The NewMoon-CountDown Essì, manca davvero poco all'uscita di NewMoon nelle sale italiane! Così il vostro Robert Pattinson Italian Team { The S U N in a S M I L E } ~ ogni giorno vi proporrà dei fantastici Gadget da mettere in firma! Siete pronti?...Edward Cullen sta per arrivare!
Group: ~PattinsonNetWork Posts: 2872 Location: dal lettino di Robertino ^_^
Status:
ke bella idea !!!!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥ {♥ Dicono che l'anima non si possa vedere.Dicono sia immateriale. Io la vedo nei tuoi occhi, lei candida e gentile. La vedo nei tuoi gesti, mentre sorridi. E questa anima ha il potere di distruggermi in un attimo.»
Cara cugina, forse ti chiederai che ci faccio qui a scrivere nella tua firma. Lo sai che non sono brava con le parole, ma penso che a volte le parole scritte siano più significative. Bè volevo augurarti un buon compleanno e dirti che sei una delle persone più speciali che conosco. Ho impresso nel cuore ogni momento passato con te...da quando ero piccola fino ad oggi tu ci sei sempre stata per me. C'eri nei momenti belli e in quelli brutti. Oggi per te è un giorno speciale: diventi 16enne. E finalmente questi 16 anni sono giunti, c'è voluto del tempo, hai atteso tanto, ma eccoli qui, pronti ad essere vissuti, come una nuova avventura che va assaporata, che aspetta solo te... Certo non saranno importanti come il 18esimo compleanno, ma vale la pena viverli al massimo lo stesso no? Quindi cara mia goditi questa giornata e sfruttala al meglio, perchè questi sono gli anni migliori! Spero di essere riuscita a esprimere, almeno in parte, quello che volevo dire; ricorda però la cosa più importante, cioè che.. TI VOGLIO BENE Davvero. <3 Vale*
Group: ~Pattinson DOC Posts: 2786 Location: ;Nel mondo dei più furbi
Status:
L'idea mi piace ya... Solo che...se clicco sul banner non esce nulla o.o O forse non deve uscire nulla.. o.o Ba sono io scema.. o.o
"Dovresti guardarti quando sorridi,capiresti perchè ti amo.."
*"La tua rivelazione?",chiese incerto e nervoso."Tu mi ami",dissi meravigliata.La senzasione di certezza e convinsione mi assalì di nuovo.Malgrado l'ansia nel suo sguardo,sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo."E' così, davvero".BellaNew Moon *"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore.Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."EdwardEclipse *"Avevo visto Edward infuriato, l'avevo visto arrogante, una volta l'avevo anche visto soffrire. Ma quello...quello superava di gran lunga anche i più atroci tormenti. Sembrava spiritato. Non mi guardò nemmeno. Teneva gli occhi bassi, fissi sul divano, con l'espressione di un uomo divorato dalle fiamme."JacobBreaking Dawn
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
Che bella idea.....manca davvero poco ragazze..ihihihihih...non vedo l'ora!!!!!
Non mi sembra ancora vero ç____________ç
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."