Twilight Saga: Official New Moon Soundtrack Preview

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely90jr
     
    .

    User deleted


    Abbiamo avuto mille anteprime del film.. ecco ora l'anteprima della colonna sonora:




    io già adoro la canzone dei the killers.. vabbè.. già il fatto che sia loro è tanto.. li adoro da sempre.. poi i muse... bellissima.. secondo me è perfetta
     
    .
  2. giòvy;;
     
    .

    User deleted


    OOOOh i The killers *_* I muse *_*
    Va bè ce ne sono anche altre carine e altre o.o
     
    .
  3. obi88
     
    .

    User deleted


    ah benon xD
    l'unica che mi dice qualcosa è l'ultima al pianoforte.

    ok, l'umocuffietta-sciarpetta non ha molto gusto...
    cioè, per carità, carine eh. e la maggior parte ci staranno pure...
    ma sono tutte così simili!
    non ce ne sono di particolarmente incisive!

    tipo, con twilight andavamo da supermassive black hole a flightless bird, fino a giungere alla sacrosanta "leave out all the rest". per non parlare del contributo di robbino mio...

    di questa soundtrack, invece....boh O__O
    non venderà granchè. non sono canzoni tipiche da adolescenti.
     
    .
  4. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    allora muse e killers che ve lo dico a fare...già li adoro, ma sono di parte,amerei qualsiasi loro canzone!!!XDDD
    poi mi piacciono le due che vengono dopo la canzone dei muse e l'ultima al piano...per il resto aspetto di sentirle nel film, magari mi faccio un'idea diversa...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    stupendeee!!! adoro meet me on the equinox! ma anke le altree!
     
    .
  6. DebStew *
     
    .

    User deleted


    comincia a piacermi meet me on the equinox sarà dalle tante volte che l'ho sentita, poi mi piace quella dei muse, e quella al piano è molto bella, le altre mi sembrano quasi tutte simili poi sicuramente me ne farò un idea migliore quando le sentirò nel film
    Cmq Twilight avrà avuto tanti difetti come film ma per quanto riguarda la scelta della musica mi piaceva di più
     
    .
  7. Agathe..
     
    .

    User deleted


    L'unica che mi piace è Monsters.. e Meet me on the equinox ormai l'ascolto così tante volte che sta iniziando ad entrare nelle mie grazie, nel mp3 già c'è entrata.

    Mi sono divertita a ipotizzare a quale scena corrisponde una determinata canzone..non ce l'ho fatta! A parte una che non ricordo più qual'è che mi sembrava adatta per il tuffo, il resto proprio zero!
    Sentite così non mi dicono nulla..sul film FORSE ci potranno anche stare bene..
    WAIT AND SEE
     
    .
  8. barbara.89
     
    .

    User deleted


    Allora dopo un attento ascolto sono arrivata alla conclusione che finora mi piacciono : Possibility e quella suonata al piano e inoltre iniziano a piacermi satellite heart e meet on equinox ma questo dovuto al fatto che volente o nolente ascoltandole più volte ti entrano in testa...

    il resto non mi convince e come dice Obi sono tutte un pò uguali a parte Friends che mi fa schifo e che non capisco in quale momento possano inserirla! bah O_O
     
    .
  9. -hermione
     
    .

    User deleted


    I museeee *___*
    Meet me at the equinox mi piace ;D
    e le altre sono carine!
     
    .
  10. ^Stef^
     
    .

    User deleted


    muse e the killers.. <3 sono sante! :wub:

    devo ancora abituarmi a meet me on the equinox..
    le altre beh..aspetterò il film..magari faranno un altro effetto..
    ora come ora :unsure: si e no..
    ma non credo raggiungano quelle di twilight.. :wub:
    o forse si..boh..
     
    .
  11. twilight addicted
     
    .

    User deleted


    ..ufffffffffffffffffffff..non mi piaccionooooooooooooo..tranne i muse e i the killers che sono stupende..
     
    .
  12. _EnGland_
     
    .

    User deleted


    mah... devo dire che meet me at the equinox ormai sentendola un sacco di volte mi è entrata in testa...
    l'unica che mi piace tanto è l'ultima al pianoforte..
    non mi ispirano queste canzoni, magari sentendole nel film sarà diverso ma devo dire che non mi piacciono tantissimo...
    Quelle di twilight non le batte nessuono! <3
     
    .
  13. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Meet me on the Equinox è bellissima...e secondo me anche molto azzeccata...più di quella dei paramore per Twilight
     
    .
  14. ;Londoner`
     
    .

    User deleted


    Mi Piace la prima e *O* quella dei Muse.
    Oddioooo non resisto più..
     
    .
  15. -Cullen-
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte nn ho avuto il piacere di presentarmi...io sono greta menchi il mio nik è -Cullen- credo che la colonna sonora di new moon sia bella ma qll di twilight era fantastica..w i muse e the killers davvero magnifici

    sono nuova di questo forum ma robert mi piace da quando ha fatto harry potter e il calice di fuoco sembra sempre un deo...ps qualcuno mi puo dare una mano a capire come si usa questo forum grazie baci
     
    .
20 replies since 10/10/2009, 22:24   447 views
  Share  
.