Eclipse Movie still (new 27/04)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted





    free image host



    image

    imageimage







    FONTE



    Edited by crazysimy - 6/5/2010, 16:28
     
    .
  2. Violet`
     
    .

    User deleted


    O_O Eclipse esce a GIUGNO. E partono già con le immagini. Mah... comunque, stupenda! Robward è davvero bellissimo! La mascella! *_* Il profilo... *_* I capelli *_* E mi piace com'è vestito. L'azzurro/blu dona molto a Robert. E finalmente un Ed più giovanile. In NM sembra un vecchio.
     
    .
  3. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    Viò è stupendo così....Dio ke strazio dover aspettare altri mesi x vederlo...
    e kmq hanno quasi finito di girarlo...è normale ke escono le foto di già!
     
    .
  4. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    robward è assurdamente bellissimo
    anche se bellissimo non è il termine adatto U.U
     
    .
  5. Bauci
     
    .

    User deleted


    Oh che figo, oh che figo, oh che figooooooooooooooooo!!!!!!!!
    mamma..Rob...mamma...Edward...mamma...Rob
    (questi discorsi profondi di prima mattina..ahahahaha)

    QUOTO APPIENO VIO: in NM Ed-Rob era troppo serio/vecchio (in parte ci stava dato che prende la matura decisione di andarsene e bla-bla-bla) MA.. Rob è g-g-g- giovane e quindi vai con l'abbigliamento g-g-g-giusto!

    BAUCI DICE SI u.u

    ps. ragazze avete notato gli occhi di Ed-Rob? sono scuri..(o son ciecata io??)
     
    .
  6. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps. ragazze avete notato gli occhi di Ed-Rob? sono scuri..(o son ciecata io??)

    Sarà l'effetto della foto anche xkè è sul giornale...kmq no non sei cieca ma effettivamente un pò più scuri sono e me ne sono accorta anche dalle altre foto del set
     
    .
  7. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    quindi slade ha deciso di essere più preciso e farci vedere edward con gli occhi scuri come nel libro??? *O*
     
    .
  8. bellabitch;
     
    .

    User deleted


    Oddio.
    Stupenda. Madò ancora devono uscire le altre immagini di New Moon e qua già partono con quelle di Eclipse xD
    Non ce la posso fà. Robward è troppo bello *-*
     
    .
  9. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    ahhh perchè devo piangere già di mattina....
     
    .
  10. Agathe..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io difendo l'uomo cuffietta per l'abbigliamento di Robward! Per la maggior parte del film lo abbiamo in versione allucinazione, e ci hanno detto che lui è vestito come l'ultima volta che Bella l'ha visto. Le altre scene che abbiamo sono il compleanno in cui è elegante e una scena a scuola in cui è vestito casual! Con 7 minuti di di trailer non possiamo sapere ancora se ci sono altre scene in cui è vestito da giovincello!

    Tornando alla still.. è stupendo quì! E sempre per tornare in tema di abbigliamento, la camicia di Kristella fa più schifo di quelle usate nella vita reale da Robert..bha! E meno male che deve essere più curata quando c'è Edward..
     
    .
  11. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    alla fine quello meglio curato dei due deve essere sempre edward (o almeno è così che lo aveva descritto la meyer)
     
    .
  12. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 12/10/2009, 11:17)
    alla fine quello meglio curato dei due deve essere sempre edward (o almeno è così che lo aveva descritto la meyer)

    Sì ma la meyer non ha detto che Bella deve essere vestita così male :blink:
     
    .
  13. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    se per questo dice sempre che si veste a seconda di come gli passa la testa la mattina, perciò se quella mattina l'omino del cervello" le dice di vestirsi da barbona, lei si veste da barbona
    e poi nel libro stesso bella dice: " se glene avessi dato la possibilità, alice mi avrebbe volentieri vestita tutti i giorni... anche iù volte al giorno" ------ in eclpse appunto XD
     
    .
  14. Agathe..
     
    .

    User deleted


    e aveva ragione Alice
     
    .
  15. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    beh allora non ti lamentare di come si veste: anche in breaking dan si veste male (tranne quando va dal falsario, e durante la "battaglia" con i volturi)
    ti toccherà subire questo "brutto vedere" fino all'ulimo film XD
     
    .
225 replies since 12/10/2009, 07:41   5285 views
  Share  
.