Auditorium di Roma con notizie, immagini e aggiornamenti sull’evento!

    Colinmckenzie75 L'unica scena nuova e' quella di edward che lascia bella, 5 minuti che funzionano bene

    Colinmckenzie75 Poi c'erano le due scene del comic con, la clip con i licantropi/ mutaforma e un trailer italiano senza cose inedite




    SCENA INEDITA - EDWARD LASCIA BELLA
    Edward aspetta Bella a casa, perché le deve parlare. Le dice che devono andarsene da Forks, perché Carlisle inizia a destare sospetti. All’inizio Bella è convinta che Edward voglia portare via anche lei, ma poi inizia a capire come stanno davvero le cose. Chiede a Edward: “Ma cosa intendi per ‘noi’?”. E lui risponde: “Soltanto io e la mia famiglia.”

    Bella è sconvolta. Ribadisce che l’incidente con Jasper “non è stato niente”, e Edward ribatte che è proprio quello il problema: “Non è successo nulla rispetto a ciò che sarebbe potuto accadere”. Le dice che lei non appartiene al suo mondo. Bella ribatte: “Be’, questo cambia un bel po’ di cose”.

    A questo punto Edward pronuncia la famosa frase del trailer, “Non fare niente di insensato, questa è l’ultima volta che mi vedrai”. Bella cerca di convincerlo, gli dice che non ha paura di rinunciare alla sua anima… ma Edward è irremovibile.

    La scena termina con una carrellata che segue Edward mentre si allontana. Poi lo schermo diventa nero, e poi vediamo Bella che si getta a terra.
    ***



    Altre informazioni:
    TRAILER
    Il trailer non ha scene inedite: è la versione cinematografica, leggermente più corta, del trailer italiano uscito pochi giorni fa in rete.

    FEATURETTE #1
    Riprese a Montepulciano, in particolare la scena in cui Bella corre verso Edward e lo abbraccia. Tutti si dicono felici di lavorare in Italia, Weitz appare molto tranquillo, pacato ma socievole. Pattinson dichiara che si è sentito come in teatro, di fronte a un pubblico così vasto; e che è strano girare scene così brevi (dieci secondi) e ripeterle molte volte davanti a una platea così gremita.

    FEATURETTE #2
    Riprese della scena ambientata nella grande sala dei Volturi. Gran parte delle decorazioni della sala sarà aggiunta in CGI, perché in queste immagini le pareti appaiono quasi spoglie. Stephenie Meyer dichiara che è stato bello vedere finalmente i Volturi sullo schermo, e definisce “sadico” il personaggio di Aro (Michael Sheen). Vediamo varie riprese della scena di lotta con Edward, e Kristen applaude da dietro le quinte.
    ***

    Edited by crazysimy - 22/10/2009, 17:05
     
    .
  2. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    Colinmckenzie75 dice: Siamo ancora in fila, sicuramente si iniziera' in ritardo

    da Coming Soon : Aspettando il secondo episodio della Twilight Saga, nelle sale italiane a partire dal 18 novembre, Coming Soon Television (canale 180 sky e digitale terrestre) ti porta al Festival Internazionale del Film Di Roma: un esclusivo speciale andrà in onda giovedì 22 ottobre alle ore 22 con l’evento integrale dedicato a New Moon: red carpet e l’incontro con il pubblico da parte dei 3 Volturi, Cameron Bright, Jamie Campbell Bower e Charlie Bewley, la sceneggiatrice Melissa Rosenberg.

    oltre lo speciale che andrà in onda alle 22h di oggi su Coming Soon Television e che riassumerà tutti gli avvenimenti di questa giornata speciale, già intorno alle 15h all'interno di Pandora e intorno alle 17h30 all'interno del programma Siamo Stati Uniti, ci saranno collegamenti con l'Auditorium di Roma con notizie, immagini e aggiornamenti sull'evento!

    Edited by Bananita Perversa - 22/10/2009, 14:54
     
    .
  3. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I Volturi sono sbarcati a Roma: Jamie Campbell Bower, Charlie Brewer e Cameron Bright presentano oggi New Moon al Festival del Cinema di Roma. Noi li abbiamo intervistati in anteprima, e l’impressione che ci hanno dato è quella di tre ragazzi che si stanno divertendo un mondo, con un ottimo feeling tra di loro e decisamente soddisfatti dell’esperienza vissuta sul set di New Moon.
    I tre attori hanno raccontato di non vedere i loro personaggi come i cattivi di questa storia: per loro i Volturi sono solo quelli che cercano di mantenere viva la loro cultura, di mantenere la loro razza. “È Edward Cullen, piuttosto, il cattivo di questo film,” hanno detto scherzando. “E Robert Pattinson lo sa?” “No, e non crediamo ne sarebbe contento!”, han concluso ridendo.
    Per Cameron, Jamie e Charlie è stato bellissimo entrare a far parte di quella che hanno da subito sentito come la grande famiglia di Twilight, e sono sicuri che con il prossimo film il loro rapporto si farà ancora più stretto.
    E recitare in una serie che ha un seguito tanto vasto e appassionato ha rappresentato per loro una grande responsabilità, una sfida ma è stata anche fonte di grandi soddisfazioni.
    Soddisfatta era anche la sceneggiatrice Melissa Rosenberg, che ha raccontato di come, nell’adattare i romanzi della Meyer, la cosa più importante per lei sia rimanere fedele al percorso interiore che fanno i personaggi. In questo caso, il personaggio principale per la Rosenberg è Bella, la storia è una storia dalla spiccata sensibilità femminile dove la giovane interpretata da Kristen Stewart vive l’oramai noto menage a trois dove Edward rappresenta la passione romantica e Jacob quella più selvaggia.
    Anche la Rosenberg vive con grande senso di responsabilità il suo ruolo di sceneggiatrice della serie, cosciente dell’influenza che questi film hanno sui teenager di tutto il mondo, cerca di rappresentare anche sé stessa nei film che scrive, e promette che la storyline dei Volturi conterrà anche delle inaspettate dosi d’ironia ed umorismo.

     
    .
  4. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “È Edward Cullen, piuttosto, il cattivo di questo film,” hanno detto scherzando. “E Robert Pattinson lo sa?” “No, e non crediamo ne sarebbe contento!”, han concluso ridendo.

    questa frase è fantastica ahahahah
     
    .
  5. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Su COMINGSOON: stasera alle 22 ci sarà uno speciale dove verranno mostrate tutte le sequenze di quest'oggi.
    Su ComingSoon:intorno alle 15:00 all’interno di Pandora e intorno alle 17:30 all’interno del programma Siamo Stati Uniti, ci saranno dei collegamenti con l’Auditorium di Roma con notizie, immagini e aggiornamenti sull’evento!
     
    .
  6. m a r t i n a xxx
     
    .

    User deleted


    Ma in tv faranno vedere anche la diretta dei 20 minuti di new moon??
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Pattinson Lovers <33
    Posts
    11,002

    Status
    Waiting!
    penso proprio di no!
     
    .
  8. m a r t i n a xxx
     
    .

    User deleted


    Ah ecco... perché sennò non mi tornava xD
    Ho visto che parlavate di diretta e mi era venuto il dubbio...
     
    .
  9. CrazyVale91
     
    .

    User deleted


    speriamo k facciano vedere i 20 min del film:( Bellissimo

    :wub: ^_^
     
    .
  10. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m a r t i n a xxx @ 22/10/2009, 15:04)
    Ah ecco... perché sennò non mi tornava xD
    Ho visto che parlavate di diretta e mi era venuto il dubbio...

    ripeto : un esclusivo speciale andrà in onda giovedì 22 ottobre alle ore 22 con l’evento integrale dedicato a New Moon: red carpet e l’incontro con il pubblico da parte dei 3 Volturi, Cameron Bright, Jamie Campbell Bower e Charlie Bewley, la sceneggiatrice Melissa Rosenberg.
     
    .
  11. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Charlie, Jamie & Cameron just did the photocall for the press-conference. Flags from Volterra here too!

    FONTE: http://twitter.com/yunfa

    ORA: un quarto d'ora fa
     
    .
  12. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    lo speciale in tv non ci sarà perchè è un anteprima esclusiva del festival, quindi solo chi si trova lì lo potrà vedere...
    anche l'anno scorso è stato così, ed è sempre stato così per ogni festival e anteprima ^^'
     
    .
  13. crazysimy
     
    .

    User deleted


    IN DIRETTA DAL RED CARPET

    http://www.romacinemafest.it/romacinemafest/home.php?lang=en
     
    .
  14. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    prima che qualcuno pensi male, quando ho detto "speciale" intendevo i 20 minuti in anteprima ^^'
     
    .
  15. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Colinmckenzie75 L'unica scena nuova e' quella di edward che lascia bella, 5 minuti che funzionano bene
     
    .
49 replies since 22/10/2009, 13:33   985 views
  Share  
.